PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
specchietti retrovisori ripiegabili
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Re: specchietti retrovisori ripiegabili
io ho l'active sw 130 cv e gli specchi esterni si chiudono.
Se non sbaglio quest'optinol costa € 200,00.
-
- Peugeottista D.O.C.
Si, ma resta il fatto che di serie non la versione active non li montalanzilliantonio2004 ha scritto:io ho l'active sw 130 cv e gli specchi esterni si chiudono.

Pensate sia possibile montarli AF ?
Peugeot 308 Active 1.6 HDI 115 CV My 11/2013 65.000km Grigia chiara metallizzata
Premesso che fa parte di un pacchetto di optional, bisognerà chiedere in concessionario, ma credo proprio di no.peieppe ha scritto:Pensate sia possibile montarli AF ?
Come per il navigatore.
-
- Peugeottista D.O.C.
Pensa solo che dovresti montare il motorino e tutti i relativi cablaggi (sempre che non si debba cambiare tutto lo specchietto) più il comando per reclinarli....credo che apparte il discorso di fattibilità secondo me bisognerebbe considerare quanto sia dispendioso!peieppe ha scritto:Pensate sia possibile montarli AF ?

Penso che internamente sia diverso tutto lo specchio, quindi specchi nuovi, cablaggi vari, vedere se la centralina è abilitabile (TUTTO va via centralina oggi) Ecc...morale non credo sia ragionevolmente possibile o se lo fosse dovresti mollarci anche più di un millino o forse di più considerando la manodopera, mentre la tua manina che piega lo specchio viene via gratis