Sono d'accordo sul fatto di inserire la propria configurazione sulla firma. Lo farò domani!mhax ha scritto:beh non lo so come hai configurato la tua altro..sarebbe molto utile se tutti mettessero la propria auto "in firma" come me e pochi altri...anche per capire meglio di che macchina e di che optional si parla in discussioni futureStePPo ha scritto:mhax vedo che hai una configurazione molto simile alla mia. Io ho inserito il tetto panoramico, tu?
Ho tralasciato però, e me ne pento, il blind corner! Ma non per colpa mia ma del venditore che non me l'ha proposto!![]()
Si potrebbe inserire come post vendita?![]()
Misà di no...![]()
Penso sia legato al pacchetto Park Assist, giusto?![]()
comunque non non ho messo il tetto ciel, per questione di gusti, però ho messo i vetri posteriori oscurati.
Anche a me il venditore non mi aveva detto nulla sul blind corner, e dopo circa un mese dall'ordine sono riuscito a far inserire il park assist+telecamera
e solo in questo pacchetto è incluso il blind corner (mentre se non ricordo male
, appena uscì la 308 era disponibile il blind corner come accessorio a se)
comunque a parer mio la versione allure comunque la si configuri è sempre una bella macchina, peccato che le altre versioni active e business abbiano quel paraurti impersonale rispetto all'auto
..unica pecca secondo me di queste due versioni (per la access va anche bene quel paraurti come modello base base)

Ma dimmi... il fatto di aggiungere un accessorio all'auto già ordinata e valutata, non ha creato complicazioni per il pagamento? Sempre se di finanziamento stiamo parlando naturalmente!

Io ho preso un finanziamento e quindi tutti i documenti sono stati fermati con cifre che non prevedevano costi aggiuntivi. Li dovrò pagare a parte? Che dici?

Comunque, visto che per te é stato possibile, vorrei provare anch'io ad aggiungere il pack contenente il blind corner che, secondo me, é veramente molto utile.