PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cartelle MP3 da usb
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Cartelle MP3 da usb
Come detto sopra tramite programma mp3tag 

Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Cartelle MP3 da usb
Piero non so cos e mp3 tag? Mi spieghi? Grazie
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Salve a tutti,
allora io ho diverse cartelle, ognuna con una tipologia di musica ed
in ognuna ho inserito un file jpeg o jpg della cover (200*200 pixel) inoltre con mp3tag
ho inserito per ciascun canzone presente in ogni cartella la propria copertina (sempre 200*200 pixel)
il cosidetto tag
La domanda è?
Perche alcune cover delle cartelle le vede e altri no?
grazie
in ognuna ho inserito un file jpeg o jpg della cover (200*200 pixel) inoltre con mp3tag
ho inserito per ciascun canzone presente in ogni cartella la propria copertina (sempre 200*200 pixel)
il cosidetto tag
La domanda è?
grazie
Nn dovete mettere nessun jpg in nessuna cartella.
Se avete ad esempio discografia di Pinco Pallino.
Aprite il programma mp3tag e da li inserite i tag corretti degli album compresa la copertina e poi salvate.
In questo modo il file jpg verra salvato all'interno del file mp3 e varra visualizzato anche in altri terminali oltre che dallo smeg....tipo pc o cellulare.
Se avete ad esempio discografia di Pinco Pallino.
Aprite il programma mp3tag e da li inserite i tag corretti degli album compresa la copertina e poi salvate.
In questo modo il file jpg verra salvato all'interno del file mp3 e varra visualizzato anche in altri terminali oltre che dallo smeg....tipo pc o cellulare.
probabilmente perché sono troppo grandi come immagine, infatti lo smeg legge al massimo file con 600x600 pixel circa quindi se ne metti 1200x1200 non la vedrà mai....O Lillo ha scritto:Salve a tutti,
il cosidetto tag
La domanda è?
grazie
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv S&S - Bianco banchisa - Interni in tessuto - Tetto Cielo panoramico - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - impianto audio 950 watt RMS Sound Quality
Infatti,come avevo scritto le ho ridotte tutte a 200 x 200 pixel.

-
- Peugeottista appassionato
Ciao piero79 volevo "ufficialmente" ringraziarti per la dritta del programma mp3tag che non conoscevo.piero79 ha scritto:io risolvo sempre cosi per ogni canzone anche per il cell.
uso il programma gratuito mp3tag dove modifico tutti i tag delle canzoni e aggiungo le copertin che m'interessano e il programma li salva nei singoli mp3.![]()
![]()
![]()
mi rimane solo provarli quando arriverà la Leona tra 3 mesi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso ogni cartella di canzoni ha la sua bella immagine e sono bellissime da vedere tutte insieme sullo smeg.
nuova 5008 Allure 1.6 BlueHDi 120CV Beige Pyrite- Full led technology- advance Grip control- Portellone Hands Free- Connect Nav 3D- adaptative cruise control con funzione stop- Pack City Plus.
ex: nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150CV Rosso Rubino interni Tessuto Marston Textab Guerande Driver assist pack Park assist lettore CD/MP3.
ex:308 SW "Allure" 2.0 Hdi 163 CV Fap Cambio automatico - Bianco Banchisa - Wip Com 3D.
ex: nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150CV Rosso Rubino interni Tessuto Marston Textab Guerande Driver assist pack Park assist lettore CD/MP3.
ex:308 SW "Allure" 2.0 Hdi 163 CV Fap Cambio automatico - Bianco Banchisa - Wip Com 3D.
Io ho le cartelle con gli mp3 e tutti con l'immagine dell'album. Ho dovuto sudare con alcuni ma come hanno detto degli utenti non il formato dell'immagine deve rispettare certi requisiti.
Inoltre non ho capito perchè qualcuno ha detto di non mettere il .jpg all'interno della cartella.
Io ho per ogni cartella dell'album il relativo file immagine all'interno della copertina e quando li ascolti puoi sfogliare le copertine ed è molto bello come effetto.
Se non c'è il file immagine dentro appare solo il quadrato con la nota musicale.
Inoltre non ho capito perchè qualcuno ha detto di non mettere il .jpg all'interno della cartella.
Io ho per ogni cartella dell'album il relativo file immagine all'interno della copertina e quando li ascolti puoi sfogliare le copertine ed è molto bello come effetto.
Se non c'è il file immagine dentro appare solo il quadrato con la nota musicale.
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
- mabit
- Peugeottista fast&furious
Se vi può piacere c'è pure sto programmino, semplice gratuito da usare per windows, l'unica cosa è di scegliere manualmente le copertine e di rimpicciolirle a 200x 200 (basta pure paint) come consigliato, altrimenti ve le scarica come le trova.
Creevity Mp3 Cover Downoader
http://www.creevity.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Creevity Mp3 Cover Downoader
http://www.creevity.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
dona74 ha scritto:Ciao piero79 volevo "ufficialmente" ringraziarti per la dritta del programma mp3tag che non conoscevo.piero79 ha scritto:io risolvo sempre cosi per ogni canzone anche per il cell.
uso il programma gratuito mp3tag dove modifico tutti i tag delle canzoni e aggiungo le copertin che m'interessano e il programma li salva nei singoli mp3.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso ogni cartella di canzoni ha la sua bella immagine e sono bellissime da vedere tutte insieme sullo smeg.
di nulla...

io mi son dovuto accontentare di vedere le copertine dall'auto in esposizione nel concessionario...
unica cosa da capire è la reale risoluzione massima che legge lo smeg....alcuni dicono 200 altri dicono 600....è una bella differenza di risoluzione

- mabit
- Peugeottista fast&furious
R: Re: Cartelle MP3 da usb
Io le ho ridimensionate a 200 x 200 e le visualizza tutte, proverò una con una risoluzione più alta per vedere.piero79 ha scritto:dona74 ha scritto:Ciao piero79 volevo "ufficialmente" ringraziarti per la dritta del programma mp3tag che non conoscevo.piero79 ha scritto:io risolvo sempre cosi per ogni canzone anche per il cell.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
di nulla...![]()
io mi son dovuto accontentare di vedere le copertine dall'auto in esposizione nel concessionario...
unica cosa da capire è la reale risoluzione massima che legge lo smeg....alcuni dicono 200 altri dicono 600....è una bella differenza di risoluzione
Comunque sia... data la dimensione dell'immagine copertina sullo SMEG e la risoluzione di quest'ultimo, non penso cambi molto, 200 o 600.
Fosse stato uno schermo hd la cosa sarebbe stata diversa.
Inviato dal mio Nexus 5
non è necessario il numero giusto 200 o 500 io ne ho a 937x 911 quindi misure proprio senza senso ma le legge.
Personalmente mi pare non vada superata la cifra 1000 ma penso subentrino anche altri fattori, tipo la dimensione dei kb, o la risoluzione o il numero di colori
Personalmente mi pare non vada superata la cifra 1000 ma penso subentrino anche altri fattori, tipo la dimensione dei kb, o la risoluzione o il numero di colori
-
io posso dirvi che le ho fatte quasi tutte 500x500 e non ci sono problemi.
Ma non credo cambi molto, credo che mp3tag prenda l'immagine e poi la gestisca lui per essere importato con il tagID quindi credo che per quanto uno possa partire da un'immagine grande alla fine sia sempre visualizzabile.
Ma non credo cambi molto, credo che mp3tag prenda l'immagine e poi la gestisca lui per essere importato con il tagID quindi credo che per quanto uno possa partire da un'immagine grande alla fine sia sempre visualizzabile.
nuova 5008 Allure 1.6 BlueHDi 120CV Beige Pyrite- Full led technology- advance Grip control- Portellone Hands Free- Connect Nav 3D- adaptative cruise control con funzione stop- Pack City Plus.
No no se troppo grande poi non la mostra... ho provato
-
ok quindi un limite c'è....anche se non sappiamo esattamente quale.Ivymike ha scritto:No no se troppo grande poi non la mostra... ho provato
Comunque serve a poco caricare un'immagine 1000x1000 dato che poi la miniatura (appunto) è quella che è.