PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Novità Interni versione Gt-Line

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

vesk
Peugeottista appassionato

Re: Novità Interni versione Gt-Line

Messaggio da vesk »

luca85tv ha scritto:
vesk ha scritto: quelle che diventano a pagamento sono quelle del baule per le versioni sw.
Scusa non avevo capito. Per il ruotino mi informerò. grazie
Nuova 308 SW Allure PureTech Turbo 130 EAT6 S&S
Blu encre, DAP, Retrocamera, Interno TEP/Alcantara, Ruotino di scorta, CD

Panzone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Panzone »

luca85tv ha scritto:Le luci led su plafoniera vengono eliminate e non sostituite, infatti nella comunicazione che ho visto erano proprio barrate...
Quindi addio ai leddini ambiente su tutta la gamma (quelli dell'immagine qui sotto). forse togliere i led maniglie non è bastato e hanno voluto esagerare [-X . Addio TEP Alcantara, ruotino a richiesta... mah :cry:
Considerando che tra un annetto vorrei cambiare auto (sostituendo la mia Megane) e la 1.6 Eat6 GtLine sarebbe una delle mie candidate dovrò stare attento che l'impoverimento degli allestimenti non mi faccia passare la voglia.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020

77blu

Messaggio da 77blu »

Cavolo che peccato...da felice possessore di GT Line, devo dire che interni a led, e alcantara, fanno la loro bella figura....a me è bastato cambiare quelli del vano piedi e cassetto, per un bel full led...... :roll:
Proprietario di 308 berlina Gt Line 2.0 Hdi 150 cv, bianco perla, tetto ciel, Drive assistance pack, Drive sport pack, cerchi Diamant 18" - Ordinata il 29/01/15 - Arrivata in concessionaria il 28/05/15 - Ritirata il 05/06/15

Gianni72
Peugeottista curioso

Messaggio da Gianni72 »

Ciao a tutti,

Una cosa che non ho mai capito, sulla Gt line il driver sport pack si può avere ?? sul configuratore non lo vedo neanche tra gli accessori.......cosa comprende poi?
In attesa di 308 SW Gt Line 150CV BLU HDI EAT6 S&S - Blu magnetico, tetto ciel, Keyless system, ruotino, rete fermabagagli, retrocamera, ordinata 24/09/2015 - previsione consegna Gennaio 2016

luca85tv
Peugeottista novello

Messaggio da luca85tv »

Gianni72 ha scritto:Ciao a tutti,

Una cosa che non ho mai capito, sulla Gt line il driver sport pack si può avere ?? sul configuratore non lo vedo neanche tra gli accessori.......cosa comprende poi?
Certo che si può, io lo ho messo infatti.

- servosterzo più duro e reattivo; - cartografia del pedale del freno più reattiva; - maggiore reattività del motore e del cambio (nella versione con cambio automatico, il pack è completato dall’aggiunta delle leve al volante) ; - sonorità del motore amplificata e più sportiva (tramite un amplificatore digitale che migliora l’acustica nell’abitacolo) ; - cambio del colore della visualizzazione sul cruscotto, che passa dal bianco al rosso ; - visualizzazione, sul cruscotto, dei parametri relativi allo sfruttamento dinamico del veicolo : potenza erogata, pressione di sovralimentazione, accelerazione longitudinale e trasversale.
2006-2008
Peugeot 206 1.4 Hdi ( 30k Km )

2008-2015
Alfa 147 1.6 ts 105 cv ( 210k Km )

Finalmente in possesso di..
Peugeot 308 BlueHdi 120 cv Gt-Line EAT6 Bianco Madreperla
DAP + DSP + TEP \ Tessuto Oxford Gt-Line + Ciel + LettoreCd + HiFi Denon + ParkAssist + Retrocamera + Cerchi 18" Diamant
Ordine 26-9-2015 , Consegnata 28-11-2015

Eccola : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100445

Gianni72
Peugeottista curioso

Messaggio da Gianni72 »

luca85tv ha scritto:
Gianni72 ha scritto:Ciao a tutti,

Certo che si può, io lo ho messo infatti.

- servosterzo più duro e reattivo; - cartografia del pedale del freno più reattiva; - maggiore reattività del motore e del cambio (nella versione con cambio automatico, il pack è completato dall’aggiunta delle leve al volante) ; - sonorità del motore amplificata e più sportiva (tramite un amplificatore digitale che migliora l’acustica nell’abitacolo) ; - cambio del colore della visualizzazione sul cruscotto, che passa dal bianco al rosso ; - visualizzazione, sul cruscotto, dei parametri relativi allo sfruttamento dinamico del veicolo : potenza erogata, pressione di sovralimentazione, accelerazione longitudinale e trasversale.
grazie......nel configuratore non c'è.....ma il listino di quattroruote lo citava...
In attesa di 308 SW Gt Line 150CV BLU HDI EAT6 S&S - Blu magnetico, tetto ciel, Keyless system, ruotino, rete fermabagagli, retrocamera, ordinata 24/09/2015 - previsione consegna Gennaio 2016

Gianni72
Peugeottista curioso

Messaggio da Gianni72 »

grazie......nel configuratore non c'è.....ma il listino di quattroruote lo citava...

Gianni72
Peugeottista curioso

Messaggio da Gianni72 »

A dire il vero sul listino quattroruote non si parla di DRIVER SPORT PACK (destinato alla Allure) ma solo di DRIVER ASSISTANCE PACK per la ns. GT LINE. Il Driver sport pack è di serie per le GT, ma sembra che non si possa avere per la GT Line.

Il DAP comprende :

Driver Assistance Pack
- Keyless System (accesso veicolo e accensione senza chiave)
- Presa 220V post.
- Regolatore/limitatore di velocità adattativo
- Sistema attivo di frenata anti collisione
- Sistema di avviso anti collisione

confermate ??

77blu

Messaggio da 77blu »

Gianni72 ha scritto:A dire il vero sul listino quattroruote non si parla di DRIVER SPORT PACK (destinato alla Allure) ma solo di DRIVER ASSISTANCE PACK per la ns. GT LINE. Il Driver sport pack è di serie per le GT, ma sembra che non si possa avere per la GT Line.

Il DAP comprende :

Driver Assistance Pack
- Keyless System (accesso veicolo e accensione senza chiave)
- Presa 220V post.
- Regolatore/limitatore di velocità adattativo
- Sistema attivo di frenata anti collisione
- Sistema di avviso anti collisione

confermate ??
Io ho ordinato la mia a Gennaio, ho sia il DAP che lo sport pack......auto come da firma........
Proprietario di 308 berlina Gt Line 2.0 Hdi 150 cv, bianco perla, tetto ciel, Drive assistance pack, Drive sport pack, cerchi Diamant 18" - Ordinata il 29/01/15 - Arrivata in concessionaria il 28/05/15 - Ritirata il 05/06/15

Gianni72
Peugeottista curioso

Messaggio da Gianni72 »

probabilmente qualche mese fa era diverso :D ....credo che il listino di Quattroruote sia più che affidabile... :(

Dodo6
Peugeottista novello

Messaggio da Dodo6 »

Io ho ordinato gt line con Sport pack e driver assistent pack... Magari ora sono cambiate le cose, come ormai sono abituati a fare i Francesi....
Nuova 308 1.6 bluehdi 120cv eat6 Gt-line.
Grigio artense - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Impianto HiFi Denon.

Panzone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Panzone »

Da quello che sapevo il Driver Sport Pack non era disponibile solo sulle versioni 2.0 hdi EAT6 150cv. è cambiato qualcosa?

Valerossi
Peugeottista curioso

Messaggio da Valerossi »

ho visto di persona il tep/oxford e non è male.credo che la schiena sudi meno che con l'alcantara.ho fatto delle foto a una gt line in un conessionario.Potrei provare a mostrarvele!mi ero accorto anche io nel preventivo fatto con un mese di differenza dall'ultimo!!

Gianni72
Peugeottista curioso

Messaggio da Gianni72 »

Magari sono più sportivi di quelli in alcantara.... Se hai delle foto sarebbe bello ! 😄

Valerossi
Peugeottista curioso

Messaggio da Valerossi »

le ho qui sul telefonino ma non vedo nessun tasto qua sul forum per caricarle!ptovero sul pc stasera quando rientro dal lavoro.allora a prima vista sembra Alcantara.la differenza è che è meno lucido alla vista.risulta sempre morbido al tatto un po come il velluto.è gradevole alla vista perché il sedile elncuciture sono identiche a quello in alcantara.meno male.ch eil sedile.non.è come quello della 208 gt line!!!!cmq ho fatto un book intero se potevo lo caricavo da qui!

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”