PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Panzone
Peugeottista fast&furious

Re: Tempi di consegna

Messaggio da Panzone »

vangogh74 ha scritto: Che scritta così.... =P~ =P~
:lol: :lol: eh eh... voi ci scherzate ma ho riportato le testuali parole del venditore. siccome l'auto stava ancora in officina a completare alcune operazioni di preconsegna lui ci ha detto, riferendosi alla receptionist (carina ma un po' glaciale) : "aspettate 10-15 minuti così poi A. ve la fa vedere" e dopo un interminabile secondo ha aggiunto ".... la macchina"
P.s. VanGogh ho visto che non hai visto le mie foto :(
Lo so che ho la mano tremolante ma giuro che verrò a lezioni di fotografia da te :mrgreen:

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vangogh74 »

Come non le ho viste? Sì che le ho viste.... e sono tremolanti... e ci mancherebbe altro che non ti tremassero le mani durante i primi scatti alla nuova leonessa di casa... è pur sempre una femmina... una gran bella femmina. :D
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

def
Peugeottista novello

Messaggio da def »

Contratto firmato i primi di aprile.
Tempi di consegna :
Prima della firma del contratto : 75 giorni
Subito dopo la firma : almeno 3 mesi... :scratch: :scratch:
potenza di un piccolo tratto di penna....
Nuova 308 berlina 2015- 1.2 - Allure Eat6 Sport pack DAP retrocamera allarme

bonand
Peugeottista novello

Messaggio da bonand »

def ha scritto:Contratto firmato i primi di aprile.
Tempi di consegna :
Prima della firma del contratto : 75 giorni
Subito dopo la firma : almeno 3 mesi... :scratch: :scratch:
potenza di un piccolo tratto di penna....

Senza contare che neppure loro hanno idea del reale tempo necessario
Guardano nelle comunicazioni Peugeot al momento dell'ordine che, se non erro, sono sempre più pessimistiche
E tra 60 gg circa cominceranno a tirare fuori i numeri del lotto... [-(
308 gt-line sw 2.0 EAT 6 (black, pelle GT Mistral, cerchi 18'', tetto panoramico, driver assistant, key-less, park assist+retrocamera, kit Denon, antifurto, lettore cd)
Ordinata il 5/2/2015 - Arrivata il 21/05/2015 - Ritirata il 27/05/2015
Foto --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 40&start=0

denny2013
Peugeottista veterano

Messaggio da denny2013 »

Gentile Cliente,

RingraziandoLa per la preferenza accordata al nostro Marchio, Le confermiamo quanto già comunicatoLe dal
personale vendite del Concessionario Venditore che ci legge in copia, la consegna della Sua
vettura è prevista per la fine del mese di Maggio, inizi mese di Giugno.

Per delucidazioni in merito alla consegna del Suo veicolo, La invitiamo a rivolgersi direttamente presso il Concessionario Venditore.

Ci è gradita l'occasione per porgerLe cordiali saluti.

PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA
Servizio Relazione Clienti
Sezione Commerciale
Dopo diverse email a "contatta Peugeot" tramite il sito dopo quasi una settimana questa è la risposta :mad: nessuna informazione più precisa, sinceramente questo modo di trattare il cliente da parte di Peugeot non mi piace per niente. Riguardo i venditori " cambiano gli orchestranti ma la musica è sempre la stessa"
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018

bonand
Peugeottista novello

Messaggio da bonand »

Questa è una cosa che mi farà riflettere in futuro perché se estetica, funzionalità, prezzo, eccetera sono parte importanti di una scelta, la serietà nell'essere seguiti non lo è da meno.
E io mi sento preso in giro...
308 gt-line sw 2.0 EAT 6 (black, pelle GT Mistral, cerchi 18'', tetto panoramico, driver assistant, key-less, park assist+retrocamera, kit Denon, antifurto, lettore cd)

Il_nuovo_leone
Peugeottista novello

Tempi di consegna

Messaggio da Il_nuovo_leone »

Ciao, riporto la mia esperienza per la 308 sw 1.6 blueHDI 120 cv... Macchina ordinata al 31 marzo, consegna prevista il 30 giugno. 90 giorni di attesa. In tre conce diversi mi hanno detto tutti 90 giorni. Un altro conce multimarca mi ha detto invece 4-5 mesi! :shock:

Speriamo vengano rispettati i tempi!
Nuova Peugeot 308 SW 1.6 blueHDI 120 CV Allure, cambio manuale, grigio artense, vetri oscurati, cerchi 17" Rubis, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, Interni misto TEP/Alcantara. Ordinata 31/03/15, immatricolazione 06/15. Eccola!: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=98111

denny2013
Peugeottista veterano

Messaggio da denny2013 »

bonand ha scritto:Questa è una cosa che mi farà riflettere in futuro perché se estetica, funzionalità, prezzo, eccetera sono parte importanti di una scelta, la serietà nell'essere seguiti non lo è da meno.
E io mi sento preso in giro...
Sono pienamente d'accordo con te su tutto! Anche a me hanno detto tutti sui 90 giorni, perché questi tempi così lunghi? Forse non si aspettavano molte richieste o non sono bene organizzati? Comunque non ci resta che aspettare...... :thumbdown:
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Keyless
Ruotino
Raduno A Sulmona 2018

Michael Spanò
Peugeottista curioso

Re: Tempi di Consegna

Messaggio da Michael Spanò »

Ciao, sono un ragazzo nuovo. Ho ordinato la Nuova 308 2.0 Blue Hdi 150 CV GT Line il 16/04/2015, entro quando credete mi arriverà? Il Concessionario mi ha detto 60/90 giorni. Sapete se il Driver Sport Pack potrebbe essere in omaggio? Perché mi sa proprio che non l'ho fatto mettere e non so se c'è la possibilità di farlo aggiungere.
Proprietario di: Nuova 308 GT Line 2.0 BlueHDi 150 CV - Grigio Artense - Cerchi 18" Diamant - Interni MISTO TEP/ALCANTARA® GT MISTRAL con cuciture Rosse - Keyless Sistem - Lettore CD/MP3 - Driver Sport Pack. Ordinata: 16/04/2015 - Consegna prevista da contratto: 31/07/2015 - Arrivata il 02/07/2015 😍 Ritirata il 13/07/2015 ❤️
Ex Proprietario di: 206 XT 1.4 68 CV del 2004 - Nero - Cerchi in Lega 14".

77blu
Peugeottista appassionato

Re: Tempi di Consegna

Messaggio da 77blu »

Michael Spanò ha scritto:Ciao, sono un ragazzo nuovo. Ho ordinato la Nuova 308 2.0 Blue Hdi 150 CV GT Line il 16/04/2015, entro quando credete mi arriverà? Il Concessionario mi ha detto 60/90 giorni. Sapete se il Driver Sport Pack potrebbe essere in omaggio? Perché mi sa proprio che non l'ho fatto mettere e non so se c'è la possibilità di farlo aggiungere.

60gg è ottimistico...come dire che la Marussia/Manor vincerà il mondiale F1 quest' anno........... :lol: :lol: :lol: Diver sport pack è un optional da 350€, se lo vuoi lo devi ordinare...e credo tu riesca ancora ad effettuare le modifica, l' hai appena ordinata......
Proprietario di 308 berlina Gt Line 2.0 Hdi 150 cv, bianco perla, tetto ciel, Drive assistance pack, Drive sport pack, cerchi Diamant 18" - Ordinata il 29/01/15 - Arrivata in concessionaria il 28/05/15 - Ritirata il 05/06/15

soleil
Peugeottista curioso

Messaggio da soleil »

A me, sul contratto (molto astuti) non hanno messo nessuna data di prevista consegna! Prima di ordinarla tutti i conce mi hanno detto 60 gg, poi quando ho firmato, come ha detto qualcuno, per magia sono diventati 90! :?
La scorsa settimana ho chiamato il venditore, a titolo informativo e mi ha detto che il 15/16 aprile c'era il cadenzamento e magari cambiava qualcosa... sicuro!!!! Non è cambiato nulla, la consegna continua ad essere prevista per giugno e quella parola "prevista" che mi preoccupa!
Nuova 308 berlina 1.6 BlueHDi 120cv, euro 6 - allestimento allure - bianco madreperla - tetto ciel con vetri posteriori oscurati - dap - telecamera posteriore - park assist con visualizzazione angolo cieco - cd - cerchi 17' - sedili tep/alcantara
Ordinata 14 marzo 2015, arrivata il 30 maggio 2015

7max7
Peugeottista novello

Messaggio da 7max7 »

Buonasera, io sono in attesa di una SW 1.2 130CV blu enkrè. Ordinata il 23/01/15 mi era stato detto che la consegna sarebbe stata entro il 30 aprile ma di richiamare dopo un mese per una data più precisa. Richiamato mi han detto che la macchina sarebbe arrivata la settimana 14. Ora... la settimana 14 è passata...come la 15 e la 16. Mi dicono che ogni giorno è quello buono ma a questo punto comincio a pensare che è il mese che non lo sia.
Ultima telefonata ieri...tutte ipotesi sul ritardo ma alla fine nessuno sa nulla! Non esiste un tracking che dice che fine faccia la macchina dopo essere stata prodotta (almeno mi è stato detto che cosi è). L'entusiasmo iniziale per la consegna..sta scemando di giorno in giorno...

denny2013
Peugeottista veterano

Messaggio da denny2013 »

Hai almeno la certezza che è stata prodotta? Non capisco perché questi tempi così lunghi, a me oggi il concessionario ha detto per l'ennesima volta fine maggio inizio giugno, a questo punto spero che sia così, comincio a pensare che di questo passo andremo a settembre......
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Keyless
Ruotino
Raduno A Sulmona 2018

bonand
Peugeottista novello

Messaggio da bonand »

7max7 ha scritto:Buonasera, io sono in attesa di una SW 1.2 130CV blu enkrè. Ordinata il 23/01/15 mi era stato detto che la consegna sarebbe stata entro il 30 aprile ma di richiamare dopo un mese per una data più precisa. Richiamato mi han detto che la macchina sarebbe arrivata la settimana 14. Ora... la settimana 14 è passata...come la 15 e la 16. Mi dicono che ogni giorno è quello buono ma a questo punto comincio a pensare che è il mese che non lo sia.
Ultima telefonata ieri...tutte ipotesi sul ritardo ma alla fine nessuno sa nulla! Non esiste un tracking che dice che fine faccia la macchina dopo essere stata prodotta (almeno mi è stato detto che cosi è). L'entusiasmo iniziale per la consegna..sta scemando di giorno in giorno...
Questo è ciò che intendo per mancanza di serietà.
Non è possibile lasciare senza informazioni persone che spendono 30 mila euro per le proprie auto.
Se Peugeot facesse meno pubblicità e investisse un po' nel sistema informativo e nella formazione dei propri dipendenti (o derivati) non sarebbe così male (in fondo Accorsi non dovrebbe aver poi così bisogno del soldino francese...) :roll:
Per il momento la mia esperienza con il mondo Peugeot non è positiva e sinceramente se potessi tornare indietro lo farei senza grossi scrupoli e patemi d'animo (sì, sono incazzato!) :mad:
Con questo non voglio dire che Peugeot sia la peggiore in senso assoluto ma almeno nel mio caso si dimostra tale (la cosa che da più sui nervi è la mancanza di informazioni).
Che dire: userò questa esperienza come ho sempre fatto e cioè per farne tesoro per il futuro! :thumbdown:

7max7
Peugeottista novello

Messaggio da 7max7 »

Mi han detto che é stata prodotta. L'ultima versione di ieri é che stessero aspettando di riempire il treno o il camion prima di spedire...allora la mia era la prima di 500mt di vagoni... :?

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”