PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

StePPo
Peugeottista veterano

Re: Tempi di consegna

Messaggio da StePPo »

andreariccardo ha scritto:finalmente arrivata \:D/ \:D/
Bellissima! :applause:

Avrei dovuto farla bianca... invece ho optato per quel fottuto blu encré (escré-mento!)! :mad: :D

Felicissimo per andreariccardo ma sconcerto ancora per la mia che neanche oggi é arrivata... :pale:

Comunque andreariccardo quando la ritirerarai mi raccomando foto nella sezione "Le nostre leonesse" che ormai é deserta... :thumbdown:
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015

andreariccardo
Peugeottista veterano

Messaggio da andreariccardo »

StePPo ha scritto:

Avrei dovuto farla bianca... invece ho optato per quel fottuto blu encré (escré-mento!)! :mad: :D

Felicissimo per andreariccardo ma sconcerto ancora per la mia che neanche oggi é arrivata... :pale:

Comunque andreariccardo quando la ritirerarai mi raccomando foto nella sezione "Le nostre leonesse" che ormai é deserta... :thumbdown:
ok appena la ritiro posto .......grazie intanto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel

fabri815
Peugeottista fast&furious

Tempi di consegna

Messaggio da fabri815 »

Si salda sempre prima dell immatricolazione altrimenti non targano
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km

reggio72
Peugeottista veterano

Messaggio da reggio72 »

andreariccardo ha scritto:
StePPo ha scritto:

ok appena la ritiro posto .......grazie intanto
complimenti davvero bella! anch'io lo presa dello stesso colore e con il tetto ciel
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.

Morouno
Peugeottista veterano

Messaggio da Morouno »

Bellissima complimenti!!!!!
Il tetto ciel sul bianco mi fa impazzire!
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015

108 1.2 VTI Active prugna.

Silkmaril
Peugeottista novello

Tempi di consegna

Messaggio da Silkmaril »

Grande!! Complimenti. Una domanda se ci hai fatto caso. Sul parabrezza c'è quel foglio bianco con tutta una serie di sigle con cui ricavare il numero di telaio? Sai mica come è composto??
SUV Peugeot 3008 II Serie - GT - Luglio 2021

andreariccardo
Peugeottista veterano

Silkmaril ha scritto:
Grande!! Complimenti. Una domanda se ci hai fatto caso. Sul parabrezza c'è quel foglio bianco con tutta una serie di sigle con cui ricavare il numero di telaio? Sai mica come è composto??
sinceramente no......mi ha dato il numero di telaio ma non so se era scritto su quel foglio... :shock:

Silkmaril
Peugeottista novello

Tempi di consegna

Messaggio da Silkmaril »

Silkmaril ha scritto:
sinceramente no......mi ha dato il numero di telaio ma non so se era scritto su quel foglio... :shock:
Grazie lo stesso. È che a me al posto del numero di telaio hanno fatto una foto di quel foglio. Ma non si capisce una cippa! 😔
SUV Peugeot 3008 II Serie - GT - Luglio 2021

hetan77
Peugeottista curioso

Messaggio da hetan77 »

Ragazzi, vi ho battuti TUTTI!!!

Dopo quasi 4 mesi d'attesa finalmente la macchina è arrivata... :wav:
Oggi 31/12/2014 il concessionario mi chiama per comunicarmi il lieto evento.
Gentilmente (mi sembra il minimo) mi porta al deposito per vederla, anche se per il resto se ne parla il 5
Prendo un permesso al lavoro.
Arrivati, la riconosco da lontano. Sono ancora più convinto della mia scelta, nonostante sia ancora sporca e incelofanata.
Il concessionario prende la chiave, apre la portiera, mi invita a salire, a mala pena accosto la testa, mi allontano e comincio a bestemmiare in aramaico antico:
HANNO SBAGLIATO GLI INTERNI!!! :wallbash: :wallbash: :wallbash: ...invece del tep sono quelli in tessuto!!!

Il concessionario controlla e ricontrolla...inutilmente...è lei. C'è poco da dire HANNO SBAGLIATO, chi e dove vedremo, ma la macchina è stata ordinata correttamente, come confermato dallo stesso concessionario.

GRAZIE PEUGEOT... :violent3: :violent3: :violent3:

P.S. Volutamente non faccio riferimenti a luoghi e persone fino a quando questa storia non sarà finita

andreariccardo
Peugeottista veterano

Silkmaril ha scritto:
Silkmaril ha scritto:
Grazie lo stesso. È che a me al posto del numero di telaio hanno fatto una foto di quel foglio. Ma non si capisce una cippa! 😔
se può esserti di aiuto il numero di telaio (almeno il mio...)è composto da due lettere e sei numeri.....

shelby1979
Peugeottista curioso

Messaggio da shelby1979 »

Capisco avessero sbagliato dal misto pelle/alcantara al total pelle,ma con il tessuto!!???Hetal77 io avrei un "nervoso" al tuo posto.😠😠😠👹
new 308 sw allure 1.6 hdi 115cv colore bianco madreperla
interni misto TEP/alcantara mistral-keyless-vetri oscurati-lettore cd-rete fermabagagli-deflettori-tappetini in gomma-antennina corta.
ordinata:20/12/2014 messa a disposizione:02/04/2015
Arrivata:24/02/2015

THOMAS74
Peugeottista veterano

Messaggio da THOMAS74 »

BUON ANNO A TUTTI

:drunken:
ordinata il 05/08/2014 sw allure bianca 2.0 150 cv cerchi da 17 interni tep-alcantara dap keyless system vetri oscurati ritirata 08/01/2015

fabri815
Peugeottista fast&furious

Tempi di consegna

Messaggio da fabri815 »

La ritiri lo stesso?
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km

hetan77
Peugeottista curioso

Messaggio da hetan77 »

fabri815 ha scritto:La ritiri lo stesso?
Per quanto ho atteso e chiamiamole "notizie senza riscontro per quanto riguarda i tempi d'attesa" (...sarebbe meglio fregnacce)....manco se me la scontano 5 mila euro.

Ormai bisogna aspettare lunedì per vedere come evolve sta storia, ma sono a dir poco pessimista su una possibile soluzione per me positiva:

- questa non la prendo neanche regalata

- se la riordinano, riparte la giostra

- se li mando a quel paese, ammesso che restituiscano l'anticipo, sarò punto e a capo come 4 mesi fa.

La vedo veramente male.

E' sottinteso che sono incazzato nero, un degno modo di chiudere questo 2014 :pottytrain4:

Marco67
Peugeottista veterano

Messaggio da Marco67 »

Rieccomi ... :D :D
Oggi... 31/12 credo che solo uno in Italia abbia ritirato la sua 308 sw...
Che dire..... :D :D :D
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”