consegna prevista per martedi prossimo

Moderatori: snorky, Moderatori
quando l'hai ordinata?ser5gio ha scritto:BELLA!!!
appena ritirata... mi piace....![]()
![]()
![]()
![]()
prova a guardare in basso a sx, sotto lo sterzo, un pulsante con funzione eco (posso sbagliarmi non ho ancora la leona)angelo1982 ha scritto:Ritirata oggi......
Ki mi spiega gentilmente cosa e la funzione eco???credevo fosse lo start e stop......
Come si attiva lo start e stop???la mia e tale e quale a quella ke provai e aveva lo start e stop,quando mi fermavo si spegneva,nn sono riuscito a farlo funzionare......
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
La funzione Eco è lo Start&Stop, infattiangelo1982 ha scritto:Ritirata oggi......
Ki mi spiega gentilmente cosa e la funzione eco???credevo fosse lo start e stop......
Come si attiva lo start e stop???la mia e tale e quale a quella ke provai e aveva lo start e stop,quando mi fermavo si spegneva,nn sono riuscito a farlo funzionare......
Se premi quel pulsante disattivi lo S&S, quindi il motore non si spegne. Poi ci possono essere alcuni casi (es. rigenerazione FAP in corso), in cui il motore non si spegne anche se la funzione S&S è attivaangelo1982 ha scritto:Io l'ho attivato proprio da quel bottone,quando mi fermo lampeggia sul display eco ma nn si spegne....
Lascia perdere, io lo ordinata il 4/12 e ho chiamato il venditore ed oltre a dirmi che era ancora non disponibile, mi ha detto che la consegna e oscillata fine marzo inizi aprile, ma come? io da contratto ho 28 marzo, qualche settimana prima sono andato in conce per vedere se gli opzional inseriti erano esatti nell'ordine per non aver problemi e da li mi dici che la consegna era oscillata dal 2 all'8 marzo anticipandomela, adesso mi dici aprile?turtuv ha scritto:Domani mattina chiamo il venditore visto che alle mail non risponde. Mi sa che la macchina è arrivata o sta per arrivare guardando le tempistiche vostre
Io ho chiamato il venditore e mi ha detto "ma no, ancora è troppo presto per sapere qualcosa". Ho fatto notare che molti hanno avuto l'auto o hanno saputo la data di consegna anticipata e mi risponde "chiama Lunedì e vediamo". Professionalità veramente scarsa, me ne ricorderò quando dovrò compilare il questionario. Di sicuro la macchina me la guardo cm per cm quando arriva altrimenti non vedono nemmeno un centesimo.peppe69 ha scritto:Lascia perdere, io lo ordinata il 4/12 e ho chiamato il venditore ed oltre a dirmi che era ancora non disponibile, mi ha detto che la consegna e oscillata fine marzo inizi aprile, ma come? io da contratto ho 28 marzo, qualche settimana prima sono andato in conce per vedere se gli opzional inseriti erano esatti nell'ordine per non aver problemi e da li mi dici che la consegna era oscillata dal 2 all'8 marzo anticipandomela, adesso mi dici aprile?turtuv ha scritto:Domani mattina chiamo il venditore visto che alle mail non risponde. Mi sa che la macchina è arrivata o sta per arrivare guardando le tempistiche vostre
booooo