PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
StePPo
Peugeottista veterano
Messaggi: 406
Iscritto il: 27/07/2014, 16:10
Località: Loreto

Re: Tempi di consegna

Messaggio da StePPo »

mhax ha scritto:
StePPo ha scritto:mhax vedo che hai una configurazione molto simile alla mia. Io ho inserito il tetto panoramico, tu?

Ho tralasciato però, e me ne pento, il blind corner! Ma non per colpa mia ma del venditore che non me l'ha proposto! :mad:

Si potrebbe inserire come post vendita? :oops:

Misà di no... :neutral:

Penso sia legato al pacchetto Park Assist, giusto? :(
beh non lo so come hai configurato la tua altro..sarebbe molto utile se tutti mettessero la propria auto "in firma" come me e pochi altri...anche per capire meglio di che macchina e di che optional si parla in discussioni future ;-)

comunque non non ho messo il tetto ciel, per questione di gusti, però ho messo i vetri posteriori oscurati 8) .

Anche a me il venditore non mi aveva detto nulla sul blind corner :mad: , e dopo circa un mese dall'ordine sono riuscito a far inserire il park assist+telecamera =P~ e solo in questo pacchetto è incluso il blind corner (mentre se non ricordo male :? , appena uscì la 308 era disponibile il blind corner come accessorio a se)

comunque a parer mio la versione allure comunque la si configuri è sempre una bella macchina :thumbright: , peccato che le altre versioni active e business abbiano quel paraurti impersonale rispetto all'auto :scratch: ..unica pecca secondo me di queste due versioni (per la access va anche bene quel paraurti come modello base base)
Sono d'accordo sul fatto di inserire la propria configurazione sulla firma. Lo farò domani! :thumbright:

Ma dimmi... il fatto di aggiungere un accessorio all'auto già ordinata e valutata, non ha creato complicazioni per il pagamento? Sempre se di finanziamento stiamo parlando naturalmente! :scratch:

Io ho preso un finanziamento e quindi tutti i documenti sono stati fermati con cifre che non prevedevano costi aggiuntivi. Li dovrò pagare a parte? Che dici? :-s

Comunque, visto che per te é stato possibile, vorrei provare anch'io ad aggiungere il pack contenente il blind corner che, secondo me, é veramente molto utile. 8)
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015

mhax
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1315
Iscritto il: 04/06/2014, 14:04

Re: Tempi di consegna

Messaggio da mhax »

Guarda a me è stato possibile aggiungere quest'optional ma il venditore era incredulo per esserci riuscito (proproo perché a distanza di un mese dall'ordine della mia 308 non c'era nemmemo un bullone quindi peugeot casa madre non aveva ancora preso in carico il mio ordine...prova anche tu poi mi fai sapere

Io la sto pagando diciamo in un'unica soluzione, ma non credo ci siano problemi con il finanziamento, ad esempio se vai ad aggiungere un accessorio di 50euro e hai dato un acconto di 10mila e ne stai finanziando 12mila, quelle 50 euro in più le aggiungi all'acconto e no al finanziamento..
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

Gigiodm88
Peugeottista veterano
Messaggi: 206
Iscritto il: 08/06/2014, 12:46
Località: Loreto (AN)

Re: Tempi di consegna

Messaggio da Gigiodm88 »

No steppo ancora non è arrivata domani era previsto l'arrivo.... Ma penso che ancora una settimana, max due sia qui..... Comunque con bridgestone stai sotto le 700€....che niente non è!!!! Comunque CNT ha molte offerte questo mese....prova a passarci..... Le 4 stagioni personalmente non piacciono sono del parere che è una gomma che non va ne per l'estate n'è per l'inverno!!!! ;-)

Avatar utente
StePPo
Peugeottista veterano
Messaggi: 406
Iscritto il: 27/07/2014, 16:10
Località: Loreto

Re: Tempi di consegna

Messaggio da StePPo »

Si, sono d'accordo con te. Preferisco le invernali classiche. Anche perché se prendessi le 4 stagioni cosa ne farei dei 4 pneumatici nuovi che arriveranno con l'auto? :scratch:

Comunque appena posso ci passo da CNT. :drunken:

Buona giornata. :D
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015

Avatar utente
gabriele1211
Peugeottista veterano
Messaggi: 431
Iscritto il: 24/01/2014, 21:13

Tempi di consegna

Messaggio da gabriele1211 »

StePPo ha scritto:Ma ragazzi avete già fatto tutte le pratiche di bollo, assicurazione e quant'altro necessario per la messa su strada? Forse è presto vero? Da quello che ricordo si fa tutto all'ultimo secondo, vero? :neutral:

Comunque a me arriverà tra circa 72 gg stimati ed il mio "problema" ora é trovare una soluzione, meno costosa possibile, per la gommatura invernale visto che i miei cerchi da 18" non sono catenabili.

I preventivi finora ricevuti sono alquanto... carestosi! :cry:

Qualche suggerimento? :drunken:
Chi l'ha detto che non sono catenabili i 18", sul libretto istruzioni è prevista la catena a innesto frontale! K summit K23
[img]http://img.tapatalk.com/d/14/09/04/vete7ery.jpg[/img]

Avatar utente
StePPo
Peugeottista veterano
Messaggi: 406
Iscritto il: 27/07/2014, 16:10
Località: Loreto

Re: Tempi di consegna

Messaggio da StePPo »

:shock: :shock: :shock:

Ma veramente gabriele1211 a me l'ha detto il concessionario in primis! :mad:

Non avendo ancora la vettura non ho il libretto e non posso verificare niente. :neutral:

Questa catena é a tutti gli effetti di legge equiparabile alle tradizionali catene?

Cerco un immagine sul web... :mrgreen:
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015

Avatar utente
StePPo
Peugeottista veterano
Messaggi: 406
Iscritto il: 27/07/2014, 16:10
Località: Loreto

Re: Tempi di consegna

Messaggio da StePPo »

Ho trovato questo: http://www.onlinestore.it/default.asp?l ... &smartV=-1" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma chiedo scusa per l'ignoranza... secondo voi il prezzo è riferito ad una catena o alla coppia? :oops:

Sinceramente c'é scritto "UNITÀ DI MISURA: PZ" e questo mi fa pensare che per ogni ruota spendo 289€ circa, sbaglio? :?
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015

Avatar utente
gabriele1211
Peugeottista veterano
Messaggi: 431
Iscritto il: 24/01/2014, 21:13

Tempi di consegna

Messaggio da gabriele1211 »

Sul libretto istruzioni è riportato come da immagine qui sotto.

Immagine

Avatar utente
StePPo
Peugeottista veterano
Messaggi: 406
Iscritto il: 27/07/2014, 16:10
Località: Loreto

Re: Tempi di consegna

Messaggio da StePPo »

gabriele1211 ha scritto:Sul libretto istruzioni è riportato come da immagine qui sotto.

Immagine
Ok, grazie! :D

Per le calze antiscivolo mi sono informato e NON SONO EQUIPARABILI ALLE CATENE. Quindi se ti fermano ti fanno la multa! :thumbdown:

Comunque, come già detto in altre occasioni, cerco qualcosa a poco prezzo per non incorrere in infrazioni varie... dalle mie parti è ultimamente molto difficile che nevichi... poi magari quest'anno ne farà un metro!!! :D :-& :pale:

Comunque nel caso in cui i 289€ fossero riferiti al costo di una coppia allora penso di optare per quelle. Altrimenti gomma invernale! \:D/
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015

Avatar utente
gabriele1211
Peugeottista veterano
Messaggi: 431
Iscritto il: 24/01/2014, 21:13

Tempi di consegna

Messaggio da gabriele1211 »

Il prezzo dovrebbe essere riferito alla coppia. Quel tipo di catena si trova anche in alcuni centri commerciali a circa 310/340 € ed è alla coppia.

Avatar utente
StePPo
Peugeottista veterano
Messaggi: 406
Iscritto il: 27/07/2014, 16:10
Località: Loreto

Re: Tempi di consegna

Messaggio da StePPo »

Ah ok! :D

Allora nel caso la ordinerò su quel sito visto che la spedizione è oltretutto gratuita... :roll:

Grazie mille.
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015

arun
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/06/2014, 16:01

Re: Tempi di consegna

Messaggio da arun »

Incredibile..è arrivata! :D non ho mai saputo la data di consegna, era frustrante XD, ma alla fine è arrivata e considerando agosto di mezzo sono stati anche abbastanza veloci!
Settimana prossima la vado a prendere! ;)

Avatar utente
Marte75
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 537
Iscritto il: 10/02/2014, 13:20
Località: Tradate (VA)

Tempi di consegna

Messaggio da Marte75 »

Chi l'ha detto che non sono catenabili i 18", sul libretto istruzioni è prevista la catena a innesto frontale! K summit K23
[img]http://img.tapatalk.com/d/14/09/04/vete7ery.jpg[/img][/quote]

Infatti quelle non sono catene, sono i così detti ragni. Non catenabili vuol dire che non puoi mettere le catene neanche a maglia fine perché vanno a toccare i braccetti all' interno della ruota, i ragni come vedi dalla foto all'interno della ruota non hanno maglie e si possono mettere.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.

Avatar utente
StePPo
Peugeottista veterano
Messaggi: 406
Iscritto il: 27/07/2014, 16:10
Località: Loreto

Re: Tempi di consegna

Messaggio da StePPo »

Ok Marte75, quello di cui adesso vorrei essere certo è che questi "ragni" siano equivalenti alle catene... :frown:

Se sono scritti sul libretto vuol dire di si? :scratch:
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015

Avatar utente
Marte75
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 537
Iscritto il: 10/02/2014, 13:20
Località: Tradate (VA)

Re: Tempi di consegna

Messaggio da Marte75 »

Vai tranquillo, sono efficaci come le catene. pro: sono facili da montare, non rovinano il cerchio. Contro: il prezzo elevato.
Io le avevo sulla 307 ( non la marca in foto) e andavano bene, per curiosità ho guardato la misura e va bene anche per la mia 308 con i 18 anche se non li userò perchè ho preso le termiche.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”