HenryM ha scritto:Quando la ventola è al massimo e sei molto sensibile capita di notare una lieve vibrazione.. comunque le plastiche morbide al tatto sono un plus delle vetture Premium , non tutte ne sono dotate.. è normale che la temperatura esterna al sole salga a quei livelli, il sensore è annegato nello specchietto destro, prova a toccare la carrozzeria o il parabrezza e vedi come brucia .. comunque anche la ex 206 aveva il termometro esterno. La temperatura che imposti internamente invece è un indice di comfort e non la vera temperatura interna, se ne è parlato sui topic che riguardano la climatizzazione.. i Fari se tu apri la vettura si accendono comunque indipendentemente se hai il selettore su 0 , si chiama "follow me home" è una funzione che si gestisce dallo smeg. Stessa cosa per le luci ambiente, utilizzano un sensore posto nello specchietto centrale, si accendono a seconda della luminosità in abitacolo..
HenryM HTC
Non fa una piega

Comunque i fari, se il selettore è su 0, si accendono solo se la luminosità è bassa. Invece se è su auto, a quanto ho capito, si accendono sempre, ma non ho mai provato. Il manuale a riguardo è ambiguo, visto che non si capisce se il selettore deve essere su automatico E deve esserci scarsa luminosità, oppure se il selettore deve essere su automatico O deve esserci scarsa luminosità.
Panzone ha scritto:Qualcuno ha idea di come si smemorizzi/cancelli una stazione radio? mio padre ha provato a memorizzare ma lo ha fatto in modo un po' incasinato e mo la tabella di selezione è piena di doppioni.
Per cancellarla non lo so, non uso mai la radio. Ma per memorizzarla basta premere il pulsante con il dischetto disegnato e scegli dove salvarla, puoi anche sovrascrivere delle stazioni già memorizzate. Nel manuale comunque è spiegato bene.