Forse mi fascio la testa ma onestamente sarei a piedi.
Moderatori: snorky, Moderatori
L'hai ritirata proprio l'ultimo dell'anno?Marco67 ha scritto:Rieccomi ...![]()
![]()
Oggi... 31/12 credo che solo uno in Italia abbia ritirato la sua 308 sw...
Che dire.....![]()
![]()
Si si ! Uno sconto L ho ottenuto . Ma la voglia era troppa !vangogh74 ha scritto:L'hai ritirata proprio l'ultimo dell'anno?Marco67 ha scritto:Rieccomi ...![]()
![]()
Che dire.....![]()
![]()
peppe69 ha scritto:A quanto te la sei portata a casa? Che sconto ti hanno fatto in più?
Vogliamo le foto![]()
Mi sta seriamente tentando di togliere il colore grigio artense e mettere il bianco banchistra, e i 300 euro risparmiati di aggiungere il tetto panoramico con l'aggiunta di 100 euro, ma non sono sicuro che il bianco sia più bello del grigio artense
Ciao Marco67, cosa hai optato tra gomme termiche e catene da 7 mm? E quanto hai pagato?Marco67 ha scritto:peppe69 ha scritto:A quanto te la sei portata a casa? Che sconto ti hanno fatto in più?
Vogliamo le foto![]()
Mi sta seriamente tentando di togliere il colore grigio artense e mettere il bianco banchistra, e i 300 euro risparmiati di aggiungere il tetto panoramico con l'aggiunta di 100 euro, ma non sono sicuro che il bianco sia più bello del grigio artense
@hetan77hetan77 ha scritto:Ragazzi, vi ho battuti TUTTI!!!
Dopo quasi 4 mesi d'attesa finalmente la macchina è arrivata...![]()
Oggi 31/12/2014 il concessionario mi chiama per comunicarmi il lieto evento.
Gentilmente (mi sembra il minimo) mi porta al deposito per vederla, anche se per il resto se ne parla il 5
Prendo un permesso al lavoro.
Arrivati, la riconosco da lontano. Sono ancora più convinto della mia scelta, nonostante sia ancora sporca e incelofanata.
Il concessionario prende la chiave, apre la portiera, mi invita a salire, a mala pena accosto la testa, mi allontano e comincio a bestemmiare in aramaico antico:
HANNO SBAGLIATO GLI INTERNI!!!![]()
![]()
...invece del tep sono quelli in tessuto!!!
Il concessionario controlla e ricontrolla...inutilmente...è lei. C'è poco da dire HANNO SBAGLIATO, chi e dove vedremo, ma la macchina è stata ordinata correttamente, come confermato dallo stesso concessionario.
GRAZIE PEUGEOT...![]()
![]()
![]()
P.S. Volutamente non faccio riferimenti a luoghi e persone fino a quando questa storia non sarà finita
Devo prendere le termiche ( spero domani se qualcuno é aperto ) . So che costano un botto . VedremoStePPo ha scritto:Ciao Marco67, cosa hai optato tra gomme termiche e catene da 7 mm? E quanto hai pagato?Marco67 ha scritto:peppe69 ha scritto:A quanto te la sei portata a casa? Che sconto ti hanno fatto in più?
Vogliamo le foto![]()
Grazie !!!!!vangogh74 ha scritto:Spettacolare @Marco67!!!!
![]()
![]()
![]()
Ciao. Ho la macchina da 36 ore ed oggi ho lavorato ( in effetti era una giornata di sole ). Ti dirò appena posso verificarlo .peppe69 ha scritto:Marco nelle giornate di sole il pannello che chiude il tetto filtra poco? Il venditore mi disse che non era un gran che dato che faceva passare un po di sole e me lo sconsigliava, lui ha avuto il tetto sulla berlina e adesso ha cambiato con la sw e non ha messo il tetto, sarà vero?
Per curiosità a che targa siamo con le ultime immatricolazioni?Qui a Como ho già visto in giro una EYMarco67 ha scritto:Rieccomi ...![]()
![]()
Che dire.....![]()
![]()