PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Gnolo
Peugeottista D.O.C.

Re: Tempi di consegna

Messaggio da Gnolo »

Per mia fortuna ho già dato ....:)
ecco la mia belva 308

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 48#p116750
Tessera socio n' 570

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

Per me sti francesi hanno esagerato con lo champagne

Gnolo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gnolo »

Paol ha scritto:Per me sti francesi hanno esagerato con lo champagne
Quoto
Ps hanno visto che è richiesta furbi
ecco la mia belva 308

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 48#p116750
Tessera socio n' 570

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

Peggio per loro! Quando vedranno che le vendite andranno calando, torneranno a rimettere tutto come prima!

Massielicottero
Peugeottista novello

Messaggio da Massielicottero »

Ma se telefono al numero verde mi sanno dire quando è stata ordinata? Io l'ho presa da un venditore multimarca e fino a lunedì non rientra a casa e attualmente non so nulla....ultima telefonata sabato 30 maggio che mi ha confermato l'ordine. . .Poi più nulla.....
Cosa ne dite?
Nuova 308 sw 120 cv. allure, cambio automatico 6 marce, colore Bianco Madreperla, allarme volumetrico, cerchi in lega 18",drive assistance Pack, interni misto tek e Alcantara, lettore mp3, pack assist + retrocamera, tetto ciel con vetri oscurati,driver sport pack ..
ordinata il 30/05/2015 consegna 90gg.

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

Massielicottero ha scritto:Ma se telefono al numero verde mi sanno dire quando è stata ordinata? Io l'ho presa da un venditore multimarca e fino a lunedì non rientra a casa e attualmente non so nulla....ultima telefonata sabato 30 maggio che mi ha confermato l'ordine. . .Poi più nulla.....
Cosa ne dite?
Scusa ma il contratto non c'è l'hai? Se c'è segnato il DAP stai tranquillo. Se ti tira storie annulli l'ordine.

baresedoc85
Peugeottista veterano

Messaggio da baresedoc85 »

Paol ha scritto:Peggio per loro! Quando vedranno che le vendite andranno calando, torneranno a rimettere tutto come prima!
gli acquirenti che non conoscono internet, i forum, che non vanno sul sito a vedere i vari equipaggiamenti e vanno direttamente in concessionaria neanche sanno cosa sia il dap

Panzone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Panzone »

Ragazzi è gravissimo quello che leggo. spero solo sia un' inceppamento informatico del configuratore.
Questa operazione di "sfoltimento" delle dotazioni disponibili 4ruote lo chiama "decontenting" ed è uno dei motivi che mi hanno spinto ad abbandonare Renault dopo 14 anni di fedeltà. Ora Peugeot fa lo stesso errore. Ricordo a Sochaux che tra 2 anni anche io devo cambiare auto quindi niente scherzi!
Vi consiglio per voi che state proprio a cavallo di questo cambio di allestimento di aprire un topic apposito perché una cosa così grave non può rimanere nascosta nei mille mila post sui tempi di consegna. Altro che led mancanti alle maniglie, questo è un macello!! 😠
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

Il tuo ragionamento poteva andar bene forse 10 anni fa, oggigiorno secondo me almeno 8 su 10 nuovi potenziali acquirenti usano internet e forum per documentarsi in vista dall'acquisto.

baresedoc85
Peugeottista veterano

Messaggio da baresedoc85 »

se non sbaglio anche la 208 ha avuto lo stesso trattamento, con la allure non c'erano di serie gli alzacristalli dietro? ora sono optional

Panzone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Panzone »

peppe69 ha scritto:.... i vetri oscurati erano di serie su allure fino al 30/10/2014 e quelli che hanno fatto l'ordine fino a quella data li hanno avuti di serie, dal 1/11/2014 sono passati ad optional e ....
Avevo su hard disk questo vecchio listino

http://we.tl/QCgfYA2cwS" onclick="window.open(this.href);return false;

risalente al 02/10/2014 e i vetri oscurati non erano di serie (pag 5). Non è che lo erano solo sulla station?

p.s. nessuno riesce a trovare un documento come quello da me linkato però recente (cioè dal 1° giugno)? Potrebbe essere utile per capire se la rivoluzione (in negativo :mad: ) degli allestimenti è frutto di un impappinamento del sito Peugeot oppure... è vera :(

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

Panzone ha scritto:Ragazzi è gravissimo quello che leggo. spero solo sia un' inceppamento informatico del configuratore.
Questa operazione di "sfoltimento" delle dotazioni disponibili 4ruote lo chiama "decontenting" ed è uno dei motivi che mi hanno spinto ad abbandonare Renault dopo 14 anni di fedeltà. Ora Peugeot fa lo stesso errore. Ricordo a Sochaux che tra 2 anni anche io devo cambiare auto quindi niente scherzi!
Vi consiglio per voi che state proprio a cavallo di questo cambio di allestimento di aprire un topic apposito perché una cosa così grave non può rimanere nascosta nei mille mila post sui tempi di consegna. Altro che led mancanti alle maniglie, questo è un macello!! 😠
Concordo. È una cosa davvero inconcepibile.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

peppe69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da peppe69 »

Panzone ha scritto:
peppe69 ha scritto:.... i vetri oscurati erano di serie su allure fino al 30/10/2014 e quelli che hanno fatto l'ordine fino a quella data li hanno avuti di serie, dal 1/11/2014 sono passati ad optional e ....
Avevo su hard disk questo vecchio listino

http://we.tl/QCgfYA2cwS" onclick="window.open(this.href);return false;

risalente al 02/10/2014 e i vetri oscurati non erano di serie (pag 5). Non è che lo erano solo sulla station?

p.s. nessuno riesce a trovare un documento come quello da me linkato però recente (cioè dal 1° giugno)? Potrebbe essere utile per capire se la rivoluzione (in negativo :mad: ) degli allestimenti è frutto di un impappinamento del sito Peugeot oppure... è vera :(
Dal 1 ottobre i vetri oscurati sulla sw sono passati a pagamento, il mio primo preventivo risale a metà settembre e li cerano di serie, era proprio l'ultima riga dove nei preventivi Peugeot in basso a tutto ci sono segnati gli acessori di serie
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vangogh74 »

Che miserie!!! Continuano a modificare gli allestimenti, ora anche il DAP.... sarà anche politica di marketing ma è una politica che, come molti di voi, non condivido!
PS
Il configuratore oggi funziona maluccio perchè con Allure non si riescono a scegliere le motorizzazione BlueHdi nonostante alla prima selezione venga preselezionato proprio il 120cv BlueHdi.
Non è la prima volta che il configuratore fa le bizze.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vangogh74 »

Ho rifatto un giretto sul configuratore e per la Allure non si può più nemmeno scegliere il tetto panoramico ma solo i vetri oscurati.
Il tetto panoramico si può invece scegliee per la GT Line ma non ci sono i vetri oscurati. :?
C'è da sbellicarsi.... :lol:
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”