PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Re: Tempi di consegna
ripeto che quelle del webstore sono in pronta consegna infatti in 10 giorni te la danno immatricolata, poi è normale che le concessionarie ordino delle auto ogni tot mesi
il fatto che la 120 cv poteva essere venduta da metà febbraio non vuol dire che una concessionaria non poteva ordinarla per se anche prima
non seguo la relazione auto ordinata-auto in pronta consegna
il fatto che la 120 cv poteva essere venduta da metà febbraio non vuol dire che una concessionaria non poteva ordinarla per se anche prima
non seguo la relazione auto ordinata-auto in pronta consegna
Non sono d'accordo.
A me é capitato che qualsiasi concessionaria nel momento dell'ordine mi ha comunicato le auto in arrivo e quindi quando ho fatto l'ordine se avevano la possibilità di vendermi la 120cv perché non farlo è perché ordinarle prima e tenerle per ora invendute.
Volendo rettificare l'ordine a distanza di una settimana il concessionario ha dovuto chiedere al distributore se era uscito il 120cv con cambio manuale.
Ma poi come dici tu se una concessionaria può ordinare un' allestimento non ancora non in produzione che senso ha e come sia fattibile.
Secondo me é sbagliata anche la gestione del webstore perché ti propongono auto già prodotte mentre un vero webstore dovrebbe permetterti di ordinare l'auto secondo gli allestimenti offerti è direttamente alla casa madre avendo una data indicativamente certa per la consegna.
Ora devono tenersi tutti quei 115cv sullo stomaco deprezzandoli.
A me é capitato che qualsiasi concessionaria nel momento dell'ordine mi ha comunicato le auto in arrivo e quindi quando ho fatto l'ordine se avevano la possibilità di vendermi la 120cv perché non farlo è perché ordinarle prima e tenerle per ora invendute.
Volendo rettificare l'ordine a distanza di una settimana il concessionario ha dovuto chiedere al distributore se era uscito il 120cv con cambio manuale.
Ma poi come dici tu se una concessionaria può ordinare un' allestimento non ancora non in produzione che senso ha e come sia fattibile.
Secondo me é sbagliata anche la gestione del webstore perché ti propongono auto già prodotte mentre un vero webstore dovrebbe permetterti di ordinare l'auto secondo gli allestimenti offerti è direttamente alla casa madre avendo una data indicativamente certa per la consegna.
Ora devono tenersi tutti quei 115cv sullo stomaco deprezzandoli.
Ho chiesto un aggiornamento al conce poco fa (l'ultimo aggiornamento, circa 20 gg fa, parlava di inizi maggio)
Risposta: Peugeot adesso dice fine maggio ma faremo pressione per averla prima perché utilizzeremo la "consegna urgente"
Mie considerazioni: ma chi ci crede....?
Se va bene arriverà un paio d'ore prima della "consegna standard"!
Risposta: Peugeot adesso dice fine maggio ma faremo pressione per averla prima perché utilizzeremo la "consegna urgente"

Mie considerazioni: ma chi ci crede....?

308 gt-line sw 2.0 EAT 6 (black, pelle GT Mistral, cerchi 18'', tetto panoramico, driver assistant, key-less, park assist+retrocamera, kit Denon, antifurto, lettore cd)
Ordinata il 5/2/2015 - Arrivata il 21/05/2015 - Ritirata il 27/05/2015
Foto --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 40&start=0
Hanno detto a me la stessa cosa, ma la consegna urgente può partire solo da quando viene comunicato il VIN.bonand ha scritto:Ho chiesto un aggiornamento al conce poco fa (l'ultimo aggiornamento, circa 20 gg fa, parlava di inizi maggio)
Risposta: Peugeot adesso dice fine maggio ma faremo pressione per averla prima perché utilizzeremo la "consegna urgente"![]()
Mie considerazioni: ma chi ci crede....?![]()
Quali sono le consegne non urgenti?
E pensare che quando l'ho ordinata il conce mi ha detto: perché non dovrebbe rispettare i due mesi per la consegna se tutte le Peugeot mi vengono consegnate all'incirca rispettando questo tempo.
Ammazza sarò l'unico sfortunato?
A saperlo l'avrei presa ora sul webstore.
Che dire, preferirei che mi dicessero come stanno veramente le cose e non facessero assurde promesse.
Comunque anche in Peugeot devono proprio essere ben organizzati per sparare tempi di consegna alla c.... di c...
O forse proprio se ne fregano visto che sono "mezzo statali"!
Comunque anche in Peugeot devono proprio essere ben organizzati per sparare tempi di consegna alla c.... di c...

O forse proprio se ne fregano visto che sono "mezzo statali"!

308 gt-line sw 2.0 EAT 6 (black, pelle GT Mistral, cerchi 18'', tetto panoramico, driver assistant, key-less, park assist+retrocamera, kit Denon, antifurto, lettore cd)
Speriamo fossero 90 giorni quindi entro i primi 10 giorni di maggio, riguardo la produzione ho parlato con il venditore ' l'altro giorno a quattro occhi e mi ha detto che purtroppo Peugeot ha questa politica commerciale di non comunicare la settimana di produzione al concessionario lo fa sapere quando l'auto è stata prodotta, da solo un tempo massimo che è di 4 mesi, sinceramente anche a me non piace sta cosa perché abituato con VW che ti fa sapere tutto e il venditore molto disponibile, ha detto che a fine mese hanno una riunione con i vertici di Peugeot Italia e farà presente che il numero verde se chiami scaricano tutto sul concessionario non ti danno nessuna informazione. Comunque come stanno le cose non ci resta che aspettare io penso che per la mia se ne parla fine maggio inizio giugno, però mi disse che Peugeot a volte fa "le sorprese" all'improvviso la produce e arriva prima.Gaspa77 ha scritto:denny2013 per la mia ci sono voluti 90 giorni giusti giusti; tieni presente che c'erano di mezzo festività natalizie.

:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
Ragazzi l'unica consolazione é che arrivando con qualche mese di ritardo almeno possiamo sperare [-o< Nella consegna di un'auto con smeg aggiornato, telecamera funzionante in notturno, con qualche bug risolto etc. 

Confermo, è il mio caso! E' arrivata due mesi prima e l'ho ritirata a 76 giorni dall'ordine.denny2013 ha scritto:... però mi disse che Peugeot a volte fa "le sorprese" all'improvviso la produce e arriva prima.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Io ho ordinato 308SW allure 1.6 BluHDI 120 cv il 24/02/2015 e mi è stata prevista la consegna per il 31/05/2015..speriamo arrivi prima
Snoopy70 ha scritto:Ragazzi l'unica consolazione é che arrivando con qualche mese di ritardo almeno possiamo sperare [-o< Nella consegna di un'auto con smeg aggiornato, telecamera funzionante in notturno, con qualche bug risolto etc.
Però allora, ragionando in questo modo, allora attendiamo il modello nuovo!

Sono due le cose che fanno incazzare:
1) Tempo di consegna di base molto alto
2) Assoluta incertezza fino all'avvenuta produzione

Scrivo in diretta dal concessionario... tra 10 minuti me la fanno vedere....

308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
finalmente, era ora........
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Aspettare è servito.
Ho l'ultima versione SMEG disponibile!
Quando l'ho visto ho avuto un sussulto... e la foto è venuta mossa.
Stasera metto le foto
Ho l'ultima versione SMEG disponibile!
Quando l'ho visto ho avuto un sussulto... e la foto è venuta mossa.
Stasera metto le foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Che scritta così....Panzone ha scritto:... tra 10 minuti me la fanno vedere....![]()
![]()

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
In questo caso ne vale la pena attendere un pochino in più, no?vangogh74 ha scritto:Che scritta così....Panzone ha scritto:... tra 10 minuti me la fanno vedere....![]()
![]()
![]()