PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 GT Line

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

mhax
Peugeottista D.O.C.

Re: 308 GT Line

Messaggio da mhax »

Premi sul pulsante arancione "rispondi", poi in basso accanto al riquadro "opzioni" c'è "invia allegato" ...poi "scegli file" premi "aggiunti file" e inserisci un tuo commento. NB: la foto deve essere ridimensionata massimo 600x600 altrimenti non la carica...uno spiacevole limite del forum è questo.

Non avevo capito che avevi sostituito anche i fendinebbia, credevo solo freccia e mascherina. Quindi hai sostituito oltre al fendinebbia anche l'intero alloggio della zona fendinebbia?
Quindi 190 euro solo di frecce, poi quanti tot euro per fendinebbia? Alloggio/supporto? E fendinebbia led?

Un domani quando vorrai prova con quei due moduli che ti avevo linkato o altri simili e poi mi dici... può darsi che risolvi con poco, sostituire la centralina per avere i tre fili da collegare alla freccia sarà oneroso
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

Aioria
Peugeottista curioso

Messaggio da Aioria »

Dici che 2 resistenze possono compensare il lavoro della centralina?
Cmq non so come dare a ridimensionare le foto, ke mie sono di 4000 è oltre x 3000 e oltre.

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

Esistono app sul PlayStore per ridimensionare le foto in maniera semplice tipo "Image Easy Resizer"
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

Aioria
Peugeottista curioso

Messaggio da Aioria »

1519766992453-1.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Aioria
Peugeottista curioso

Messaggio da Aioria »

Modifica fatta su allure.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Aioria
Peugeottista curioso

Messaggio da Aioria »

Fendinebbia originali acquistati nuovi, mascherine trovate usate, e frecce nuove.

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

Bel lavoro Aioria, puoi dirmi anche in pm il prezzo della coppia di fendi, maschere, e base supporti?
Ho letto delle sole frecce 190euro..le maschere invece le hai trovate usate e sei stato fortunato poiché solitamente le parti frontali dell'auto non si trovano facilmente
AM:

Aioria
Peugeottista curioso

Messaggio da Aioria »

mhax ha scritto:Bel lavoro Aioria, puoi dirmi anche in pm il prezzo della coppia di fendi, maschere, e base supporti?
Ho letto delle sole frecce 190euro..le maschere invece le hai trovate usate e sei stato fortunato poiché solitamente le parti frontali dell'auto non si trovano facilmente
Allora i fendinebbia li ho trovati nuovi da un tipo in Inghilterra,originali che li svendeva a 89 euro ciascuno.
Mentre mascherine e supporti usati li ho trovati da un francese a 100 euro.

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

Giusto per avere un'idea di spesa tra elementi nuovi e usati
178 i fendi nuovi online
100 mascherine e supporti usati
190 le frecce nuove
______
468 tot

Ma la lente del fendinebbia a LED delle gt line, vista senza mascherina è tonda o squadrata? O è la mascherina che fa sembrare il fendinebbia quadrato?
E queste mascherine sono verniciate nero lucide da originali credo..no?
AM:

Aioria
Peugeottista curioso

Messaggio da Aioria »

Il fanale è tondo mentre la mascheruna ha il taglio quadrato cosi sembra quadrato.
È nero lucido di fabbrica.
Qualcuno ha da vendere un diffusore o una griglia gt line?

Mattia308.
Peugeottista veterano

308 GT Line

Messaggio da Mattia308. »

Aioria ha scritto:Lavoro finito!
Cambiato frecce mascherine e fendinebbia gt line.
Le frecce per il momento le lascio cosi. Tanto funzionano.
Poi se trovero la soluzione provvederò.
Se qualcuno mi spiega come si allega una foto faccio vedere il lavoro finito.
Ciao
Ciao ti posso chiedere alla fine hai lasciato con effetto statico le frecce? Vorrei eseguire la stessa operazione sulla mia allure è volevo chiederti la il connettore a 2 pin potrei utilizzarlo oppure bisogna per forza modificare e prendere uno a 3 pin se alla fine sfrutta solo due fili ? È dove si compra in tal caso ? Mi sai dire quanto costano i supporti e mascherina nuovi ? Ho trovato usato solo le frecce dinamiche €190 la coppia ..!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”