PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
chi ha acquistato la nuova 308 di colore nero col tetto ciel
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: chi ha acquistato la nuova 308 di colore nero col tetto ciel
Grazie mille chimico e grazie anche a te manuel e a tutti gli altri
-
- Peugeottista appassionato
è pure non deve essere malaccio la combinazzione del colore carrozzeria nero, con il tetto ciel nero, visivamente non spezza è questo non mi dispiace, ma mi sono sempre chiesto avendo sempre avuto macchine nere, il nero attira il calore è il tetto ciel riesce a proteggere l'abitacolo dalle vampate di calore in estate?.
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
Bè anche io ho avuto l'auto nera... è un colore molto bello, ma l'effetto è tangibile solo dopo auto lavata.claudio audi ha scritto:è pure non deve essere malaccio la combinazzione del colore carrozzeria nero, con il tetto ciel nero, visivamente non spezza è questo non mi dispiace, ma mi sono sempre chiesto avendo sempre avuto macchine nere, il nero attira il calore è il tetto ciel riesce a proteggere l'abitacolo dalle vampate di calore in estate?.
Dopo 24 ore l'effetto è terminato.
Ora ho la leona bianco perlato... colore magnifico e dopo 15 che non sono riuscito a lavarla (causa piogge torrenziali) il colore tieni e ancora.
sono soddisfatto!
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
-
- Peugeottista curioso
Manuel ma hai fatto caso se nella cartella juke box dello stereo ti trovi delle canzoni già memorizzate? col titolo the carmela's. Fammi sapere per favore.
Ciao, mi permetto di risponderti anche io (forse ti avevo gia' risposto in un altro argomento del forum).bersagliere ha scritto:Manuel ma hai fatto caso se nella cartella juke box dello stereo ti trovi delle canzoni già memorizzate? col titolo the carmela's. Fammi sapere per favore.
Anche sul mio juke box esiste la stessa cartella
Felice possessore di :
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - Rosso Rubino - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - Rosso Rubino - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"
Ma scusate ma é cosí importante aver anche i vetri posteriori oscurati? 

L'unica cosa da stabilire é se in automatico una volta che si ordini il tetto ciel oltre al lunotto debbano essere oscurati anche i vetri posteriori. Ho letto che molti hanno solo il tetto ed il lunotto ma non i vetri posteriori oscurati... Bisogna solo sapere se ciò è normale.....
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
si sono presenti già dei brani, non ricordo se la cartella è nominata carmela's, ti faccio sapere stasera.bersagliere ha scritto:Manuel ma hai fatto caso se nella cartella juke box dello stereo ti trovi delle canzoni già memorizzate? col titolo the carmela's. Fammi sapere per favore.
Ricordo che ho quando preventivai la prima volta la 308 (ottobre) le due cose erano distinte.ago61 ha scritto:L'unica cosa da stabilire é se in automatico una volta che si ordini il tetto ciel oltre al lunotto debbano essere oscurati anche i vetri posteriori. Ho letto che molti hanno solo il tetto ed il lunotto ma non i vetri posteriori oscurati... Bisogna solo sapere se ciò è normale.....
Era possibile selezionare:
il tetto ciel al costo di 500€
i vetri oscurati con il lunotto a 150€
ed erano due selezioni indipendenti.
da Dicembre 2013 selezionando il tetto ciel, al costo di 550€, automaticamente si avranno i vetri posteriori e il lunotto oscurati.
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
-
- Peugeottista fast&furious
Per me si.ago61 ha scritto:Ma scusate ma é cosí importante aver anche i vetri posteriori oscurati?
I vetri oscurati (non neri

Eppoi avendo bimbi piccoli e seggioloni dietro il vetro oscurato li protegge dai raggi solari evitando le scomodissime tendine
Per il discorso estetico mi lascia indifferente.
ciao
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
Al momento dell'acquisto mi hanno specificato (su mia richiesta) che i vetri posteriori e il lunotto sono oscurati se viene acquistato il tetto ciel. Nel preventivo mi hanno specificato comunque due voci distinte (tetto ciel + lunotto e vetri posteriori) per una questione di articoli da ordinare.ago61 ha scritto:L'unica cosa da stabilire é se in automatico una volta che si ordini il tetto ciel oltre al lunotto debbano essere oscurati anche i vetri posteriori. Ho letto che molti hanno solo il tetto ed il lunotto ma non i vetri posteriori oscurati... Bisogna solo sapere se ciò è normale.....
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni Misto TEP/Alcantara Mistral neri - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Ruota di scorta in lega 17"
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
attualmente scegliendo il ciel si seglie automaticamente anche i vetri oscurati posteriori, mentre a ottobre non era cosi.
Duca999 ha scritto:Per me si.ago61 ha scritto:Ma scusate ma é cosí importante aver anche i vetri posteriori oscurati?
I vetri oscurati (non neri) fanno si che quello che lasci nel sedile (sia voluto sia dimenticato) non sia visibile dall'esterno, a meno che non ci appoggi la faccia, quindi serve per i malintenzionati.
Eppoi avendo bimbi piccoli e seggioloni dietro il vetro oscurato li protegge dai raggi solari evitando le scomodissime tendine
Per il discorso estetico mi lascia indifferente.
ciao
Duca, ti quoto in tutto e nel mio caso ci aggiungo anche la parte estetica....
Secondo me i vetri oscurati aumentano ulteriormente la bellezza e la sportività della nostra leona....
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
-
- Peugeottista curioso
Ragazzi i vetri scuri sono bellissimi c'è poco da fare
comunque io l ho ordinata a dicembre quindi scegliendo il tetto ciel i vetri posteriori dovevano essere oscurati.
comunque io l ho ordinata a dicembre quindi scegliendo il tetto ciel i vetri posteriori dovevano essere oscurati.
Quando dovrebbe arrivarti? Io l'ho ordinata circa il 20/21 e mi hanno detto marzo.bersagliere ha scritto:Ragazzi i vetri scuri sono bellissimi c'è poco da fare
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni Misto TEP/Alcantara Mistral neri - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Ruota di scorta in lega 17"
La mia, ritirata pronta consegna a gennaio, ha i vetri posteriori NON oscurati.bersagliere ha scritto:Ragazzi i vetri scuri sono bellissimi c'è poco da fare
Onestamente considerando il prezzo che mi hanno fatto.....