Sulla mia vecchia jazz sono tutte rigide,quando prendo le buche praticamente si sentono delle legnate.....altro che scricchiolii

Moderatori: snorky, Moderatori
Non so come sia la tua jazz, ma tutte le auto che conosco hanno i tergicristalli che puoi alzare da chiusi senza rischiare di spaccare niente come ho fatto io oggi...e ancora non ho provato se funziona tutto visto che sono rimasti alzati in posizione innaturale per un pòMorouno ha scritto:La mia jazz è del 2005 non proprio una giovincella eh![]()
Qualsiasi termometro al sole spara 1000mila gradi,non credo ci siano termometri x auto che al sole diano la temperatura reale (all'ombra)![]()
Questa è la prima auto con l'indicatore di temperatura, non ho esperienze in materiaTurtuv tutte le macchine che ho avuto quando le lasciavo al sole segnavano temperature allucinanti. La mia Leon una volta mi ha segnato 65 gradi dopo una giornata sotto il sole in Agosto
Esatto, mi riferivo principalmente a questo.Però ho visto che la temperatura fa fatica a scendere. Che segni una temp esagerata se l'auto è al sole ci sta, ma non ci sta che dopo dieci minuti in marcia il calo sia solo di tre o quattro gradi
Confermo, nessun indicatore della temperatura. Con questa macchina mi sono trovato nel futuro praticamentePaol ha scritto:turtuv,
La tua focus del 2004 non aveva l'indicatore di temperatura???stranissimo c'è l'aveva la golf che presi nel lontano 1992.... per quanto riguarda le spazzole è un meccanismo che peugeot adotta sin dai primi anni del nuovo millenio
Spero di non divertirmi più cosi e di non aver rotto le spazzole...oggi provo, incrocio le ditaPaol ha scritto:Insomma ieri tra dischi freno arrugginiti e spazzole che non volevano saperne di alzarsi ti sei divertito
Sìssì.... orribile... ma è così purtroppo.... e meno male che sono sotto la zona piedi!!!Morouno ha scritto:...
Addirittura per togliere il vetrino e sostituire le lampade l'ho abbassato di qualche cm e ho spinto il vetrino dall'interno!!
Ci avete fatto caso?
Ciao, se è passato poco tempo non dovrebbero esserci problemi, chiama subito il Concessionario e chiedi a loro...Michael Spanò ha scritto:Ciao ragazzi, a pochi giorni dall'ordine si può aggiungere un optional? Io ho dimenticato, mi pare, di non aver fatto mettere il Driver Sport Pack sulla mia futura 308 GT Line Blue Hdi 2.0 da 150 CV.