Che spettacolo!!!! Bellissima!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Tempi di consegna
[quote="Morouno"]Presaaaaaa[quote]
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale 
Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati

Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati
Oggi faccio un "giro" sul configuratore, incuriosito dal fatto che è comparso il bluehdi 1.6 120cv manuale, e cosa trovo alla voce "Misto TEP/Alcantara" ?
Ora c'è scritto, andando sulla "i", "Include regolazione lombare passeggero e tappetini specifici"!!
Svelato l'arcano della regolazione lombare mi chiedo: come saranno questi tappetini specifici? I miei sono abbastanza ridicoli.
Ora c'è scritto, andando sulla "i", "Include regolazione lombare passeggero e tappetini specifici"!!
Svelato l'arcano della regolazione lombare mi chiedo: come saranno questi tappetini specifici? I miei sono abbastanza ridicoli.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Mi sa che li ho visti in una sw che era in consegna la settimana scorsa con il Tep ed erano gomma e velluto carini
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Tempi di consegna
Mah in teoria da libretto istruzioni se non erro è di serie su allure..Panzone ha scritto:allora non ce l'hai![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tempi di consegna
Ma quale allestimento???? Sei dici allure imbraccio il lanciafiamme...vangogh74 ha scritto:Oggi faccio un "giro" sul configuratore, incuriosito dal fatto che è comparso il bluehdi 1.6 120cv manuale, e cosa trovo alla voce "Misto TEP/Alcantara" ?
E anche disponibile sull'allestimento allure adesso, sia il 1.6 blu hdi manuale che automatico, ovvio che dovevano smaltire prima i motori euro 5, io per questo ho ordinato il 2.0, oggi che e disponibile il 1.6 comunque non me ne sono pentito vedendo i consumi che porta, per me meglio il 2.0 a questo punto
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Tempi di consegna
Sarà ...ma di certo mi cadono le palle. Attendo mesi l'uscita del 1.6 120cv in versione Allure manuale. Per disperazione 5gg fa compro il 2.0 e ora viene lanciato il 1.6 €6(in sordina ovviamente in perfetto stile Peugeot).... Sono senza parole. Passi per la lo scarto a livello di costo che non fa poi tutta questa differenza, mi scoccia molto invece per i costi di gestione dato che tra bollo e assicurazione sul lungo andare si sentono di più sul 2.0....
Sent from my iPad using Tapatalk
Sent from my iPad using Tapatalk
se l'hai ordinata da poco puoi sempre modificarla nell'ordine come ha già fatto qualcun altro se è come dici sono 5 giorni che l'hai ordinata, quindi vai in concessionaria e modifichi l'ordine mettendo il 1600 al posto del 2000
Io ho modificato l'ordine praticamente un mese dopo: da 1.6 euro 5 a 1.6 euro 6 

Aggiungendo 200 €

Update: l'auto, come si sapeva dal 4 febbraio, è arrivata. Ora sono arrivate anche le targhe e l'auto è stata immatricolata. Ora "al massimo entro 10 giorni" verrà consegnata. Vediamo se arriva prima di natale..
Comunque in giro per livorno ora vedo circa una 308 sw al giorno, e sempre diversa.
Comunque in giro per livorno ora vedo circa una 308 sw al giorno, e sempre diversa.
--
ryosax
308 SW 1.6 8V HDi 92 CV FAP Business
colore grigio moka | optionals vernice met. + cd mp3
ordinata 21/10/2014 | nlt @ arval | ritirata 10/04/2015 (171 giorni)
ryosax
308 SW 1.6 8V HDi 92 CV FAP Business
colore grigio moka | optionals vernice met. + cd mp3
ordinata 21/10/2014 | nlt @ arval | ritirata 10/04/2015 (171 giorni)
Tempi di consegna
Ci ho provato oggi, mi hanno detto che vedono cosa si può fare...vi aggiorno e grazie.riceanny ha scritto:Io ho modificato l'ordine praticamente un mese dopo: da 1.6 euro 5 a 1.6 euro 6
Oggi chiamato il concessionario e finalmente e uscito il numero di telaio, mi sa che adesso e il mio turno finalmente, ce il numero con l'asterisco ma cosa vuol dire? La macchina non e partita ancora perché non vede l'emissione della fattura per come dice lui, qualcuno sa più o meno quanto ci vorrà ancora?
Anch'io ho notato che nellultimo mesetto stanno sbucando come funghi 
si danno da fare adesso in 30 giorni ti consegnano l'auto.