PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Foto !
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Foto !
bellissima!!!! [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<chimico2 ha scritto:Ecco il mio Leoncino... a breve altre foto alla luce del sole....
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
Alle2381 ha scritto:Ok ragazzi, a sto punto metto qualche foto anche della mia, così vedete la differenza tra moka e oak (più visibile dal vero che in foto a dire il vero....).
Non le ho ancora fatto un bel servizio fotografico, soprattutto agli interni. Per ora ho queste:
B E L L I S S I M A !!!

Perchè è di serie con il tetto "Ciel ??"littlemanuel ha scritto:se hai il tetto CIEL è questo l'antennino:Duca999 ha scritto:lella75 ha scritto:Davanti l'uscio di casa...
Cavoli e questa sarebbe l'antenna corta? Stica
Sì, l'antennino corto lo danno se hai il tetto panoramico altrimenti lo puoi acquistare a parte .... comunque costo irrisorio di 8€
e chiedendo in fase di acquisto magari te lo danno in omaggio.

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Ok!!! Grazievangogh74 ha scritto:Sì, l'antennino corto lo danno se hai il tetto panoramico altrimenti lo puoi acquistare a parte .... comunque costo irrisorio di 8€e chiedendo in fase di acquisto magari te lo danno in omaggio.

Mmm... pensavo... quasi quasi tolgo la mia dalla 208 e gli meyto la sua a canna da pesca e la conservo ( non si sa mai che qualcuno la sviti) in piu mi danno la loro visto che la prendo con il tetto in cristallo...
Dio mio Alle2381!!!! L'abbonamento Rich Oak + interni in pelle chiara è una roba da urlo!!

Ecco la mia Simba!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
R: Re: Foto !
Grazie!! È stata una scelta a lungo ponderata, anche perché il Rich Oak l'avevo visto solo a catalogo. Ora però devo dire che la adoroPanzone ha scritto:Dio mio Alle2381!!!! L'abbonamento Rich Oak + interni in pelle chiara è una roba da urlo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Qualche altra foto ce l'ho ma aspetto che torni dalla carrozzeria col paraurti post riverniciato e senza scritte dietro (auguro ogni male a quel ....... che me l'ha centrato due volte in parcheggio) così ne faccio di nuove.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Re:
Quoto!! Vorrei mettere le foto della mia ma ho già um topic aperto su "le nostre leonesse" non vorrei essere ripetitivo. tanto più che sono un vero SOMARO con la fotografia [-XAlle2381 ha scritto:Bella anche la tua lizardj....
Alle2381 ha scritto:Ok ragazzi, a sto punto metto qualche foto anche della mia, così vedete la differenza tra moka e oak (più visibile dal vero che in foto a dire il vero....).
Non le ho ancora fatto un bel servizio fotografico, soprattutto agli interni. Per ora ho queste:
Io, in tutta sincerità ho sempre amato il bianco banchisa, direi un bianco puro non "sporco" come usa Volkswagen, ma questo colore ki trovo attraente che si sposa benissimo con il cerchiazzo 18''. BELLA !!!!

Mhhh, pare che la carrozzeria abbia i suoi tempi..... io aspetto perchè non voglio che facciano un lavoro "frettoloso" per cui la porterò in un momento di maggiore calma.
Per ora ho queste foto, c'erano ancora le scritte posteriori che ora ho eliminato, inoltre la luce non rende giustizia al colore, comunque è sempre lei.......
Per ora ho queste foto, c'erano ancora le scritte posteriori che ora ho eliminato, inoltre la luce non rende giustizia al colore, comunque è sempre lei.......

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Re: Re:
Grazie ragazzi! E' proprio uno spettacolo di auto.Panzone ha scritto:Quoto!! Vorrei mettere le foto della mia ma ho già um topic aperto su "le nostre leonesse" non vorrei essere ripetitivo. tanto più che sono un vero SOMARO con la fotografia [-XAlle2381 ha scritto:Bella anche la tua lizardj....

Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.