Franco Houseyellow ha scritto:Uscirà una soluzione anche per quello!
Bhe ti potranno sempre vendere un cofano nuovo senza buchi! $$ $$
sarebbe interessante sapere il costo di un cofano della GTLine e il frontale della GTLine... giusto per sapere quanto bisognerebbe sborsare per trasformare una Allure in GTLine...
Peugeot 308 Allure grigio Artense, Blue HDI euro 6 120 CV. Cerchi in lega da 18', vetri posteriori, lunotto e tetto ciel oscurati.
Ordinata il 01/03/2015, arrivata in concessionaria l'11/06/2015, consegnata il 19/06/2015. La leonessa vaga nelle terre di Terracina, Anagni e Caserta.
Franco Houseyellow ha scritto:sarebbe interessante sapere il costo di un cofano della GTLine e il frontale della GTLine... giusto per sapere quanto bisognerebbe sborsare per trasformare una Allure in GTLine...
Per trasformare una Allure ti conveniva di sicuro prendere direttamente una GT Line
Trasformare una allure in una gt line...
Io personalmente se mi fosse possibile sostituirei solo il sotto paraurti posteriore con quello della gt line con scarichi finti e basta...poi ricordo che si la mascherina anteriore della gt line è bella ma se ci pensate generalmente gli amanti del tuning tolgono le griglie originali col logo e ne metteno una senza logo per rendere l'auto più sportiva..questo per dire che è molto bella anche la allure con il leone sul cofano.
Poi a mio sempre personale parere i belli cerchi da 18 pentarazze della gt line non arrivano alla bellezza dei cerchi da 18 saphir della allure..a me piacciono moltissimo. Comunque qualunque sia la versione sono belle entrambe
Peugeotnuova308Allure GT1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm*Interni:MarstoneTextabMistralOptionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
Ciao ragazzi ma nessuno più utilizza questa pagina per postare le proprie foto?
In attesa 308 sw 1.6 bluehdi 120 cv rick oak allure con driver sport pack, cerchi rubis, cd mp3, driver assistance pack, all. Volum. Vetri post. Oscurati, Ecc. ordinata il 27/04 e consegnata il 30/07
Franco Houseyellow ha scritto:sarebbe interessante sapere il costo di un cofano della GTLine e il frontale della GTLine... giusto per sapere quanto bisognerebbe sborsare per trasformare una Allure in GTLine...
Per trasformare una Allure ti conveniva di sicuro prendere direttamente una GT Line
Queste "Gt line" come fa pure Renault non mi piacciono proprio in particolar modo quello scarico finto sporgente... uno se lroprio gli piace si compri la vers GT vera e proria...
Non è vero, sono ottimi allestimenti, un pò come S-line di Audi , pacchetto M bmw e l'Amg pack Mercedes... L'allestimentto che hai citato di Renault non è assolutamente paragonabile al GT-line Peugeot.. molti meno componenti e meno tecnologia interna .