PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuova 308 sw...qualcuno ce l'ha già?
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Nuova 308 sw...qualcuno ce l'ha già?
Potrebbe essere, ci do' una sbirciata.. quello non capisco è perchè Alberto ce l'ha diversa.
Peugeot 208 Allure 5 porte 1.4 95 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 16" HELIUM - Touchscreen con Navigatore, Pack Comfort, Pack Urban
Peugeot 308 SW Allure 1.2 PureTech 130 CV
Colore(Grigio Hurricane) - Cerchi in lega 17" RUBIS - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Park Assist + Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Touchscreen con Navigatore e lettore CD/MP3
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 16" HELIUM - Touchscreen con Navigatore, Pack Comfort, Pack Urban
Colore(Grigio Hurricane) - Cerchi in lega 17" RUBIS - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Park Assist + Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Touchscreen con Navigatore e lettore CD/MP3
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
Nella parte destra piatta senza alette sotto c'è il radar per il cruise control
spiegato l'arcano, allora... alberto non ce l'avrà, a sto punto!
Comunque non è il massimo in quanto ad estetica... certo, devi metterti d'impegno per notarlo.

Peugeot 208 Allure 5 porte 1.4 95 CV
-
- Peugeottista veterano
no, io no dap.
Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
Quanto hai postato è piu che intrigante tuttavia vedo che rimanda a riferimenti di sito svizzeri, temo che non sia applicabile quindi alla normativa italianapiero79 ha scritto:Inoltre ho trovato questo ma non ricordo quale sia la legge...qualcuno di voi è avvocato o ha conoscenze in merito? Riuscissimo in un futuro avere un risarcimento nn sarebbe malecosì magari si svegliano la prossima volta
http://www.acsi.ch/index.cfm?scheda=629" onclick="window.open(this.href);return false;
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quanto hai postato è piu che intrigante tuttavia vedo che rimanda a riferimenti di sito svizzeri, temo che non sia applicabile quindi alla normativa italianapiero79 ha scritto:Inoltre ho trovato questo ma non ricordo quale sia la legge...qualcuno di voi è avvocato o ha conoscenze in merito? Riuscissimo in un futuro avere un risarcimento nn sarebbe malecosì magari si svegliano la prossima volta
http://www.acsi.ch/index.cfm?scheda=629" onclick="window.open(this.href);return false;
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Jordan,Jordan23 ha scritto:Si è il grigio hurricane... ad essere sincero, volevo risparmiare 600 e rotti euro di colore in favore del tetto ciel panoramico o di qualche pacchetto aggiuntivo in più e così ho fatto. Temevo poi non mi piacesse il colore, la volevo nera, avendo già la 208 bianca, e invece, a sorpresa, devo dire che fa un bell'effetto! Come dice Richard è elegante
Il grigio hurricane è assurdo.. dipende dalla luce e dall'angolazione... può essere grigio scuro, quasi nero o blu scuro!
Anch'io come te ho optato per il grigio hurricane anche se non l'ho mai visto dal vero ... Volevo chiederti come ti stai trovando, è davvero così delicato rispetto ai metallizzati? Che differenze sostanziali ci sono rispetto a un metallizzato? Dici che vorrebbe la pena fare un sacrificio magari per un nero perla? Grazie

Ordinata il 13/12/2014 ---> 308 sw GT Line 1.6 eHdi 115cv Grigio Hurricane (Full Optional o quasi)
Ritirata il 27 Febbraio 2015.
Ritirata il 27 Febbraio 2015.
Io il grigio hurricane l'ho visto a più battute dal vivo..
In certe situazioni sembra un nero pastello, in altre un blu petrolio e altre un grigio scuro mischiato al blu...
Detta così è orrenda, ma personalmente mi piace molto quando sembra un grigio pastello incrociato col blu...se non sembrasse nero, lo sceglierei
In certe situazioni sembra un nero pastello, in altre un blu petrolio e altre un grigio scuro mischiato al blu...
Detta così è orrenda, ma personalmente mi piace molto quando sembra un grigio pastello incrociato col blu...se non sembrasse nero, lo sceglierei

*No Peugeot(s) in my garage*
Scusate io ho ordinato una 308 sw active con cerchi da 16. Quali gomme montano? Sapete marca e modello?
308 sw active 1.6 hdi 115 s&s grigio hurricane ordinata il 24/11/14 costruita il 05/01/15 consegna prevista il 30/01/15 consegnata il 30/01/15
Dal 2008 al 2015 307 hdi 90 cv successivamente rimappata a 110 cv.
Dal 2008 al 2015 307 hdi 90 cv successivamente rimappata a 110 cv.
salve sto cercando un sito dove poter acquistare i cerchi come i vostri per favore mi dite il modello dei cerchi e il sito
grazie
grazie
A parte che qui siamo off topic..... ma quali cerchi intendi?
Ad ogni modo il prezzo migliore per i 17 e i 18 originali io li ho visti nella rete ufficiale.
Ad ogni modo il prezzo migliore per i 17 e i 18 originali io li ho visti nella rete ufficiale.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI