PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista D.O.C.
Tempi di consegna
Steppo io ti seguo a ruota,sono a quota 160 oggi:roll::roll:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Re: Tempi di consegna
Intendi prrzzo pieno di listino o cosa l'ho pagata io?StePPo ha scritto:@Tsunami81
Molto bella! Posso chiederti quanto hai pagato l'auto senza considerare gli sconti e l'usato?![]()
Grazie!
Nuova 308 sw 1.2 puretech 130 cv
Bianco madreperla --- Cerchi 18" saphir --- Pelle club Mistral --- Allarme volumetrico/perimetrale --- Park assist + retrocamera --- Driver assistance pack --- Pack sedili elettrici !!!
Ordinata il 05/09/2014 --- consegnata 14 gennaio 2015
quasi ex Honda civic dal 2004 ad oggi
ex opel corsa GSI dal 1999 al 2004
Bianco madreperla --- Cerchi 18" saphir --- Pelle club Mistral --- Allarme volumetrico/perimetrale --- Park assist + retrocamera --- Driver assistance pack --- Pack sedili elettrici !!!

In effetti si, ti "batto" solo di 10gg. Ma in quei primi dieci giorni, quando tu eri ancora a casa sognante davanti a qualche brochure della 308, io già stavo col programmino per il countdown avviato sul telefono e con l'altro che ti calcola quanti giorni intercorrono da una data all'altra... m'hanno portato una sfiga sti ca...o di programmini!!!angelo1982 ha scritto:Steppo io ti seguo a ruota,sono a quota 160 oggi:roll::roll:

Comunque anche a te l'hanno almeno portata "vicino casa" e niente non è!

Adesso la mia attesa si è magicamente spostata sul kit del gpl che, è chiaro, non è che questi sapendo che la macchina prima o poi sarebbe arrivata hanno ordinato in anticipo, no, l'ordine l'hanno fatto adesso, il 07/01! [-X Ma ti sembra possibile?

Quindi via ad aspettare anche il kit!

E pensare che il kit non ha filmati su Youtube da vedere e rivedere, non ha brochure da sfogliare e consumare... come faccio ad ingannare l'attesa???

Non c'è neanche un configuratore di kit!!!

Prendiamola a ridere va!

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
Tsunami81 ha scritto:Intendi prrzzo pieno di listino o cosa l'ho pagata io?StePPo ha scritto:@Tsunami81
Molto bella! Posso chiederti quanto hai pagato l'auto senza considerare gli sconti e l'usato?![]()
Grazie!
Prezzo di listino...
ciao a tutti, fino ad un mese fa mi avevano detto x la consegna la settima settimana, stamattina udite udite
controllato online, si parla della quarta settimana, quindi per i primi di febbraio...

308 berlina Allure - 1.2 PureTech turbo 130 cv
rosso rubino - DAP, tetto ciel - vetri post. oscurati - misto TEP/alcantara, lettore cd
Sochaux 12/01/15 - ordine > consegna 75 gg. - smeg 5.2.AR9 - Michelin Pilot sport 3 225/45/17 - 6 mesi di vita - km. fatti 8300 (tutto ok)
vuoi vederla? clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=95726" onclick="window.open(this.href);return false; - (19 immagini)
rosso rubino - DAP, tetto ciel - vetri post. oscurati - misto TEP/alcantara, lettore cd
Sochaux 12/01/15 - ordine > consegna 75 gg. - smeg 5.2.AR9 - Michelin Pilot sport 3 225/45/17 - 6 mesi di vita - km. fatti 8300 (tutto ok)
vuoi vederla? clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=95726" onclick="window.open(this.href);return false; - (19 immagini)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ordinata il 05/08/2014 sw allure bianca 2.0 150 cv cerchi da 17 interni tep-alcantara dap keyless system vetri oscurati ritirata 08/01/2015
1.2 PureTech turbo 130 cv 5p Allure
Grigio Artense
Vetri posteriori oscurati
Misto TEP e alcantara
Antifurto
DAP
Ordinata 11-10-2014
Arrivata 30-12-2014
Ritirata 10-01-2015
PS. ha tutti i pezzi giusti al posto giusto...
( dotazione: triangolo, test alcol, sghiacciante, guanti, mini estintore, raschietto ghiaccio, giubbino rifrangente)
Unica nota luce cortesia specchio passeggero una non va..
Secondo dubbio; qualcuno può postare la foto fatta da fuori dell'auto al sensore solare del cima ? ( quel pirolino al centro del cruscotto verso il parabrezza) Grazie.
Foto della macchina appena riesco.
Grigio Artense
Misto TEP e alcantara
Antifurto
DAP
Ordinata 11-10-2014
Arrivata 30-12-2014
Ritirata 10-01-2015
PS. ha tutti i pezzi giusti al posto giusto...

Secondo dubbio; qualcuno può postare la foto fatta da fuori dell'auto al sensore solare del cima ? ( quel pirolino al centro del cruscotto verso il parabrezza) Grazie.
Il mini estintore a me non l'hanno datoscotty ha scritto:1.2 PureTech turbo 130 cv 5p Allure
Grigio Artense
Misto TEP e alcantara
Antifurto
DAP
Ordinata 11-10-2014
Arrivata 30-12-2014
Ritirata 10-01-2015
PS. ha tutti i pezzi giusti al posto giusto...( dotazione: triangolo, test alcol, sghiacciante, guanti, mini estintore, raschietto ghiaccio, giubbino rifrangente)
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
Macchina di famiglia :208 active
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
Tempi di consegna
Mi sà che ci vogliono guadagnare nel montaggio del cd, quello in accessori costa con iva circa 180 euro poi si tratta di smontare la console centrale e inserirlo e collegare il cavetto ma per arrivare a 600 euro che fanno ci mettono delle viti d'oro!!!StePPo ha scritto:![]()
![]()
![]()
AGGIORNAMENTI: intanto ringrazio tutti per le testimonianze di comprensione e solidarietà che mi state dando. Questo post é solo per chiarire che é vero che l'auto é arrivata il 31/12 ma, aimè
, non é ancora mia... ebbene sí, l'ho rivista ieri ancora ferma in mezzo a tante altre, nel magazzino del concessionario. Adesso in sostanza il "muro" da superare é quello dei pezzi che BRC deve inviare all'installatore. Insomma la storia infinita!
![]()
Ieri, dopo esattamente 5 mesi e 1/2 d'attesa, ho capito che neanche quando, a fronte della pazienza mai persa, del fatto che é la seconda auto in un anno e 1/2 che compro da loro, dopo aver dato sempre il massimo nelle votazioni telefoniche dei sondaggi a questa concessionaria (solo per cortesia, é ovvio!) e, non ultimo aver tagliandato sempre regolarmente la mia attuale 208, neanche tutto questo mi ha risparmiato dall'essere trattato come un mendicante quando ho rivendicato gli accessori promessi e adesso rimangiati! Che schifo ragazzi!![]()
Ah dimenticavo, l'auto é arrivata senza lettore cd, sull'ordine non c'era effettivamente scritto ma questo non mi ha fatto certo gridare visto che é la mia parola contro la loro. Ho accettato anche questa cosa con tranquillità anche perché mi é stato fatto un preventivo per l'installazione post vendita di oltre 600€!![]()
Veramente da ridere!![]()
Fatto sta che il 13/01 scadranno i 60 gg oltre la data di "messa a disposizione" e, se già non fossi entrato nella mia bella macchinetta nuova e non l'amassi già alla follia, avrei fatto un pensierino x l'annullamento dell'ordine...
27.780 + 402 du iptStePPo ha scritto:Tsunami81 ha scritto:Intendi prrzzo pieno di listino o cosa l'ho pagata io?StePPo ha scritto:@Tsunami81
Grazie!
Prezzo di listino...
Nuova 308 sw 1.2 puretech 130 cv

Mah, a detta loro quello che costerebbe tanto sarebbe la mascherina... che ti devo dire? Anche a me sembra un enormità. Da 100€ se lo includi al momento e 600€ in post vendita...gabriele1211 ha scritto:Mi sà che ci vogliono guadagnare nel montaggio del cd, quello in accessori costa con iva circa 180 euro poi si tratta di smontare la console centrale e inserirlo e collegare il cavetto ma per arrivare a 600 euro che fanno ci mettono delle viti d'oro!!!StePPo ha scritto:![]()
![]()
![]()
AGGIORNAMENTI: intanto ringrazio tutti per le testimonianze di comprensione e solidarietà che mi state dando. Questo post é solo per chiarire che é vero che l'auto é arrivata il 31/12 ma, aimè
, non é ancora mia... ebbene sí, l'ho rivista ieri ancora ferma in mezzo a tante altre, nel magazzino del concessionario. Adesso in sostanza il "muro" da superare é quello dei pezzi che BRC deve inviare all'installatore. Insomma la storia infinita!
![]()
Ieri, dopo esattamente 5 mesi e 1/2 d'attesa, ho capito che neanche quando, a fronte della pazienza mai persa, del fatto che é la seconda auto in un anno e 1/2 che compro da loro, dopo aver dato sempre il massimo nelle votazioni telefoniche dei sondaggi a questa concessionaria (solo per cortesia, é ovvio!) e, non ultimo aver tagliandato sempre regolarmente la mia attuale 208, neanche tutto questo mi ha risparmiato dall'essere trattato come un mendicante quando ho rivendicato gli accessori promessi e adesso rimangiati! Che schifo ragazzi!![]()
Ah dimenticavo, l'auto é arrivata senza lettore cd, sull'ordine non c'era effettivamente scritto ma questo non mi ha fatto certo gridare visto che é la mia parola contro la loro. Ho accettato anche questa cosa con tranquillità anche perché mi é stato fatto un preventivo per l'installazione post vendita di oltre 600€!![]()
Veramente da ridere!![]()
Fatto sta che il 13/01 scadranno i 60 gg oltre la data di "messa a disposizione" e, se già non fossi entrato nella mia bella macchinetta nuova e non l'amassi già alla follia, avrei fatto un pensierino x l'annullamento dell'ordine...

Strano davvero!

intanto metto queste, fatte velocemente... appena sarà in mano mia ne farò altre
308 sw allure bianco banchisa 2000 150 cv automatica ordinata il 18/08/2014, consegnata il 13/01/15
É pressoché identica a quella che ho provato il giorno della "decisione"... il test drive fu galeotto!paolo2912 ha scritto:intanto metto queste, fatte velocemente... appena sarà in mano mia ne farò altre

Bella!

StePPo ha scritto:É pressoché identica a quella che ho provato il giorno della "decisione"... il test drive fu galeotto!paolo2912 ha scritto:intanto metto queste, fatte velocemente... appena sarà in mano mia ne farò altre![]()
Bella!
L'ho pure provata per vedere se i comandi al volante andavano bene.... ero tentato di prendere la strada di casa

308 sw allure bianco banchisa 2000 150 cv automatica ordinata il 18/08/2014, consegnata il 13/01/15
Tempi di consegna
Oggi sono stato dal concessionario a chiedere novità sulla consegna prevista per il 28/02 e con mia immensa gioia mi è stato detto che risulta anticipata al 10/02
!! Come si diceva a militare ora son giorni e non mesi!
Inviato dal mio iPhone 6
Inviato dal mio iPhone 6
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575