PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Retrocamera : di notte è inutilizzabile

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Richard
Peugeottista veterano

Re: Retrocamera : di notte è inutilizzabile

Messaggio da Richard »

Antoneeo ha scritto:Ecco il nuovo video appena sfornato..
https://www.youtube.com/watch?v=dw25vm0Ox9I" onclick="window.open(this.href);return false;
Beh direi che si vede quantomeno discretamente, se non bene :)
*No Peugeot(s) in my garage*

Duca999
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Duca999 »

roby.80 ha scritto:Ciao a tutti, dopo un bel pò di tempo sono riuscito a fare due foto in cui si vede bene la differenza fra fuori e dentro... E qui era molto illuminata la strada...
2015-01-24 18.01.08.jpg
2015-01-24 18.00.46.jpg
Caspita roby è nebbia totale con la telecamera! Di sicuro hanno scazz.to qualcosa non è accettabile così. Ma il conce che dice?
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !

Antoneeo

Messaggio da Antoneeo »

angelo1982 ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=dw25vm0Ox9I" onclick="window.open(this.href);return false;
Molto bene direi ottima,nn ke la mia nn funzioni bene ma io ho provato solo 2 circostanze,assenza totale di luce,e nn si vede quasi niente e illuminato e si vede bene,provero con poca luce......come posso fare un video da inserire qui???a quanto lo devo fare??vi mostro la mia grazie

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ciao Angelo1982 io ho fatto direttamente un upload su youtube (sul mio canale). Se hai un telefono android la cosa è piuttosto semplice. Oppure puoi farlo direttamente da tapatalk. Quando scrivi premi su + (a sinistra) e poi sul simbolo della fotocamera e poi selezionare fotocamera video.
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

Antoneeo ha scritto:
angelo1982 ha scritto:
Molto bene direi ottima,nn ke la mia nn funzioni bene ma io ho provato solo 2 circostanze,assenza totale di luce,e nn si vede quasi niente e illuminato e si vede bene,provero con poca luce......come posso fare un video da inserire qui???a quanto lo devo fare??vi mostro la mia grazie

Ciao Angelo1982 io ho fatto direttamente un upload su youtube (sul mio canale). Se hai un telefono android la cosa è piuttosto semplice. Oppure puoi farlo direttamente da tapatalk. Quando scrivi premi su + (a sinistra) e poi sul simbolo della fotocamera e poi selezionare fotocamera video.
Infinitamente grazie,davvero nn lo sapevo,niente di piu semplice,almeno adesso posto qualche foto e video ke fin'ora nn ho fatto x le dimensioni😉😉

Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

Antoneeo

Messaggio da Antoneeo »

angelo1982 ha scritto: Infinitamente grazie,davvero nn lo sapevo,niente di piu semplice,almeno adesso posto qualche foto e video ke fin'ora nn ho fatto x le dimensioni😉😉

figurati! Non vedo l'ora di vedere le tue foto ed i tuoi video ;-)
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Retrocamera : di notte è inutilizzabile

Messaggio da angelo1982 »

Le foto appena messe in tempi di consegna,foto fatte un po cosi,il video della retrocamera a breve,faccio anche qualche foto

Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

roby.80
Peugeottista veterano

Messaggio da roby.80 »

Duca999 ha scritto: Caspita roby è nebbia totale con la telecamera! Di sicuro hanno scazz.to qualcosa non è accettabile così. Ma il conce che dice?

Ho appena chiamato l'officina anche per un altro problemino sull'avantreno, quando ce la porto la farò controllare...
Anche perchè sapendo che alcuni hanno una videocamera funzionante, la faccenda si fa molto più semplice (almeno spero)!!

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

roby, giusto per curiosità, ma in quale officina vai? Reggio o Parma?
Se per caso vai da Nuova Autofrance a Reggio ci possiamo mettere d'accordo....

Comunque io nella mail che ho mandato a Peugeot ho proprio fato presente il fatto che su altre 308 la telecamera funziona correttamente, e che quindi si tratta di un evidente difetto per il quale chiedo si trovi una soluzione.
Ancora nessuna risposta però...... chissà mai se arriverà....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

roby.80
Peugeottista veterano

Messaggio da roby.80 »

Nuova Autofrance Reggio! Ora visto che qualche telecamera funziona, mi gioco la carta dell'officina! l'11 ho l'appuntamento per telecamera e quel problema sull'avantreno (ho aperto un post)
Mi sa che qui parecchi l'hanno presa li! potremmo organizzare un miniraduno nel minipiazzale! :)

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

R: Retrocamera : di notte è inutilizzabile

Messaggio da Alle2381 »

Ah guarda, io ci sono..... qualcun altro si unisce per una lamentela di gruppo? :mrgreen:
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

andreaITALY1975
Peugeottista veterano

Messaggio da andreaITALY1975 »

Io lho presa dallla concessionaria di parma, la mia retrocamera é tra quelle che funzionano meglio, ma sarei curioso d incontrare altri con la 308...e magari fare qualcge confronto proprio sulle telecamere..

Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.

roby.80
Peugeottista veterano

Messaggio da roby.80 »

Per me non ci sono problemi! :) durante la settimana lavoro, ma alla sera (quando regala più emozioni la telecamera) e weekend ci sono!

Antoneeo

Messaggio da Antoneeo »

roby.80 ha scritto:...ma alla sera (quando regala più emozioni la telecamera)...
Mi fai piegare dalle risate!!! :lol: :lol: :lol:

roby.80
Peugeottista veterano

Messaggio da roby.80 »

eh lo so, tu ridi perchè a te mamma Peugeot ha dato la telecamera più buona delle nostre! :cry:

Antoneeo

Messaggio da Antoneeo »

roby.80 ha scritto:eh lo so, tu ridi perchè a te mamma Peugeot ha dato la telecamera più buona delle nostre! :cry:
No.. mi ha fatto ridere la tua frase sarcastica, in particolare "regala più emozioni". Comunque il fatto che la mia camera sia più buona e che vi abbia dato il materiale per dimostrarlo alle vostre officine dovrebbe essere d'aiuto o almeno lo spero.

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”