PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alcuni dubbi per nuovo acquisto....

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

yuk77
Peugeottista curioso

Re: Alcuni dubbi per nuovo acquisto....

Messaggio da yuk77 »

andreGT ha scritto:
yuk77 ha scritto:Bene, mi fa piacere!! anche perchè la 308 mi costerebbe abbastanza meno.... e mi serve un bel bagagliaio! :D :D

Altre domandine:

1) come vi trovate con tutti i comandi sullo schermo touch?
Personalmente mi trovo benissimo! Finora ho percorso 3600 km (montagna, mare e autostrada) senza notare difetti o problemi; anche in condizioni di luminosità critiche si è sempre comportato egregiamente.

2) cartografia europea del navigatore, vero??
Yes!

3) scricchiolii vari da pannelli porte o altro???
Anche qui devo dire che scricchiolii non ne ho notati. Domani viaggerò sul pavé e quindi potrò darti qualche altra news aggiuntiva..

Grazie!! :oops:
ah dimenticavo.... vivavoce bluetooth???

Sep75
Peugeottista veterano

Messaggio da Sep75 »

Mi associo , smeg molto comodo e comandi touch abbastanza reattivi , scricchiolii nessuno x ora a parte un po' il pedale frizione ...
Il vivavoce bluetooth ottimo, io ce l'ho associato ad un vecchio iphone 5 e sia io che chi riceve la telefonata sente in modo chiaro e pulito .
;-)
Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap , Keyless, interni tessuto Oxford Mistral, Cerchi 17" Rubis, colore Grigio Alluminio, tetto panoramico Ciel e vetri posteriori oscurati , Immatricolata Aprile 2015.
La vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97122" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex "Golfista" ... molto deluso ! Ora felice "Leonista" :-)

yuk77
Peugeottista curioso

Messaggio da yuk77 »

Bene, grazie a tutti!

andreGT
Peugeottista curioso

Alcuni dubbi per nuovo acquisto....

Messaggio da andreGT »

yuk77 ha scritto:
andreGT ha scritto:Nel mio ultimo messaggio ho scritto in maniera pessima..sorry!

figurati...grazie!

Hai la GT vedo, ne ho trovata 1 aziendale su Firenze a 29.000€.... ci sto quasi facendo un pensierino! :-w)
Si, ho una GT BlueHDI EAT6! Ti posso solo dire che mi sto trovando benissimo!!!
________________________________________________________________________________________
Peugeot 308 2.0 GT EAT6
+ Blu magnetic
+ Tetto ciel
+ Driver Assistance Pack GT
+ Park Assist + Retrocamera
+ Lettore CD/MP3
+ Antifurto satellitare

Seppe85
Peugeottista curioso

Messaggio da Seppe85 »

su una rivista di gennaio avevano messo a confronto alcune station tra cui la 308 e come misure hanno riportato profondità 110 cm altezza 50cm larghezza dicono 107cm e profondità a sedili abbattuti 210cm..
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDI 92cv, bianco banchisa, misto tessuto/tep oxford, Navi e lettore cd,cerchi 17" con grip control vetri posteriori oscurati e Ruotino

In attesa di Peugeot 308 sw 150cv Gtline manuale, bianco madreperla, tetto ciel, cerchi 18, park assist e retrocamera, driver assistance pack, driver sport pack, misto tep alcantara e lettore cd. Prenotata 28/04/2015. Previsione di arrivo 24/08/2015 😱😱

yuk77
Peugeottista curioso

Messaggio da yuk77 »

:thumbleft:

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”