Quindi è chiaro che non lo fanno apposta ma sono proprio completamente disorganizzati, con la mano desta che non sa cosa fa la sinistra e viceversa...mgl ha scritto:Ieri in mail mi e' arrivato il Questionario di Soddisfazione clienti Peugeot...

Moderatori: snorky, Moderatori
Quindi è chiaro che non lo fanno apposta ma sono proprio completamente disorganizzati, con la mano desta che non sa cosa fa la sinistra e viceversa...mgl ha scritto:Ieri in mail mi e' arrivato il Questionario di Soddisfazione clienti Peugeot...
Confermo. Meglio andare dai concessionari ufficiali di peugeot. Io in quello di Milano ho saputo quasi da subito il periodo di consegna (che é stato rispettato)lupman ha scritto:Ripeto quello che avevo scritto qualche post fa... Secondo me tutto dipende dalla correttezza del concessionario e non da Peugeot. Infatti vedo alcuni come me che dal momento dell'ordine sanno già con precisione la settimana di consegna dell'auto, mentre altri dopo mesi non sanno ancora nulla... Io temo che magari qualche concessionario meno attendibile e magari con meno giro di vendita, aspetti di avere un tot di auto ordinate prima di inoltrare l'ordine a Peugeot, con conseguente dilazione dei tempi e senza dare date certe (giustamente se non inoltri l'ordine, Peugeot non ti sa dire quando ti darà la macchina...)
Poi a pensare male si fa peccato.... Ma ci becchi quasi sempre!!!
Ciao Denny2013, quando poi sai che l'auto è in territorio italiano e che manca veramente poco, ti senti più tranquillo. Comunque stando ai fatti tu l'hai ordinata 17 giorni prima di me quindi tra un paio di settimane dovrei averlo anche io il telaio? Dici che mi sto illudendo? Anche io l' ho presa presso la rete ufficiale. Booo Speriamo!denny2013 ha scritto:@mattetotl, io l'ho presa presso rete ufficiale, comunque, finalmente un passo in avanti!Mi ha chiamato poco minuti fa il concessionario e hanno il telaio quindi l'auto è in Italia, deve arrivare solo in concessionario mi ha detto tempo massimo 10 giorni, dipende dalle bisarche come sono organizzate. Ribadisco per l'ennesima volta ci credo quando è in concessionario!
Si guarda speriamo bene, ma ho visto che nemmeno tu hai messo il DAP negli allestimenti, o sbaglio? Io me ne sto pentendo amaramente e per l' appunto ieri l'altro chiamai in concessionaria per sentire se era possibile modificare l'ordine, ma mi hanno dato un secco NO!!!!!denny2013 ha scritto:Ciao, ho capito che Peugeot con le consegne è imprevedibile, può anche darsi che ti arrivi prima, il l'ho ordinata circa un mese e mezzo prima di te, e il concessionario ha avuto il telaio dopo 3 mesi e mezzo, mettici l'arrivo immatricolazione ecc. vado per i 4 mesi, spero di farcela e che ne valga la pena, anche a me non piace aspettare, comunque buona attesa!
Ma ancora devi ordinarla allora? Ti conviene una pronta consegna se per novembre devi pagare il bollo.Hemfive ha scritto:A leggere questi commenti mi state mettendo l'ansia...![]()
Sto ancora valutando le varie familiari, tra cui la 308.
Il bollo della Punto mi scade il 31/8 ... mi sa che devo iniziare a tirare le somme in fretta.
Wow!! Ottima notizia...io ad oggi, non sò nulla ancora............denny2013 ha scritto:@mattetotl, io l'ho presa presso rete ufficiale, comunque, finalmente un passo in avanti!Mi ha chiamato poco minuti fa il concessionario e hanno il telaio quindi l'auto è in Italia, deve arrivare solo in concessionario mi ha detto tempo massimo 10 giorni, dipende dalle bisarche come sono organizzate. Ribadisco per l'ennesima volta ci credo quando è in concessionario!
Concessionario ufficiale con 4 sedi, dove l' ho presa è l' ultima sede aperta, al posto della precedente Paviacar fallita.....sul contratto, ho indicato 31/05, quindi siamo ancora nei tempi indicatomi...fin dalla firma mi avevano pronosticato 90-120 gg.....qualche post addietro, scrissi che non sapevano ancora il numero di telaio............Gabrysal ha scritto:77blu è possibile che sia passato tutto questo tempo e tu non sappia nulla? Dove l' hai presa presso una concessionaria ufficiale? Quando ti è scaduto il contratto?