PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App MyPeugeot - navigazione

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

peppeunz
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da peppeunz »

Alle2381 ha scritto:Nino...... è ovvio che lo hanno abbandonato, che interesse avrebbero a svilupparlo ulteriormente?
Ma comunque, abbandonato o no, la politica di Peugeot fin ora è sempre stata di non rilasciare upgrade, ma solo sistemazione di bug. Della serie "quello hai comprato e quello ti tieni". Questo cambierà in futuro? Boh, forse, ma sinceramente mi interessa il giusto.... :D

beh questo è stato un upgrade
anzi meglio perché hanno riscritto completamente l'applicazione, in meglio
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Beh, vista così hai ragione :D
Anche se non ha coinvolto lo SMEG in sé e per sé, possiamo in qualche modo considerarlo un upgrade.... almeno hanno reso l'app compatibile anche col nostro vecchio sistema :)
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

nino207
Peugeottista veterano

Re: App MyPeugeot - navigazione

Messaggio da nino207 »

Una cosa bella sarebbe quella di inviare la destinazione con lo smartphone allo smeg+ che poi non e cosi complicato , DATO che la tastiera sullo smeg non si capisce con quale logica l'anno inserita o perlomento sostituirla con quelle degli smartphone (qwerty) in modo che non ci confondiamo o non diventiamo pazzi per inerire una via.
Nuova 308 1.6 120 Cv Allure Bianca banchisa Driver assistance pack keyless vetri oscurati

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

nino207 ha scritto:Una cosa bella sarebbe quella di inviare la destinazione con lo smartphone allo smeg+ che poi non e cosi complicato , DATO che la tastiera sullo smeg non si capisce con quale logica l'anno inserita o perlomento sostituirla con quelle degli smartphone (qwerty) in modo che non ci confondiamo o non diventiamo pazzi per inerire una via.
Davvero. Eppure chi ha programmato lo smeg dovrebbe usare il computer. Tutto il mondo usa la qwerty tranne peugeot. È poco intuitiva e quindi pericolosa perché devi guardare li per cercare le lettere invece che la strada anche per cercare un contatto.

nino207
Peugeottista veterano

Messaggio da nino207 »

Sicuramente usava il computer ma no il cervello. :mrgreen:
Nuova 308 1.6 120 Cv Allure Bianca banchisa Driver assistance pack keyless vetri oscurati

Treawlony
Peugeottista curioso

Messaggio da Treawlony »

grazie per tutte le risposte. rispondendo ad alcuni topic, a prescindere dalla configurazione specifica del navigatore della 308, trovo che mandare l'indirizzo dal telefono sia una funzionalità estremamente interessante, soprattutto per chi, come me, viaggia tanto per lavoro.
In negale, poi, sono per il wireless, quindi già che l'auto è keyless, "sparare" la navigazione appena salgo, sarebbe priceless :drunken:

Treawlony
Peugeottista curioso

Messaggio da Treawlony »

in negale = in generale

AndreaDuo
Peugeottista curioso

Messaggio da AndreaDuo »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, forse non è la posizione del forum adatta, ma io posseggo una 2008 del 2013 versione allure con touch screen e navigatore, ho scoperto da pochi giorni leggendo sul forum, l'applicazione MyPeugeot APP l'ho installata su IPHONE e mi sono registrato e inserito i dati e VIN della macchina, solo che pur essendo collegato con il bluetooth, non riesco a vedere i dati relativi hai consumi? è normale? tale funzione è attiva solo sulla app versione android?

ciao saluti.
Andrea C. :)

Dany_94
Peugeottista novello

Messaggio da Dany_94 »

Neanche a me la nuova app trasferisce i dati allo spegnimento del motore, inoltre ogni volta che la apro mi chiede mail e password! Fastidiosissimo!!!! :mad:
Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure - Blue Encre - Driver assistat pack - Retrocamera - Park assist - Cerchi da 17" Rubis - Vetri posteriori oscurati

plated
Peugeottista appassionato

Messaggio da plated »

se siete su android date i permessi e togliete l'ottimizazione all'app
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)

scanna
Peugeottista curioso

Messaggio da scanna »

Ciao a tutti, stamattina l'App su iPhone "MY PEUGEOT APP" mi ha fatto il logoff del mio account e riprovando a rimette email e password mi da sempre il messaggio: "Si è verificato un problema tecnico, riprovare più tardi"... ma nel frattempo mi arriva la mail da Peugeot che mi dice che è stato effettuata una connessione al mio account MyPeugeot.

Succede anche a voi?

Grazie
Peugeot 308 SW GT 2.0 BlueHDi EAT6
Blu Magnetic, Driver assistance pack, Tetto ciel,
Pelle club GT, Park assist + retrocamera

Army1978

Messaggio da Army1978 »

Dany_94 ha scritto:Neanche a me la nuova app trasferisce i dati allo spegnimento del motore, inoltre ogni volta che la apro mi chiede mail e password! Fastidiosissimo!!!! :mad:
Anche a me non scarica i percorsi allo spegnimento, app più bella più completa ma X ora inutile

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”