rispetto la radio bisogna alzare il volume notevolmente per sentire bene, però non mi da particolarmente fastidio

Moderatori: snorky, Moderatori
Trevi74 ha scritto:Anche per me il suono non è male (non sono esigente) non è il massimo ascoltando musica dalla chiavetta in mp3,
rispetto la radio bisogna alzare il volume notevolmente per sentire bene, però non mi da particolarmente fastidio
Più o meno è la mia idea. Fino ad un certo livello di volume suona bene, poi decade in un colpo solo. E non ci sono regolazioni che tengano.......Gabrysal ha scritto:Vanno fatte alcune regolazioni per non far distorgere il suono, perché l'impianto di suo é gia carico di bassi, quindi va subito in distorsione. La qualità audio é buona peccato per la mancata potenza.
NoSpettro70 ha scritto:Che voi sappiate, presso la rete ufficiale Peugeot, è possibile upgradare l'impianto di serie con casse più performanti?
Direi un prodotto onesto, seppur nella fascia di prezzo economica.Libox ha scritto:Stavo pensando di prendere queste, pareri?http://www.rgsound.it/gt7-6c_jbl-id-23749.html
Danilloso ha scritto:Calcola che molto spesso gli mp3, soprattutto quelli scaricati, sono codificati con livelli di volume diversi, e a me capita spesso anche da file a file di dover significativamente cambiare l'impostazione del volume dell'impianto.
esatto,Horuseye ha scritto:io gli mp3 li livello tutti con mp3gain
Esatto, di fatti ciò che mi fa desistere nel cambiare le casse, è proprio tirar via i pannelli, ma purtroppo è la conseguenza che porta le fabbriche a limitare i costi.Horuseye ha scritto:certo che smontare lo sportello per cambiare due casse. potevano fare di meglio e qualcosa di più pratico