PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Retrocamera : di notte è inutilizzabile
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Retrocamera : di notte è inutilizzabile
sisi ovvio! Ho pure girato il link del tuo video su youtube al tizio dell'officina!! Ovviamente la mia era una battuta sul fatto della telecamera di mamma Peugeot!
Anzi ti dirò, mi hai dato una speranza... Prima non ne avevo!
Ultima modifica di roby.80 il 28/01/2015, 13:55, modificato 1 volta in totale.
roby.80 ha scritto:Anzi ti dirò, hai dao una speranza... Prima non ne avevo!

Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.
E mentre ero in pausa pranzo.... "[..] nel ringraziarla per averci contattato, la informiamo di aver preso nota della sua segnalazione in merito alla visione notturna della retrocamera della sua Peugeot 308.
Siamo tuttavia con la presente ad invitarla a confrontarsi con il personale tecnico della nostra Autorizzata che si renderà disponibile a fornirle tutte le indicazioni a lei necessarie per intervenire sulla criticità evidenziata. [..]"
ok quindi sentiremo l'officina...
Siamo tuttavia con la presente ad invitarla a confrontarsi con il personale tecnico della nostra Autorizzata che si renderà disponibile a fornirle tutte le indicazioni a lei necessarie per intervenire sulla criticità evidenziata. [..]"
Finalmente , si sono degnati di rispondere a qualcuno . Ieri sera ho riscritto , pretendendo una risposta , penso lo meritiamo nel modo più assoluto . Tutti . Tanto per , posto una foto fatta questa sera nel tunnel box con inserita la retromarciaroby.80 ha scritto:E mentre ero in pausa pranzo.... "[..] nel ringraziarla per averci contattato, la informiamo di aver preso nota della sua segnalazione in merito alla visione notturna della retrocamera della sua Peugeot 308.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure
sembra oramai evidente che chi ha la retrocamera che visualizza i due segni curvi e azzurri che si prolungano oltre l'ultima linea dritta orizzontale hanno una retrocamera che funziona bene. chi ha i segni curvi che si fermano su quella linea invece no.
mi chiedo come sia possibile ciò
mi chiedo come sia possibile ciò

308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
Una nota parzialmente OT.. ho notato che se sterzo al massimo e vado a retromarcia l'auto segue esattamente la traiettoria delle linee azzurre più interne. Ciò aiuta a capire se eviteremo o no un ostacolo durante la retromarcia
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.
-
- Peugeottista veterano
Ragazzi intervengo un attimo: la mia, ritirata lunedì, si vede molto bene. Ho preso come esempio la foto postata da niko65 anch'io nel box con solo le luci di retro e devo dire che non ho nessuna difficoltà. X me è buona. Che non sia un problema software? Ah la mia è sw
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.
Mi sembra di capire che le telecamere che funzionano bene, per ora le hanno solo quelli con le sw.... Correggetemi se sbaglio.....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Se guardate le foto potete notare che, come dicevo in precedenza, le telecamere che non lavorano bene hanno una "ripresa" o posizione, non so come dire, differente.
Potrebbe benissimo essere che sulle SW è sistemata in modo diverso, oppure che il taglio del baule è diverso.
Potrebbe benissimo essere che sulle SW è sistemata in modo diverso, oppure che il taglio del baule è diverso.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
-
- Peugeottista D.O.C.
Retrocamera : di notte è inutilizzabile
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
-
- Peugeottista D.O.C.
Secondo voi???x me puo andare!!!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Re:
Secondo me va bene. Fa quello che deve fare. Si vede abbastanza da poter vedere se ci sono ostacoli durante il parcheggio.angelo1982 ha scritto:Secondo voi???x me puo andare!!!