vangogh74 ha scritto: Che scritta così....![]()

P.s. VanGogh ho visto che non hai visto le mie foto

Lo so che ho la mano tremolante ma giuro che verrò a lezioni di fotografia da te

Moderatori: snorky, Moderatori
vangogh74 ha scritto: Che scritta così....![]()
def ha scritto:Contratto firmato i primi di aprile.
Tempi di consegna :
Prima della firma del contratto : 75 giorni
Subito dopo la firma : almeno 3 mesi...![]()
![]()
potenza di un piccolo tratto di penna....
Sono pienamente d'accordo con te su tutto! Anche a me hanno detto tutti sui 90 giorni, perché questi tempi così lunghi? Forse non si aspettavano molte richieste o non sono bene organizzati? Comunque non ci resta che aspettare......bonand ha scritto:Questa è una cosa che mi farà riflettere in futuro perché se estetica, funzionalità, prezzo, eccetera sono parte importanti di una scelta, la serietà nell'essere seguiti non lo è da meno.
E io mi sento preso in giro...
Michael Spanò ha scritto:Ciao, sono un ragazzo nuovo. Ho ordinato la Nuova 308 2.0 Blue Hdi 150 CV GT Line il 16/04/2015, entro quando credete mi arriverà? Il Concessionario mi ha detto 60/90 giorni. Sapete se il Driver Sport Pack potrebbe essere in omaggio? Perché mi sa proprio che non l'ho fatto mettere e non so se c'è la possibilità di farlo aggiungere.
Questo è ciò che intendo per mancanza di serietà.7max7 ha scritto:Buonasera, io sono in attesa di una SW 1.2 130CV blu enkrè. Ordinata il 23/01/15 mi era stato detto che la consegna sarebbe stata entro il 30 aprile ma di richiamare dopo un mese per una data più precisa. Richiamato mi han detto che la macchina sarebbe arrivata la settimana 14. Ora... la settimana 14 è passata...come la 15 e la 16. Mi dicono che ogni giorno è quello buono ma a questo punto comincio a pensare che è il mese che non lo sia.
Ultima telefonata ieri...tutte ipotesi sul ritardo ma alla fine nessuno sa nulla! Non esiste un tracking che dice che fine faccia la macchina dopo essere stata prodotta (almeno mi è stato detto che cosi è). L'entusiasmo iniziale per la consegna..sta scemando di giorno in giorno...