PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Retrocamera : di notte è inutilizzabile
Moderatori: snorky, Moderatori
Speriamo davvero che sia così e che insieme al sw aggiornato, non abbiano montato anche una telecamera diversa....
Darrotico, siamo nelle tue mani.... comunque a breve faccio un salto anche io in officina.
Darrotico, siamo nelle tue mani.... comunque a breve faccio un salto anche io in officina.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Fateci sapere dopo l aggiornam se è cambiato qualcosa
Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
-
- Peugeottista fast&furious
Controllato anch'io: versione smeg 5.2.A.R9 e telecamera perfetta anche di notte.
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Ma x qst problema abbiamo diritto all aggiornamento? Avete problemi cn qst software? Avevo letto le accensioni al freddo forse...
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Re: Retrocamera : di notte è inutilizzabile
Confermo anch'io SMEG 5.2AR9 e retrocamera funzionante bene e i segni sono SEMPRE lunghi.
Questo è quello vedo io in un parcheggio COMPLETAMENTE buio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Libox ha scritto:Confermo anch'io SMEG 5.2AR9 e retrocamera funzionante bene e i segni sono SEMPRE lunghi.
Praticamente rimaniamo sul 100% dei casi che confermano la regola.
Libox vedo che hai una berlina come la mia..

NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Blu Enkre|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega RUBIS 17’|Michelin Pilot Sport 3 225/45 R17 91 V|Retrocamera|Estensione garanzia + Manutenzione ordinaria 4 anni (80000 km)|Manuale|Block Shaft|Tappetini in Velluto Logo 308|ordinata il 08.08.2014, ritirata il 20/11/2014.
_____________________________________________________________________________________
Ex Peugeot 206 1.4 benzina XS 3p
_____________________________________________________________________________________
Ritirata il 29/01 e ne sono contentissimo!darrotico ha scritto:Libox ha scritto:Confermo anch'io SMEG 5.2AR9 e retrocamera funzionante bene e i segni sono SEMPRE lunghi.
Libox vedo che hai una berlina come la mia..tu quando hai ritirato la macchina?
Inviato dal mio iPhone 6
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
TESSERA UFFICIALE N°575
TESSERA UFFICIALE N°575
PerfettoLibox ha scritto:Ritirata il 29/01 e ne sono contentissimo!darrotico ha scritto:Libox ha scritto:Confermo anch'io SMEG 5.2AR9 e retrocamera funzionante bene e i segni sono SEMPRE lunghi.
Libox vedo che hai una berlina come la mia..tu quando hai ritirato la macchina?
Inviato dal mio iPhone 6

Venerdì si avvicina, spero che sia davvero soltanto un problema di aggiornamento dello Smeg+ per quanto riguarda la retrocamera e che non abbiano cambiato l'hardware nelle nuove. Sono fiducioso!!
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Blu Enkre|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega RUBIS 17’|Michelin Pilot Sport 3 225/45 R17 91 V|Retrocamera|Estensione garanzia + Manutenzione ordinaria 4 anni (80000 km)|Manuale|Block Shaft|Tappetini in Velluto Logo 308|ordinata il 08.08.2014, ritirata il 20/11/2014.
Ma ti faccio l aggiornamento senza farti storie?
Ragazzi.. l'aggiornamento dello SMEG è un'operazione semplicissima! Basta solo inserire la chiavetta USB con l'aggiornamento, attendere il completamento e basta. Non serve nemmeno un tecnico.. Poi però non so se per allineare SMEG e quandro strumenti non serva un aggiornamento FW anche per quello.fabri815 ha scritto:Ma ti faccio l aggiornamento senza farti storie?
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.
e dove si possono trovare gli aggiornamenti ufficiali per la 308? Ho visto un topic dove si parla di aggiornare il navigatore ma qui credo si intenda un aggiornamento di tutto il sistema. Grazie
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
Attualmente non si trovano.... e la vedo dura, a meno che dai canali ufficiali non trapeli qualcosa.....
Antoneeo, sei sicuro che l'aggiornamento sia così semplice? Hai visto mentre lo facevano?
Antoneeo, sei sicuro che l'aggiornamento sia così semplice? Hai visto mentre lo facevano?
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Re:
Più che altro ho sviluppato l'antenato di quel navigatore (Alpha)... lavoravo in Marelli.Alle2381 ha scritto:Attualmente non si trovano.... e la vedo dura, a meno che dai canali ufficiali non trapeli qualcosa.....
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.
Ragazzi sarà anche semplice, ed effettivamente lo è. Ma se succedesse disgraziatamente qualcosa nel momento in cui faccio l'aggiornamento io stesso, la garanzia se ne va a puttane.
Io preferisco farla fare al capo officina del conce dove ho comprato la macchina
Io preferisco farla fare al capo officina del conce dove ho comprato la macchina

Più che altro sembra che ancora in giro non si trovi niente per quanto riguarda i file di aggiornamento quindi, almeno per il momento, il problema se aggiornare o meno da soli neanche si pone 

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale 
Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati

Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati