PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tasto sport
Moderatori: snorky, Moderatori
- Andrea Novara
- Peugeottista fast&furious
Tasto sport
Da listino l'hifi denon va ad escludere la ruota di scorta (presumo per questioni di spazio).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dal 06/22 >>> Nuova 3008 GT (03/19) 2.0 BlueHdi 180cv EAT8 - Grigio Amazonite - Portellone hands free - Visiopark 360 - Ruotino di scorta - Tetto panoramico apribile - WSC+Presa 220V
Dal 11/19 al 06/22: Nuova 3008 Crossway,1.5 BlueHdi 130cv 6M - Grigio Artense - Proiettori Full Led - Visio Park 180 - DAB+
Dal 09/16 al 11/19: Nuova 308 Allure 5p - 2.0 BlueHdi 150cv EAT6 - Nero Perla - Interni misto TEP Alcantara Mistral - Cerchi 17" Rubis - DAP - Pack Ciel - Blind corner assist - Park assist + Retrocamera - Lettore CD/MP3
Dal 11/19 al 06/22: Nuova 3008 Crossway,1.5 BlueHdi 130cv 6M - Grigio Artense - Proiettori Full Led - Visio Park 180 - DAB+
Dal 09/16 al 11/19: Nuova 308 Allure 5p - 2.0 BlueHdi 150cv EAT6 - Nero Perla - Interni misto TEP Alcantara Mistral - Cerchi 17" Rubis - DAP - Pack Ciel - Blind corner assist - Park assist + Retrocamera - Lettore CD/MP3
Re: Tasto sport
Si si. Quello lo sapevo. Però siccome sopra leggevo che il rumore del motore viene enfatizzato anche dal sub pensavo che valesse la strssa cosa, cioè niente ruotino per la presenza del sub.Andrea Novara ha scritto:Da listino l'hifi denon va ad escludere la ruota di scorta (presumo per questioni di spazio).
Re:
Io sarei interessato alla sola modifica della risposta dell'acceleratore, ed eventualmente alla modifica della grafica del cruscotto, quindi dell'amplificatore dedicato potrei anche farne a meno. Il più è sapere se c'è il connettore sotto il tunnel del cambio anche se penso che se arriva quello del freno a mano sugli allestimenti allure dovrebbero esserci buone probabilità che sia presente.Alle2381 ha scritto:Non dal sub, ma da un amplificatore dedicato.
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...
Ex "Golfista" ...
Anche io sarei interessato , ma se non smontiamo la cuffia del cambio non lo scopriamo mai , il problema che io non so come smontarla.double68 ha scritto:Io sarei interessato alla sola modifica della risposta dell'acceleratore, ed eventualmente alla modifica della grafica del cruscotto, quindi dell'amplificatore dedicato potrei anche farne a meno. Il più è sapere se c'è il connettore sotto il tunnel del cambio anche se penso che se arriva quello del freno a mano sugli allestimenti allure dovrebbero esserci buone probabilità che sia presente.Alle2381 ha scritto:Non dal sub, ma da un amplificatore dedicato.
Nuova 308 1.6 120 Cv Allure Bianca banchisa Driver assistance pack keyless vetri oscurati
Re:
Anche la mia è come la tua, ma non ricordavo che non era possibile selezionare il pacchetto. Mi fa strano!kykk083 ha scritto:Io ho i miei dubbi di trovare il connettore del tasto sport su allestimento allure 1.6 e-hdi 115 cv, anche perché non era opzionabile ,la mia è un 2015.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...
Ex "Golfista" ...
Re:
Come va con la rimappatura ?kykk083 ha scritto:Ricordo che all acquisto mi disse ke il pacchetto sport non c era x la mia, era x il turbo benzina e hdi 2.0 150 hp, cmq ho provveduto x una rimappata
dal configurato Peugeot fa inserire il pacchetto sport sulla 1.6 120 cv allure .
Nuova 308 1.6 120 Cv Allure Bianca banchisa Driver assistance pack keyless vetri oscurati
@nino207, secondo me non era esteso all inizio il pacchetto sport, era puntato solo su alcuni modelli x incentivarli a prenderli.... (idea mia) con la mappatura rifatta, posso dire che di motore ne ha! Cmq se cerchi sul forum ,trovi i vari step ke ho fatto. Cerca Vai di mappa.
Ciao a tutti, una sola domanda.
Ma questo tasto sport, oltre che a modificare audio,colore ecc..., a livello prestazionale cambia qualcosa veramente oppure è una cosa appena percettibile?
Per 350 euro di optional nn credo sia il caso visto che con 400 euro si può rimappare la centralina aggiungendo così 25 Cv e 60 Nm di coppia.
Chi ha montato il driver sport pack sulla 308 2.0 blueHdi 150 Cv mi saprebbe dire come sente cambiare la risposta dell'auto alla pressione del tasto "SPORT" .
Grazie a tutti.
Ma questo tasto sport, oltre che a modificare audio,colore ecc..., a livello prestazionale cambia qualcosa veramente oppure è una cosa appena percettibile?
Per 350 euro di optional nn credo sia il caso visto che con 400 euro si può rimappare la centralina aggiungendo così 25 Cv e 60 Nm di coppia.
Chi ha montato il driver sport pack sulla 308 2.0 blueHdi 150 Cv mi saprebbe dire come sente cambiare la risposta dell'auto alla pressione del tasto "SPORT" .
Grazie a tutti.
Peugeot 308 berlinaGT-Line 2.0 BlueHdi 150 S&S
Bianco madreperla, keyless sistem, cerchi 18" diamant, tetto Ciel panoramico.
Lo sport pack non tasto sport che poi lo hanno anche quelli con il cambio automatico varia la logica di risposta dell'accelleratore e l'assistenza dello sterzo e anche quella del cambio se lo hai automatico, poi variando questo varia anche la sensazione che hai tu, ma di cavalli se esagero ne prendi 5. Fare quello che dici tu è illegale anche se lo fanno in molti.Mauri10 ha scritto:Ciao a tutti, una sola domanda.
Grazie a tutti.
Ok grazie scottyscotty ha scritto:Lo sport pack non tasto sport che poi lo hanno anche quelli con il cambio automatico varia la logica di risposta dell'accelleratore e l'assistenza dello sterzo e anche quella del cambio se lo hai automatico, poi variando questo varia anche la sensazione che hai tu, ma di cavalli se esagero ne prendi 5. Fare quello che dici tu è illegale anche se lo fanno in molti.Mauri10 ha scritto:Ciao a tutti, una sola domanda.
Grazie a tutti.
http://www.autoblog.it/post/383696/peug ... u-strada/3" onclick="window.open(this.href);return false;
Guarda qui
Guarda qui
Ok grazie ancora,ora ho le idee più chiare.scotty ha scritto:<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.autoblog.it/post/383696/peug ... u-strada/3" onclick="window.open(this.href);return false;">http://www.autoblog.it/post/383696/peug ... u-strada/3</a><!-- m -->
Guarda qui
Ho appena ordinato la 308 BlueHdi 150Cv GT_Line Cambio manuale, non ho acquistato però lo sport pack perché non ero convinto e volevo solo sapere se avevo fatto una st...
Cercavo intanto in rete delle prove su questo motore ma non riesco a trovare nulla, qualcuno sa aiutarmi?
Grazie