PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
catene da neve/Socks da neve
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Re: catene da neve/Socks da neve
Quello che c'era su, che NON è rosso (blu o grigio non ricordo) ed è più grande dei 2 rossi forniti come alternativa.
Io ho praticamente usato la dotazione di consegna delle catene.
Ho solo tolto, come da istruzioni, le viti con la plastica gialla (2 per lato).
Nuova 308 GT 2.0 Blu Magnetic
206 GT
206 GT
Ma tu parli delle k summit.markguar85 ha scritto:Quello che c'era su, che NON è rosso (blu o grigio non ricordo) ed è più grande dei 2 rossi forniti come alternativa.
Evelyn delle trak che sono un po' diverse e non hanno le viti di plastica gialle. Così facciamo confusione.
-
- Peugeottista appassionato
Si hai ragione, scusa, parlo delle K-SUMMIT.
Mi son confuso perché le aveva nominate all'inizio.
Mi son confuso perché le aveva nominate all'inizio.
Nuova 308 GT 2.0 Blu Magnetic
206 GT
206 GT
-
- Peugeottista novello
Io ho le TRAK che mi hanno detto che sono equivalenti alle K-SUMMIT.. E dovrebbe essere molto simile il montaggio...Secondo me a parte le viti il resto è uguale....
-
- Peugeottista novello
Cioè intendo l'attacco al bullone dovrebbe essere molto simile..
Si quello ha la stessa logica.
Se leggi il manuale delle travi c'è scritto che la leva non deve stare a più di 2,5cm dal cerchio mi sembra quindi devi regolarti con i distanziali di conseguenza perché ogni modello di cerchio è diverso.
Se leggi il manuale delle travi c'è scritto che la leva non deve stare a più di 2,5cm dal cerchio mi sembra quindi devi regolarti con i distanziali di conseguenza perché ogni modello di cerchio è diverso.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao ecco un video che mostra il montaggio delle TRAKEVELYN VENTURI ha scritto:Io ho le TRAK che mi hanno detto che sono equivalenti alle K-SUMMIT.. E dovrebbe essere molto simile il montaggio...Secondo me a parte le viti il resto è uguale....

https://www.youtube.com/watch?v=lWVEaqZi7WM[/video]
==========>gianluigi<=========
Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare delle catene da neve per la mia New 308 berlina con cerchi da 17. Cercavo qualcosa di non troppo dispendioso, che non danneggi i cerchi, che sia di facile installazione, da dover mettere solo in rare eventualità, e per essere a posto con gli obblighi di legge . La mia attenzione è caduta su questo modello:
https://www.amazon.it/RUD-H109-RUDmatic ... ybrid+h109" onclick="window.open(this.href);return false;
che dai tutorial visti su YouTube, sembrerebbe soddisfare le mie richieste. Qualcuno le ha provate? Cosa ne pensate?
https://www.amazon.it/RUD-H109-RUDmatic ... ybrid+h109" onclick="window.open(this.href);return false;
che dai tutorial visti su YouTube, sembrerebbe soddisfare le mie richieste. Qualcuno le ha provate? Cosa ne pensate?
Nuova 308 Berlina, 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 S&S Allure, cerchi da 17' Rubis, interni Tep e Alcantara, D.A.P., keyless system , vetri posteriori oscurati, lettore CD, ruotino di scorta, colore grigio Moka. Ritiro 29/09/2016
Le avevo valutate poi ho trovato a pari prezzo le tram auto che sono più facili e veloci da montare.
Dove hai trovato le trak a quel prezzo? 

Nuova 308 Berlina, 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 S&S Allure, cerchi da 17' Rubis, interni Tep e Alcantara, D.A.P., keyless system , vetri posteriori oscurati, lettore CD, ruotino di scorta, colore grigio Moka. Ritiro 29/09/2016
Su subito.it nuove mai usate prese da un ragazzo di San Marino che ha stoccato da un fallimento. Ne aveva molte.
Grazie Luca, sto dando un occhiata su subito. Ma tu che modello hai preso per le 225/45-17 le 210?
No ci vogliono le 211 sia per r17 che per r18. Vai su trakonline.
L'annuncio era per le weissenfels poi ho chiamato e mi ha detto che aveva anche queste e le ho prese.
L'annuncio era per le weissenfels poi ho chiamato e mi ha detto che aveva anche queste e le ho prese.