PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuova Peugeot 308
Moderatori: snorky, Moderatori
Ops scusate per l'errore di ortografia
Nuova 308 sw 1.2 puretech 130 cv
Bianco madreperla --- Cerchi 18" saphir --- Pelle club Mistral --- Allarme volumetrico/perimetrale --- Park assist + retrocamera --- Driver assistance pack --- Pack sedili elettrici !!!
Ordinata il 05/09/2014 --- consegnata 14 gennaio 2015
quasi ex Honda civic dal 2004 ad oggi
ex opel corsa GSI dal 1999 al 2004
Bianco madreperla --- Cerchi 18" saphir --- Pelle club Mistral --- Allarme volumetrico/perimetrale --- Park assist + retrocamera --- Driver assistance pack --- Pack sedili elettrici !!!
Ordinata il 05/09/2014 --- consegnata 14 gennaio 2015
quasi ex Honda civic dal 2004 ad oggi

ex opel corsa GSI dal 1999 al 2004
Re:
Ah li dopo esserci andato due volte inutilmente, se non fosse stato per Nuova Autofrance, non avrei piu preso una peugeot!reggio72 ha scritto:Questo alla conce Davighi di Parma
Re: Nuova Peugeot 308
Ordinata stamattina (vedi firma). Sono di Roma, la mia lunghissima attesa ammonta a 140 giorni. La vedrò a fine febbraio. Un parto praticamente. Vabbè, ora cercherò di dimenticarmela e attenderò con TANTA pazienza.
Buona attesa a tutti
Buona attesa a tutti

Nuova Peugeot 308 SW Allure
1.6 s&s 115 cv, bianco perla, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, Park Assist, Driver Assistance Pack
1.6 s&s 115 cv, bianco perla, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, Park Assist, Driver Assistance Pack
Re:
Si si, più che volentieri! La prima volta non mi ha calcolato nessuno, la seconda mi ha detto un ragazzo: "la macchina è la, vedi quello che vuoi" alla richiesta di un preventivo mi ha fatto quello che doveva e alla richiesta di visionare il mio usato "beh quello lo vediamo se poi sei interessato" peccato che se non mi fa una valutazione io non sarò mai interessato...reggio72 ha scritto:Come mai se posso?
Mi sono sentito trattato con sufficienza da personale svogliato, incompetente e poco interessato a concludere affari... Non che dalla renault (sempre di Parma) fossi stato trattato meglio... Avete una megane da vedere? "Si ma è al piano di sopra... E ora è buio e dovrei accendere le luci... Torni domani di giorno..."
- mabit
- Peugeottista fast&furious
R: Nuova Peugeot 308
Io fortunatamente non sono stato mai trattato con sufficienza, in tutte le conce che ho visitato, anzi...
Forse in wv a vedere la golf il venditore era un po' freddino, mi sembrava di essere seduto davanti al mio medico... Ma vabbè poi mi ha illustrato tutto.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Forse in wv a vedere la golf il venditore era un po' freddino, mi sembrava di essere seduto davanti al mio medico... Ma vabbè poi mi ha illustrato tutto.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Più o meno lo stesso trattamento che ho ricevuto io alla Volkswagen della mia città. Motivo per cui ora ho una 308 e non una Golf...
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
-
- Peugeottista veterano
Re: Nuova Peugeot 308
Il trattamento con sufficienza l'ho ricevuto alla Nissan, sia a Parma che a Reggio E. Ero intenzionato a prendere il nuovo Quashqai ma visti i trattamenti e non avendo potuto sapere la valutazione della mia macchina (seat cordoba 1.9 tdi 2003 con 230000 km) allora mi ero orientato verso citroen c4 picasso (anche li molto gentili sia a parma che a reggio) ma qando ho visto da vicino la nuova 308 SW ho dimenticato le altre e non ho avuto più dubbi!!! 

Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.