Eh preventivi fregatura allora...26000 per una Allure è folliaAlle2381 ha scritto:Paolo, rileggi bene. Parlavo preventivi alla mano, non a caso.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Moderatori: snorky, Moderatori
Magari senza dar dentro nulla...ma i 5/6 mila in meno di una golf pari allestimento ci stanno..un mio collega ha preso una 7 non restyling,con metà della mia dotazione,al prezzo della mia GTLine..inutile dirvi la sua faccia com'era quando ne abbiam parlato...pensava l'avessi pagata sui 30 mila..baresedoc85 ha scritto:preventivi alla mano si intende quando vai in concessionaria e te la scontano, non credo esista nessuno che abbia preso una allure 1.6 a 26mila euro
La mia 1.2 Allure full optional con qualche accessorio extra linea S più altre cose tipo estensione garanzia tappetini gomma ripiano cappelliera ecc... veniva di listino circa 30600 euro, scontata 26700 su strada. La corrispondente Golf 1.4 Highline con più o meno stessa dotazione 35500 finita su strada. Ma li leggete i post prima di dire impossibile, ecc...?baresedoc85 ha scritto:preventivi alla mano si intende quando vai in concessionaria e te la scontano, non credo esista nessuno che abbia preso una allure 1.6 a 26mila euro
Impossibile, la Golf costa meno, non ci credoAlle2381 ha scritto:La mia 1.2 Allure full optional con qualche accessorio extra linea S più altre cose tipo estensione garanzia tappetini gomma ripiano cappelliera ecc... veniva di listino circa 30600 euro, scontata 26700 su strada. La corrispondente Golf 1.4 Highline con più o meno stessa dotazione 35500 finita su strada. Ma li leggete i post prima di dire impossibile, ecc...?baresedoc85 ha scritto:preventivi alla mano si intende quando vai in concessionaria e te la scontano, non credo esista nessuno che abbia preso una allure 1.6 a 26mila euro![]()
perdonami, per me quello è un prezzo fuori mercato, poi ognuno i suoi soldi li spende come preferisceAlle2381 ha scritto:La mia 1.2 Allure full optional con qualche accessorio extra linea S più altre cose tipo estensione garanzia tappetini gomma ripiano cappelliera ecc... veniva di listino circa 30600 euro, scontata 26700 su strada. La corrispondente Golf 1.4 Highline con più o meno stessa dotazione 35500 finita su strada. Ma li leggete i post prima di dire impossibile, ecc...?baresedoc85 ha scritto:preventivi alla mano si intende quando vai in concessionaria e te la scontano, non credo esista nessuno che abbia preso una allure 1.6 a 26mila euro![]()
tommy88 ha scritto:Impossibile, la Golf costa meno, non ci credoAlle2381 ha scritto:La mia 1.2 Allure full optional con qualche accessorio extra linea S più altre cose tipo estensione garanzia tappetini gomma ripiano cappelliera ecc... veniva di listino circa 30600 euro, scontata 26700 su strada. La corrispondente Golf 1.4 Highline con più o meno stessa dotazione 35500 finita su strada. Ma li leggete i post prima di dire impossibile, ecc...?baresedoc85 ha scritto:preventivi alla mano si intende quando vai in concessionaria e te la scontano, non credo esista nessuno che abbia preso una allure 1.6 a 26mila euro![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ok, ho sbagliato il termine fuori mercato, ritengo per me prezzi fuori logica, ma questo per ogni segmento oramai... per me non ha alcun senso spendere queste cifre per una segmento C, o 17-18 mila per una segmento BAlle2381 ha scritto:Veramente è un prezzo normale per una berlina di segmento C completamente equipaggiata, inclusi sedili in pelle elettrici, tutti i vari pack elettronici, accessori estetici ecc....
Ti dirò di più, tutte le dirette concorrenti (non premium) tipo Astra, Focus, Giulietta, Leon, ecc... così equipaggiate costano quasi tutte di più. Invece, tra le premium, la Golf è quella che costa meno (tralasciando il discorso che Golf sia o no premium).
Vero che ognuno spende i soldi come vuole, ma non puoi dire che è un prezzo fuori mercato perché il mercato ha i prezzi che ti ho detto prima, e non è una mia opinione..... Provare per credere
Senza fari a led, senza navi, senza retrocamera, con cerchi da 17, con colore pastello ecc eccbaresedoc85 ha scritto:la highline a benzina parte da 24800, col dsg 26800 comunque
per arrivare a circa 50.000 della versione GTI R accreditata di ben 310 cv e la trazione 4 Motion che nel caso la si volesse personalizzare ulteriormente con il pacchetto performance comprendente la marmitta della akrapovic dal sound entusiasmante.baresedoc85 ha scritto:la highline a benzina parte da 24800, col dsg 26800 comunque
In realtà GTI ed R sono due versioni differenti, la prima da 245 CV e trazione anteriore (manuale o DSG) e la seconda da 310 CV e trazione integrale (solo DSG), con prezzi di partenza rispettivamente di poco meno di 35mila e poco meno di 47mila; lo scarico Akrapovic è disponibile come optional sulla seconda in un pacchetto chiamato Performance che include anche altri dettagli più sportivi rispetto alla R "standard"Gian ha scritto:per arrivare a circa 50.000 della versione GTI R accreditata di ben 310 cv e la trazione 4 Motion che nel caso la si volesse personalizzare ulteriormente con il pacchetto performance comprendente la marmitta della akrapovic dal sound entusiasmante.baresedoc85 ha scritto:la highline a benzina parte da 24800, col dsg 26800 comunque