Non era mia intenzione trascinare nessuno...

Mi devo abituare alle nuove concezioni multimediali...
Grazie lo stesso per le info.
Davide
Moderatori: snorky, Moderatori

finalmente a casa.......
  finalmente a casa.......  

Dico una cosa sul multimediale e chiudo anche scusandomiTenere75 ha scritto:Chiedo umilmente scusa per l'OT.
Non era mia intenzione trascinare nessuno...
Mi devo abituare alle nuove concezioni multimediali...
Grazie lo stesso per le info.
Davide

: molte altre auto hanno un sistema di spegnimento dello schermo molto più instintivo e rapido delle nostre 308 dove bisogna fare dei passaggi per vedere scuro lo schermo. Anche sulla mia attuale (ancora per questo pomeriggio!) 208 mi ritrovo spesso a spegnere lo schermo di sera quando mi da fastidio la luce che emana anche se ho ridotto la luminosità al massimo. Quindi è solo un fatto di praticità, molte auto, es. 500L di mio papà. ha un semplice tasto fisico per spegnere lo schermo ma rimanere con tutte le funzioni attive: radio, bt, ecc. Quindi secondo me è una mancanza di Peugeot non averci pensato. Anche sulla I40 c'è il tasto fisico...  [-X
 : molte altre auto hanno un sistema di spegnimento dello schermo molto più instintivo e rapido delle nostre 308 dove bisogna fare dei passaggi per vedere scuro lo schermo. Anche sulla mia attuale (ancora per questo pomeriggio!) 208 mi ritrovo spesso a spegnere lo schermo di sera quando mi da fastidio la luce che emana anche se ho ridotto la luminosità al massimo. Quindi è solo un fatto di praticità, molte auto, es. 500L di mio papà. ha un semplice tasto fisico per spegnere lo schermo ma rimanere con tutte le funzioni attive: radio, bt, ecc. Quindi secondo me è una mancanza di Peugeot non averci pensato. Anche sulla I40 c'è il tasto fisico...  [-X  

ragazzi, diciamo che ho una certa età
 ragazzi, diciamo che ho una certa età   a parte la mia prima auto che ho preso di seconda mano, di auto nuove ne ho acquistate parecchie, l'ultima la c4 1600 hdi, prima ancora una peugeot 306 sw hdi, ed ancora 306 xt 1600, ve la ricordate la renault 21? si pure quella con cerchi in lega e impianto gpl (bombolone da 70 lt.)
 a parte la mia prima auto che ho preso di seconda mano, di auto nuove ne ho acquistate parecchie, l'ultima la c4 1600 hdi, prima ancora una peugeot 306 sw hdi, ed ancora 306 xt 1600, ve la ricordate la renault 21? si pure quella con cerchi in lega e impianto gpl (bombolone da 70 lt.)   ora vado a memoria...
 ora vado a memoria...  la citroen bx? qualcuno sa di che parlo? ed ancora y10 motore fire 1000..... e qui mi fermo.
 la citroen bx? qualcuno sa di che parlo? ed ancora y10 motore fire 1000..... e qui mi fermo. 

è semplicemente
 è semplicemente   bella
 bella
Anche l'assicurazione è pronta! Oggi mi hanno detto di aver montato gli optionals tra cui, ma finchè non lo vedo non ci credo, la soglia di carico in inox!Kivan60 ha scritto:@ StePPo
guarda che tutti aspettiamo solo te, e mi raccomando posta foto