Sì è vero, si "accende" molto ed è una cosa che a me piace. Però capisco che il marrone possa non piacere a tutti.scamiki ha scritto:Bello anche l'OAK....molto.... unico difetto che al sole diventa un marrone molto forte....interni azzeccatissimi!!!
Pensa che io all'inizio ero partito proprio per prendere una Golf.....Max Mas ha scritto:In bocca al leonegoditela alla grande, credo che con questa auto sia nata dopo tanti anni l'anti Golf, veramente una bella auto.

Sì, può essere una valida alternativa, ma devono rendere disponibile ancora un bel po' di optional che sulla Golf (e non solo...) ci sono e che avrei voluto.
Eh, grazie! Sì lo so, non sono regalati e anche io mi son fatto prendere la mano. Ma con l'auto precedente mi sono pentito di non aver preso inetrni in pelle e tetto panoramico..... sai come si dice: errare è umano, ma perseverare......roby.80 ha scritto:Gli interni chiari sono una bomba! Veramente uno splendore! COmplimenti veramente!! Solo che più di così non volevo spendere... Mi sono già spinto molto oltre di quello che avevo preventivato!