Concordo sugli pneumatici spalla 40, che mi pare eccessiva per una vettura prevalentemente da famiglia, per quanto sportiveggiante. Forse potevamo optare per una 45...
Anche io devo riabituarmi al rumore/silenzio alle velocità autostradali. Ma basta dare un'occhiata alla velocità in digitale, ogni tanto, e l'orecchio si adeguerà.
Sent from my Leedroid-boosted HTC One M8
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
auto rumorosa alta velocità
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: auto rumorosa alta velocità
Io noto una buona insonorizzazione generale ed anche in autostrada a 130 non si avvertono particolari fruscii o rumori esterni, certo noto dipende anche dal tipo di asfalto, quelli drenanti o rovinati causano maggior rumore di rotolamento che si sente anche nell'abitacolo, ma direi comunque che è ben sopportabile e poco incisivo sul confort di marcia.
Paugeot 308 1.6 120 cv bluehdi active bianco banchisa, fendinebbia, navigatore e 5 anni di garanzia o 150.000 km, ordinata 16/05/2015, arrivata 23/07/2015, immatricolata 27/07/2015. Ritirata 03/08/2015.
Oggi mi sono fatto 550km tra Aurelia, A12, A15, A1, A21. In quattro a bordo con il bagagliaio colmo fino all'orlo. Sono arrivato a destinazione (quasi) fresco come una rosa. Sulle lunghe distanze i 225/40 sono comodi, specie nel misto veloce. Insomma, la rumorosità me la tengo, se l'auto mi permette di viaggiare in sicurezza.
Peugeot 308 1.6 Blue HDI 120CV Allure (A.K.A. Elsa) - bianco banchisa, DAP, lunotto e vetri post oscurati, cerchi Saphir da 18", retrocamera, lettore CD
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
Eleanor Roosevelt
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
Eleanor Roosevelt
Re: auto rumorosa alta velocità
Io ho una Active e fino a 150 Km/h va senza nessun fruscio.. A 155 si sente qualcosa ma nulla di tragico
Dal 22/02/17 3008 GT 180 EAT6, bianco madreperla, pelle nappa, allarme volumetrico e perimetrale, portellone hands free, visiopark 360, cerchi in lega da 19" New York con ruota omogenea di scorta, impianto hifi Focal, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120, grigio artense, cerchi 18, antifurto, interni misto pelle, lettore cd, driver assistant pack, retrocamera, park assist, vetri oscurati.
Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120, grigio artense, cerchi 18, antifurto, interni misto pelle, lettore cd, driver assistant pack, retrocamera, park assist, vetri oscurati.