cla74 ha scritto:Ciao io ho una sw con i segni lunghi e non funziona

Ciao cla74,
quando l'hai ritirata la tua 308 SW?
Ragazzi ma se fosse un problema di software/firmware dello Smeg?? Io ho la versione Smeg 5.1.FR4,macchina ritirata il novembre scorso.
So che è già uscita una nuova versione proprio a novembre (info letta su questo forum, ndr), la SMEG 5.2.A.R9, rilasciata a settembre 2014!
Non è che per caso che quelli che hanno preso da poco (intendo ritirate da gennaio 2015 in poi o da fine dicembre 2014) le 308 (sia berlina che SW) hanno questa ultima versione di Smeg e quindi la retrocamera funziona?? Ripeto: SMEG 5.2.A.R9!
I ragazzi che hanno la retrocamera che funziona, riuscirebbero a riportarci qui la versione del proprio smeg? Se non ricordo male, per guardare la versione, basta tenere premuto per qualche secondo il tastino impostazioni sull'LCD con macchina accesa, ovvero il tastino in alto a destra con le due rotelline.
Grazie

NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Blu Enkre|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega RUBIS 17’|Michelin Pilot Sport 3 225/45 R17 91 V|Retrocamera|Estensione garanzia + Manutenzione ordinaria 4 anni (80000 km)|Manuale|Block Shaft|Tappetini in Velluto Logo 308|ordinata il 08.08.2014, ritirata il 20/11/2014.
_____________________________________________________________________________________
Ex Peugeot 206 1.4 benzina XS 3p