PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Tempi di consegna
Per mia fortuna ho già dato ....

Per me sti francesi hanno esagerato con lo champagne
QuotoPaol ha scritto:Per me sti francesi hanno esagerato con lo champagne
Ps hanno visto che è richiesta furbi
Peggio per loro! Quando vedranno che le vendite andranno calando, torneranno a rimettere tutto come prima!
-
- Peugeottista novello
Ma se telefono al numero verde mi sanno dire quando è stata ordinata? Io l'ho presa da un venditore multimarca e fino a lunedì non rientra a casa e attualmente non so nulla....ultima telefonata sabato 30 maggio che mi ha confermato l'ordine. . .Poi più nulla.....
Cosa ne dite?
Cosa ne dite?
Nuova 308 sw 120 cv. allure, cambio automatico 6 marce, colore Bianco Madreperla, allarme volumetrico, cerchi in lega 18",drive assistance Pack, interni misto tek e Alcantara, lettore mp3, pack assist + retrocamera, tetto ciel con vetri oscurati,driver sport pack ..
ordinata il 30/05/2015 consegna 90gg.
ordinata il 30/05/2015 consegna 90gg.
Scusa ma il contratto non c'è l'hai? Se c'è segnato il DAP stai tranquillo. Se ti tira storie annulli l'ordine.Massielicottero ha scritto:Ma se telefono al numero verde mi sanno dire quando è stata ordinata? Io l'ho presa da un venditore multimarca e fino a lunedì non rientra a casa e attualmente non so nulla....ultima telefonata sabato 30 maggio che mi ha confermato l'ordine. . .Poi più nulla.....
Cosa ne dite?
-
- Peugeottista veterano
gli acquirenti che non conoscono internet, i forum, che non vanno sul sito a vedere i vari equipaggiamenti e vanno direttamente in concessionaria neanche sanno cosa sia il dapPaol ha scritto:Peggio per loro! Quando vedranno che le vendite andranno calando, torneranno a rimettere tutto come prima!
Ragazzi è gravissimo quello che leggo. spero solo sia un' inceppamento informatico del configuratore.
Questa operazione di "sfoltimento" delle dotazioni disponibili 4ruote lo chiama "decontenting" ed è uno dei motivi che mi hanno spinto ad abbandonare Renault dopo 14 anni di fedeltà. Ora Peugeot fa lo stesso errore. Ricordo a Sochaux che tra 2 anni anche io devo cambiare auto quindi niente scherzi!
Vi consiglio per voi che state proprio a cavallo di questo cambio di allestimento di aprire un topic apposito perché una cosa così grave non può rimanere nascosta nei mille mila post sui tempi di consegna. Altro che led mancanti alle maniglie, questo è un macello!!
Questa operazione di "sfoltimento" delle dotazioni disponibili 4ruote lo chiama "decontenting" ed è uno dei motivi che mi hanno spinto ad abbandonare Renault dopo 14 anni di fedeltà. Ora Peugeot fa lo stesso errore. Ricordo a Sochaux che tra 2 anni anche io devo cambiare auto quindi niente scherzi!
Vi consiglio per voi che state proprio a cavallo di questo cambio di allestimento di aprire un topic apposito perché una cosa così grave non può rimanere nascosta nei mille mila post sui tempi di consegna. Altro che led mancanti alle maniglie, questo è un macello!!
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
Il tuo ragionamento poteva andar bene forse 10 anni fa, oggigiorno secondo me almeno 8 su 10 nuovi potenziali acquirenti usano internet e forum per documentarsi in vista dall'acquisto.
-
- Peugeottista veterano
se non sbaglio anche la 208 ha avuto lo stesso trattamento, con la allure non c'erano di serie gli alzacristalli dietro? ora sono optional
Avevo su hard disk questo vecchio listinopeppe69 ha scritto:.... i vetri oscurati erano di serie su allure fino al 30/10/2014 e quelli che hanno fatto l'ordine fino a quella data li hanno avuti di serie, dal 1/11/2014 sono passati ad optional e ....
http://we.tl/QCgfYA2cwS" onclick="window.open(this.href);return false;
risalente al 02/10/2014 e i vetri oscurati non erano di serie (pag 5). Non è che lo erano solo sulla station?
p.s. nessuno riesce a trovare un documento come quello da me linkato però recente (cioè dal 1° giugno)? Potrebbe essere utile per capire se la rivoluzione (in negativo

Concordo. È una cosa davvero inconcepibile.Panzone ha scritto:Ragazzi è gravissimo quello che leggo. spero solo sia un' inceppamento informatico del configuratore.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Dal 1 ottobre i vetri oscurati sulla sw sono passati a pagamento, il mio primo preventivo risale a metà settembre e li cerano di serie, era proprio l'ultima riga dove nei preventivi Peugeot in basso a tutto ci sono segnati gli acessori di seriePanzone ha scritto:Avevo su hard disk questo vecchio listinopeppe69 ha scritto:.... i vetri oscurati erano di serie su allure fino al 30/10/2014 e quelli che hanno fatto l'ordine fino a quella data li hanno avuti di serie, dal 1/11/2014 sono passati ad optional e ....
http://we.tl/QCgfYA2cwS" onclick="window.open(this.href);return false;
risalente al 02/10/2014 e i vetri oscurati non erano di serie (pag 5). Non è che lo erano solo sulla station?
p.s. nessuno riesce a trovare un documento come quello da me linkato però recente (cioè dal 1° giugno)? Potrebbe essere utile per capire se la rivoluzione (in negativo) degli allestimenti è frutto di un impappinamento del sito Peugeot oppure... è vera
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Che miserie!!! Continuano a modificare gli allestimenti, ora anche il DAP.... sarà anche politica di marketing ma è una politica che, come molti di voi, non condivido!
PS
Il configuratore oggi funziona maluccio perchè con Allure non si riescono a scegliere le motorizzazione BlueHdi nonostante alla prima selezione venga preselezionato proprio il 120cv BlueHdi.
Non è la prima volta che il configuratore fa le bizze.
PS
Il configuratore oggi funziona maluccio perchè con Allure non si riescono a scegliere le motorizzazione BlueHdi nonostante alla prima selezione venga preselezionato proprio il 120cv BlueHdi.
Non è la prima volta che il configuratore fa le bizze.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Ho rifatto un giretto sul configuratore e per la Allure non si può più nemmeno scegliere il tetto panoramico ma solo i vetri oscurati.
Il tetto panoramico si può invece scegliee per la GT Line ma non ci sono i vetri oscurati.
C'è da sbellicarsi....
Il tetto panoramico si può invece scegliee per la GT Line ma non ci sono i vetri oscurati.

C'è da sbellicarsi....

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)