Ciao ragazzi ecco le mio impressioni dopo 3000 Km
La macchina in generale e spettacolare ,
consumo attualmente intorno a 19KM/l se vado leggero con il piede anche 22/23 da CDB , il
cambio all'inizio era rumoroso ma adesso si iniza ad addolcire , il
motore e piu sciolto , nei primi chilometri dovevo spingere con il piede , ora e abastanza progressivo ma sodisfacente , se uno non ha grosse pretese seconde me e il motore perfetto per questa vettura
fari a Led spettacolari dopo la regolazione , di notte la strada e ben visibile , dallo
smeg mi aspettavo di piu ma non è male tutto somato , il
navigatore funziona bene ed non è invasivo , la musica si sente a livelli accettabili niente di particolare , le
sospenzioni sono um po scarse , in senso che potevano fare meglio , la mia sui dorsi si sente un TUM sia sul davanti che sul dietro come se dei supporti di gomma si contrappongono , niente rumori mettallici , lo
sportello lato guida si sente um po scricchiolare ma si sà con un po di olio di vaselina si risolve , ultimamente il motore lo sento piu rumoroso rispetto ai primi Km , pordassi che una mia inpressione , a freddo se accellero molto gradualmente il contagiri va legermente a scatti quasi invisibile ,si nota di più con l'aria condizionata accesa ,
sedili spettacolari facile da pulire , il
cruscotto mi sembra un po antipatico da pulire sembra che la polvere si ci appiccichi sopra .
Sensazione di guida eccellente la macchina e ben posata , con il manubrio piccolo o preso subito filing abbastanza piacevole da guidare e reattivo nelle curvi la macchina non si scompone , lunotto posteriore un po piccolo ma con i
sensori di parcheggio nessun problema sono abbastanza precisi e affidabili ,
Sportello posteriore é il punto debbole , il mio non si chiude bene e quando si chiude fa troppo rumore , proverò a fallo regolare , speriamo che lo sistemano , Maa ????
Per il resto mi sembra che tutto va bene , speriamo di non avere problemi , questa e la 3 Peugeot , e fino ad ora niente da ridire sia a livello di qualità che come assistenza .
IN MERITO ALLA LINEA ED ELEGANZA , non ci sono parole SPETTACOLARE 
.