Esatto è tutto antracite, dai montanti in su, ma proprio tutto.Harryxs ha scritto:E forse anche la tendina parasole... non sono sicuro pero
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
GT line o EAT6
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: GT line o EAT6
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv
Re: GT line o EAT6
Comunque il discorso "fari a led" vale il tempo che trova... Non sono così eccezionali in talune condizioni (montagna). Tralasciando il discorso "omologazione", con 600 euro penso che puoi montare anabbaglianti, abbaglianti e fendi a led con lampade di ottima fattura (ed ho paura anche con una resa leggermente superiore). Manca il discorso vetri posteriori oscurati, che sulla GT Line sono di serie, sulla allure mi pare 150 euro. Il tasto sport NON è di serie sulla GT Line. O meglio... C'è di serie la modalità sport ma non è il Drive Sport Pack (a meno che non l'hanno messo di serie ora). Il resto è estetica...
ORA: KIA PROCEED GT DCT 204cv
EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio
DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure - Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio
EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio
DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure - Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio
GT line o EAT6
Sì beh, tralasci giusto un "piccolissimo" particolare 
Per la resa superiore del kit aftermarket rispetto agli originali parliamone.... sostenere le proprie scelte va bene, ma esagerare no.
Per la resa superiore del kit aftermarket rispetto agli originali parliamone.... sostenere le proprie scelte va bene, ma esagerare no.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 3163
- Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
- Località: Varese hinterland
Re: GT line o EAT6
la modalità sport è il tasto sport che fa parte del driver sport packfcava ha scritto:Comunque il discorso "fari a led" vale il tempo che trova... Non sono così eccezionali in talune condizioni (montagna). Tralasciando il discorso "omologazione", con 600 euro penso che puoi montare anabbaglianti, abbaglianti e fendi a led con lampade di ottima fattura (ed ho paura anche con una resa leggermente superiore). Manca il discorso vetri posteriori oscurati, che sulla GT Line sono di serie, sulla allure mi pare 150 euro. Il tasto sport NON è di serie sulla GT Line. O meglio... C'è di serie la modalità sport ma non è il Drive Sport Pack (a meno che non l'hanno messo di serie ora). Il resto è estetica...
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
Re: GT line o EAT6
Alle, io ho la GT line... Coi full led di serie... È non sono convinto che i nostri rendano così tanto... Soprattutto in montagnaAlle2381 ha scritto:Sì beh, tralasci giusto un "piccolissimo" particolare
Per la resa superiore del kit aftermarket rispetto agli originali parliamone.... sostenere le proprie scelte va bene, ma esagerare no.
@Goliaz il tasto sport se non hai il dsp lavora solo sul cambio. Come tanti cambi che hanno la "s"
ORA: KIA PROCEED GT DCT 204cv
EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio
DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure - Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio
EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio
DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure - Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio
Re: GT line o EAT6
Discorso che si avvalora allora... figuriamoci tornare a normali alogeni.È non sono convinto che i nostri rendano così tanto
Concordo che forse non sono tra i più luminosi in circolazione, ma assicurano un'ottima visibilità in ogni caso, anche sul bagnato.
Per quanto riguarda l'after market, sono d'accordo con Alle... per quanto di qualità, non sono paragonabili ad un kit studiato e cablato ad hoc dal produttore. Oltre il fatto che ottenere l'omologazione sia abbastanza improbabile.
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
________________________________________________________
Ex 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic - 11/2015 - 10/2022
Cerchi 18" Diamant con ruotino, Keyless, DAP, Interni TEP/Tessuto, retrocamera, vetri oscurati,
CD, Full LED+Fendi LED+frecce sequenziali LED, Luci targa LED, baffetti anteriori GTi
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
________________________________________________________
Ex 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic - 11/2015 - 10/2022
Cerchi 18" Diamant con ruotino, Keyless, DAP, Interni TEP/Tessuto, retrocamera, vetri oscurati,
CD, Full LED+Fendi LED+frecce sequenziali LED, Luci targa LED, baffetti anteriori GTi
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Re: GT line o EAT6
Va detto che su eat 6 c’è un tasto s anche senza driver sport pack, testimonio iogoliaz ha scritto:la modalità sport è il tasto sport che fa parte del driver sport packfcava ha scritto:Comunque il discorso "fari a led" vale il tempo che trova... Non sono così eccezionali in talune condizioni (montagna). Tralasciando il discorso "omologazione", con 600 euro penso che puoi montare anabbaglianti, abbaglianti e fendi a led con lampade di ottima fattura (ed ho paura anche con una resa leggermente superiore). Manca il discorso vetri posteriori oscurati, che sulla GT Line sono di serie, sulla allure mi pare 150 euro. Il tasto sport NON è di serie sulla GT Line. O meglio... C'è di serie la modalità sport ma non è il Drive Sport Pack (a meno che non l'hanno messo di serie ora). Il resto è estetica...

Solo che interviene solo su regimi di cambiata e risposta del pedale, non sullo sterzo.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 3163
- Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
- Località: Varese hinterland
Re: GT line o EAT6
ah automatico, non avevo inteso. comunque, io mollerei assolutamente l'automatico, per una gtline e se proprio volessi fare una spesuccia, poca cosa in confronto all'automatico, prenderei il dsp, veramente divertente, poi con il 130 cv a benzina dev'essere una goduriafcava ha scritto:Alle, io ho la GT line... Coi full led di serie... È non sono convinto che i nostri rendano così tanto... Soprattutto in montagnaAlle2381 ha scritto:Sì beh, tralasci giusto un "piccolissimo" particolare
Per la resa superiore del kit aftermarket rispetto agli originali parliamone.... sostenere le proprie scelte va bene, ma esagerare no.
@Goliaz il tasto sport se non hai il dsp lavora solo sul cambio. Come tanti cambi che hanno la "s"
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
Re: GT line o EAT6
Esatto!!Harryxs ha scritto:Discorso che si avvalora allora... figuriamoci tornare a normali alogeni.È non sono convinto che i nostri rendano così tanto
Concordo che forse non sono tra i più luminosi in circolazione, ma assicurano un'ottima visibilità in ogni caso, anche sul bagnato.
Per quanto riguarda l'after market, sono d'accordo con Alle... per quanto di qualità, non sono paragonabili ad un kit studiato e cablato ad hoc dal produttore. Oltre il fatto che ottenere l'omologazione sia abbastanza improbabile.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI