Era meglio se mettevano le bocchetteSep75 ha scritto:e vai di Peppa Pig anche in viaggio![]()
![]()

Moderatori: snorky, Moderatori
Era meglio se mettevano le bocchetteSep75 ha scritto:e vai di Peppa Pig anche in viaggio![]()
![]()
Paol ha scritto:Era meglio se mettevano le bocchetteSep75 ha scritto:e vai di Peppa Pig anche in viaggio![]()
![]()
Le bocchette del clima per i passeggeri posteriori non sono sotto i sedili? A me pare proprio di siDenan82 ha scritto:Ristudiando la nuova 308, attualmente ho il vecchio modello, ho notato che hanno tolto le bocchette d'aria condizionata per i passeggeri posteriori, hanno tolto il gancino portaborse al passeggiero (lo usavo molto) hanno "semplificato" lo sportello del vano porta oggetti.. i sedili mi sembrano piu stretti... ma forse sono solo piu contenitivi e va a gusti... hanno tolto il porta occhiali... insomma hanno tolto cosette che alla fine erano utili.... che gli costava lasciargli? certo hanno messo altre cose... ma potevano lasciargli!
Sulla vecchia 308 ci sono le bocchette d'areazione nella parte posteriore del tunnel ?? Sulla 307 no, erano sotto i sedili come in questa.Gian ha scritto:Era meglio avessero lasciato tutto ciò che c'era.
Il fatto di aver tolto dal mio punto di vista non giova all'immagine della casa.
Grazie.... ma non è un portaocchiali... il vano sottobraccio è già poco contenitori di per suo...Paol ha scritto:E cmq il portaocchiali c'è già di serie... sotto al bracciolo!
Li avevo anche io.... compreso il vano portaocchiali dietro alla plafoniera sull'imperiale, con apertura/chiusura push ammortizzata e neoprene all'interno.... mai usati!Sep75 ha scritto:In effetti ci sono pochi posti dove mettere gli oggetti , sarebbe stato comodo avere i cassetti sotto i sedili , sono di una comodità estrema ...... sulla mia vecchia auto li avevo e li sfruttavo molto