Ma anche la berlina ricorda la classe A Mercedes per quello (felice possessore di swAlle2381 ha scritto:Il mondo è bello perché è vario
Secondo il mio gusto la SW col suo culone tondo e i fari simil Mercedes non si può guardare

Moderatori: snorky, Moderatori
Ma anche la berlina ricorda la classe A Mercedes per quello (felice possessore di swAlle2381 ha scritto:Il mondo è bello perché è vario
Secondo il mio gusto la SW col suo culone tondo e i fari simil Mercedes non si può guardare
No dai la berlina semmai ricorda di più la A3 della classe ARoby974 ha scritto:Ma anche la berlina ricorda la classe A Mercedes per quello (felice possessore di swAlle2381 ha scritto:Il mondo è bello perché è vario
Secondo il mio gusto la SW col suo culone tondo e i fari simil Mercedes non si può guardare).
La 308 sw non è da vecchio .... sono altre es mondeo,superb .... la 308 è da30/40nne come la a4 avant, subaru levorg, passat, octavia ... almeno io la penso cosìElSante ha scritto:La station è da vecchio![]()
![]()
si infatti e confermo quanto scritto sopra...diciamo che il problema puoi averlo quando appunto hai, oltre all'ordinario, le cose per le vacanze...perchè tra passeggino, magari lettino da campeggio e borsoni vari (e sterilizzatori, biberon, cibi vari...) tutte le auto si riempiono rapide..in ogni caso se hai la possibilità prenditi un cassone anche brutto, tanto lo usi solo in emergenza, e così sei tranquillo. poi il bimbo cresce e le cose diminuisconogiamps80 ha scritto:Non ho ancora un figlio, ma se e quando arriverà sono certo che la berlina andrà benissimo per due adulti e un bambino. Il bagagliaio è enorme per la categoria e inoltre in città mi evito l'ingombro dei cm in più della sw. Discorso diverso forse se i figli sono due. In quel caso probabilmente la sw è la scelta più giusta.
Io in questa fase non ho sinceramente bisogno di tutto quello spazio nel portabagagli che offre la sw, nemmeno se arriverà un bebè. E' vero che lo spazio non è mai abbastanza con i figli, ma la 308 berlina mi sembra adeuguatissima per una famiglia di tre persone.
identica situazione la mia e medesime le mie considerazioni che mi hanno fatto scegliere la berlina. inoltre il divano posteriore frazionabile può venire d'aiutoTEO_308 ha scritto:io ho un bambino e ho preso la berlina...come anche prima avevo una berlina...io faccio un discorso molto semplice. L'auto la uso tutto l'anno per lavoro e ci devo andare in giro e parcheggiarla. E sono da solo. L'utilizzo a pieno carico avviene qualche weekend e per le vacanze estive e invernali.
Io la navicella non l'ho neanche mai avuta!!TEO_308 ha scritto:scusa ma se hai la navicella non hai l'ovetto e viceversa...mica porti tutto insieme...