PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento Mappe
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Aggiornamento Mappe
- sono riuscito a mettere tutto il contenuto dello zip nella chiavetta preformattata fat32.
- ho inserito la chiavetta a macchina accesa ma ferma.
- il display ha visualizzato "Identificazione Aggiornamento..."
- poi ha visualizzato "verifica compatibilità..."
poi più nulla... Nel file pdf che ho scaricato insieme alle mappe c'è scritto che dovrebbe comparire una finestra che mi permette di proseguire con l'aggiornamento ma non è così.
idee?
PS: le mappe le ho scaricate dalla mia home page perché mi è comparso l'avviso che diceva di scaricarle
Grazie
- ho inserito la chiavetta a macchina accesa ma ferma.
- il display ha visualizzato "Identificazione Aggiornamento..."
- poi ha visualizzato "verifica compatibilità..."
poi più nulla... Nel file pdf che ho scaricato insieme alle mappe c'è scritto che dovrebbe comparire una finestra che mi permette di proseguire con l'aggiornamento ma non è così.
idee?
PS: le mappe le ho scaricate dalla mia home page perché mi è comparso l'avviso che diceva di scaricarle
Grazie
- mabit
- Peugeottista fast&furious
Aggiornamento Mappe
Ora non so cosa ci sia scritto nel tuo pdf....ma scaricandole e aggionandole di straforo, si utilizza questo metodo:
Dopo la verifica di compatibilità andate su Navigazione guida => Impostazioni => Mappe.
Vedrete l'elenco delle mappe una per ogni paese (o area) con di seguito il numero di versione attuale e le sue
dimensioni. Cliccate su RICERCA e scegliete la mappa o le mappe che volete aggiornare.
Dopo la verifica di compatibilità andate su Navigazione guida => Impostazioni => Mappe.
Vedrete l'elenco delle mappe una per ogni paese (o area) con di seguito il numero di versione attuale e le sue
dimensioni. Cliccate su RICERCA e scegliete la mappa o le mappe che volete aggiornare.
@mabit grazie domani proverò. Le mappe sono originali se per "straforo" intendi quelle di terze parti...
- mabit
- Peugeottista fast&furious
Le mappe sono le stesse il metodo per farle autenticare è diverso, quello che intendevo è che in entrambi i casi dopo la verifica del media devi entrare nelle mappe e aggiornarle singolarmente per paesegappa ha scritto:@mabit grazie domani proverò. Le mappe sono originali se per "straforo" intendi quelle di terze parti...
Esatto, c'è pure scritto nel pdf! Devi seguire la procedura indicata da mabit, anche con le originali! 

ok ci sono riuscito. Inoltre le ho aggiornate mentre l'auto era in corsa e non a macchina ferma
A che versione mappe siamo arrivati?
Nuova 308 grigio artense 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 18".
Località Milano.
Località Milano.
Ragazzi dove posso recuperare le mappe ?? gratis magari
grazie !

Fatto, mi ringrazio da soloPando811 ha scritto:Ragazzi dove posso recuperare le mappe ?? gratis magarigrazie !

Buona sera chiedo scusa,
ma no riesco a capire dove sta il problema... HO scaricato le mappe ho seguito la procedura, ma dopo aver inserito il codice, esso non viene riconosciuto e amen l'aggiornamento non va.
HO scaricatp più volte ho riprovato più volte ma niente di niente. La penna usb ovviamente è più grande di 4 GB, ma non penso sia questo il problema in quanto l'hardware viene riconosciuto ed è tutto ok.
MA la usb è quella in basso vicino al connettore a 12Volt? Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Grazie
ma no riesco a capire dove sta il problema... HO scaricato le mappe ho seguito la procedura, ma dopo aver inserito il codice, esso non viene riconosciuto e amen l'aggiornamento non va.
HO scaricatp più volte ho riprovato più volte ma niente di niente. La penna usb ovviamente è più grande di 4 GB, ma non penso sia questo il problema in quanto l'hardware viene riconosciuto ed è tutto ok.
MA la usb è quella in basso vicino al connettore a 12Volt? Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Grazie
Aggiornamento Mappe
Alt.robyce ha scritto:Buona sera chiedo scusa,
Grazie
Stai scaricando da mapcare? (Il MyPeugeot)
Han erroneamente in lista le mappe 2017-2,ovviamente ti darà errore,perché già installate..dovresti dirmi il numero del file .zip che ti fanno scaricare..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
IL file che scarico si chiama 41961.zip
È quello vecchio.robyce ha scritto:IL file che scarico si chiama 41961.zip
Aggiornamento Mappe
Esatto,quello nuovo è 41980.zip
Consiglio Direttivo
e dove lo trovo..... il link di mypeugeot mi porta là....