PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
App Link MyPeugeot
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Mah, a me l'applicazione link my peugeot funziona,anche se a volte si blocca e la devo chiudere da gestione applicazione, oppure a volte non scarica i dati allo spegnimento della 308.Ma poi li recupera con i successivi collegamenti. Quello che invece non va é l app my peugeot. Non aggiorna i km dalla link e se anche provo ad inserirli manualmente non va. Stessa cosa sul sito internet, non aggiorna i dati in automatico, ma li almeno riesco ad inserirli manualmente. Ho Già Provato a disconnettermi, cancellare cachè e dati sul cel, l account con cui mi connetto è lo stesso da pc che da cell, tra l'altro la link ha preso il VIN automaticamente dalla my peugeot. Non ho ancora provato a disinstallarla.. la tengo come ultima chance. Intanto se avete altre idee son tutto orecchie☺
Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.
Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.
Re: App Link MyPeugeot
Non credo che possa disturbare.panda2014 ha scritto:Io ho un S5 e come navigatore usavo Waze qualche volta, dici che sia per quello? Devo lasciare solo il Maps?vangogh74 ha scritto:@panda2014
Strano. Sul cellulare hai installata un'applicazione di navigazione?

Non saprei.

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Re:
A me a volte l'app MyPeugeot fa le bizze, ma il sito si aggiorna sempre in automatico.andreaITALY1975 ha scritto:Mah, a me l'applicazione link my peugeot funziona,anche se a volte si blocca e la devo chiudere da gestione applicazione, oppure a volte non scarica i dati allo spegnimento della 308.Ma poi li recupera con i successivi collegamenti. Quello che invece non va é l app my peugeot. Non aggiorna i km dalla link e se anche provo ad inserirli manualmente non va. Stessa cosa sul sito internet, non aggiorna i dati in automatico, ma li almeno riesco ad inserirli manualmente. Ho Già Provato a disconnettermi, cancellare cachè e dati sul cel, l account con cui mi connetto è lo stesso da pc che da cell, tra l'altro la link ha preso il VIN automaticamente dalla my peugeot. Non ho ancora provato a disinstallarla.. la tengo come ultima chance. Intanto se avete altre idee son tutto orecchie☺
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
- erry72
- Peugeottista appassionato
Oggi ho riaperto il sito dopo 10 giorni e non si era aggiornato nulla ... trovo ancora i km che avevo inserito manualmente la prima volta ... 

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.2 PureTech 1.2 130 CV (Blu Encré)
Tetto "Ciel" e vetri posteriori oscurati, interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Park Assist + retrocamera, lettore CD/MP3, ordinata il 25/10/2014, prodotta il 9/1/15 e consegnata il 28/2: Eccola!!!
ex 307 SW 2.0 HDI 90 CV (10/2002)
Tetto "Ciel" e vetri posteriori oscurati, interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Park Assist + retrocamera, lettore CD/MP3, ordinata il 25/10/2014, prodotta il 9/1/15 e consegnata il 28/2: Eccola!!!
Ma almeno link my Peugeot ti funziona? A me non funziona niente, my Peugeot non si aggiorna mai, mi da in automatico solo il VIN targa ecc., mentre link my Peugeot inserendo il VIN dice veicolo non compatibile, e la Peugeot italia dice che i nuovi veicoli non sono abilitati, ma ti rendi conto?
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Se è per quello nemmeno i modelli vecchi sono abilitati (come la mia che domani compie 1 anno). A quanto pare c'è solo una piccola finestra temporale di veicoli su cui funziona l'app.peppe69 ha scritto: mentre link my Peugeot inserendo il VIN dice veicolo non compatibile, e la Peugeot italia dice che i nuovi veicoli non sono abilitati, ma ti rendi conto?
Io mi sto rendendo conto che Peugeot come servizio assistenza per l'ecosistema "secondario" lascia a desiderare parecchio.
Per quanto riguarda lo SMEG, prima di aggiornare il software si devono verificare le 7 piaghe d'Egitto mentre un tuo sosia in Patagonia sta ballando la rumba.
Le Apps su smartphone sono state programmate da non si sa nemmeno chi, sono piene di bug e funzionano solo a taluni utenti (e non si sa nemmeno con quale criterio sia stata fatta la selezione).
Ho mandato una (..l'ultima che mandai) mail per avere info in merito rendendo ben chiaro che la cosa non mi stesse per nulla simpatica, e per conto ho ricevuto la classica risposta programmata automatica in cui "si sarebbero fatti carico di verificale il problema e di informarmi quanto prima in merito alla situazione". Risultato dopo una settimana non ho ancora ricevuto notizia.

Sono consapevole che ci sono questioni ben più prioritarie ed urgenti, però non è questo il modo di operare.
@peppe69
alla pagina prima ho scritto come fare per farla funzionare.. se ti va di provare
alla pagina prima ho scritto come fare per farla funzionare.. se ti va di provare
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.
-
- Peugeottista veterano
Peppe, hai installato prima la Mypeugeot o la link? Io fossi in te proverei a disinstallare tutte le app, ma prima di farlo cancella cachè e dati, poi installi prima la my peugeot, inserisci il vin e poi installi la link...che dovrebbe leggere il vin dalla prima app installata, non dovresti doverla inserire.peppe69 ha scritto:Ma almeno link my Peugeot ti funziona? A me non funziona niente, my Peugeot non si aggiorna mai, mi da in automatico solo il VIN targa ecc., mentre link my Peugeot inserendo il VIN dice veicolo non compatibile, e la Peugeot italia dice che i nuovi veicoli non sono abilitati, ma ti rendi conto?
Comunque queste app fanno ca...e
L'app MyPeugeot dà di nuovo problemi, non aggiorna nuovamente i dati. Il sito invece è aggiornato. Penso si possa dire che l'app è stata fatta con i piedi.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
- erry72
- Peugeottista appassionato
Link MyPeugeot si aggiorna sempre, se mi scordo il telefono la volta successiva scarica anche i percorsi non ancora memorizzati sull'app.peppe69 ha scritto:Ma almeno link my Peugeot ti funziona? A me non funziona niente, my Peugeot non si aggiorna mai, mi da in automatico solo il VIN targa ecc., mentre link my Peugeot inserendo il VIN dice veicolo non compatibile, e la Peugeot italia dice che i nuovi veicoli non sono abilitati, ma ti rendi conto?
Il sito MyPeugeot, invece, non si è mai aggiornato: ho sempre inserito i km a mano.
Qualcuno a cui si aggiorna automaticamente potrebbe darmi una dritta? Grazie!!!

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.2 PureTech 1.2 130 CV (Blu Encré)
A me il sito si aggiorna automaticamente, ma l'app soltanto all'inizio, ora non si aggiorna più. Che il sito prenda i dati da Link MyPeugeot? Comunque riguardo al sito prova a scollegarti e ricollegarti e magari togli e rimetti le app sullo smartphone da zero.
Grazie antoneeo si ci voglio provare ma alle prime pagine non trovo la spiegazione dettagliata, me la link i? Molte grazieAntoneeo ha scritto:@peppe69
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Se avete bisogno di ulteriori dettagli fatemelo sapere..Antoneeo ha scritto:Per coloro a cui non funziona più l'app consiglio di provare prima a cancellare la connessione BT sulla 308 e sul telefono e di rifare l'accoppiamento. Se ancora non funziona allora consiglio di cancellare la cache dell'app (io parlo di Android) e se non va ancora di cancellare i dati applicazione... se non sapete come fare cercate nel menu delle impostazioni la gestione delle applicazioni...
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.
Ciao Antoneeo allora oggi ho svuotato la cache e aprendo my Peugeot ho inserito nuovamente email e passw ma nulla da fare, sulle applicazioni mi dice che non ce niente di disponibile, adesso provo a cancellare la connessione sull'auto e la riposto, poi elimino sia my Peugeot che link my Peugeot, cancello le cache e dopo rieffettuato la connessione con la 308 scarico my Peugeot e vediamo come va, ti faccio sapere
Grazie per l'aiuto comunque

Grazie per l'aiuto comunque
Ciao, io l'ho scaricata dall'app Store e dopo qualche settimana l'ho prontamente disinstallata perchè a mio avviso non serve a nulla ... 

Peugeot 308SW grigio artense allestimento allure 1.6 cerchi da 18' Saphir e tetto Ciel Panoramic