Confermo è un semplicissimo led, non te ne accorgi nemmeno quando viaggi. Esserci o non esserci è indifferente. La nostra auto resta comunque di categoria superiore rispetto alla grande punto.vangogh74 ha scritto:@Panzone
Non ci pensare più........ alla fine è una pacchianata dai.... possiamo benissimo farne a meno.
Tra l'altro se non c'era il forum manco venivamo a saperla sta cosa.
Io invece ieri ho sostituito la luce del cassettino con un led banalissimo del costo di 90 centesimi.
Fa pochissima luce ed è appena sufficiente ma tanto quante volte mi serve la luce lì dentro?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luce Ambiente
Moderatori: snorky, Moderatori
R: Re: Luce Ambiente
Re: R: Re: Luce Ambiente
Beh vorrei ben vedere fosse il contrariosicolla ha scritto: La nostra auto resta comunque di categoria superiore rispetto alla grande punto.

@Vangogh ti ringrazio per le tue parole di incoraggiamento

p.s. ma per i posti dietro è prevista qualche lucina zona piedi o antipozzanghera o quello che è?

308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
Re: R: Re: Luce Ambiente
Panzone ha scritto: p.s. ma per i posti dietro è prevista qualche lucina zona piedi o antipozzanghera o quello che è?
No, nessuna luce per i posti dietro e questo da sempre e su tutte le versioni.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Re: Luce Ambiente
Male. Si poteva fare di più sul fronte luci interne. Su tutte le Renault avute (tranne la Clio) le luci antipozzanghera posteriori ci sono sempre state 

R: Re: Luce Ambiente
Ciao panzone,Panzone ha scritto:Male. Si poteva fare di più sul fronte luci interne. Su tutte le Renault avute (tranne la Clio) le luci antipozzanghera posteriori ci sono sempre state
allora ti chiedo visto che hai avuto anche le Renault, un tuo parere personale rispetto all'attuale Renault Megane, la 308 è superiore?
Grazie ciao
Sicolla, c'è giusto un topic nel quale si ptorebbe rispondere ampiamente alla tua domanda. 
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =3&t=95540" onclick="window.open(this.href);return false;
Parere mio? Ad oggi 308 batte Megane su quasi tutti i fronti.

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =3&t=95540" onclick="window.open(this.href);return false;
Parere mio? Ad oggi 308 batte Megane su quasi tutti i fronti.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
ovviamente sì. anche perché la 308 è un progetto molto più recente e la Megane III da un po' di anni a questa parte è stata fortemente impoverita a livello di dotazioni. comunque nella sezione off topic di questo forum si parla proprio di questo confronto così non offtopichiamo questo. Se ti vuoi unire ... 

308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
Ultimissime avevo fatto un reclamo a peugeot ho ricevuto risposta oggi dove mi dicevano che sarei stato contattato dal concessionario per valutare la cosa, poi nel pomeriggio ho ricevuto la telefonata della concessionaria che mi hanno chiesto info e di passare per parlarne.
Vedremo cosa ne esce
Vedremo cosa ne esce
ordinata il 05/08/2014 sw allure bianca 2.0 150 cv cerchi da 17 interni tep-alcantara dap keyless system vetri oscurati ritirata 08/01/2015
Reclamo in merito a cosa?
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Alla mancanza dei led sulle portiere
ordinata il 05/08/2014 sw allure bianca 2.0 150 cv cerchi da 17 interni tep-alcantara dap keyless system vetri oscurati ritirata 08/01/2015

Curioso anche io, facci sapere 

Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
- Gaspa77
- Peugeottista fast&furious
R: Luce Ambiente
Sulla mia ci sono i led alle maniglie
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua
Ottimo Gaspa..... allora è vero che le hanno tolte dalle Allure in favore di GT Line.
.... sarebbe il colmo tornassero a metterle su Allure...