@couldstrife
Ma quindi l'antifurto di fabbrica originale della 308 è della Cobra?
p.s. io ce l'ho ma non so se è anche antisollevamento. in compenso però c'è la chiusura globale (disattivazione maniglie interne).
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Allarme volumetrico e perimetrale, qualcuno ce l'ha già?
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista novello
Re: Allarme volumetrico e perimetrale, qualcuno ce l'ha già?
Pensò di si..mi sono informato in giro e da quello che dice il capo officina sembrerebbe uno dei migliori, lo stesso antifurto nella mia zona mi hanno chiesto 320 euro..a questo punto lo faccio montare alla Peugeot, anche se non sono ancora convinto, magari aspetto che mi chiamino per la sostituzione del ponte e se decido approfittò per farlo montare.
Ps: si mi sembra che sia compreso anche la chiusura globale, però per l'antisollevamento non saprei dirti
Ps: si mi sembra che sia compreso anche la chiusura globale, però per l'antisollevamento non saprei dirti
Nuova Peugeot 308 1.6 bluehd 120cv eat6 euro6 allure.
Bianco Madreperla - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Interni TEP/Alcantara - Driver Assistance Pack - Cerchi 18" Saphir - Retrocamera - Lettore CD.
Bianco Madreperla - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Interni TEP/Alcantara - Driver Assistance Pack - Cerchi 18" Saphir - Retrocamera - Lettore CD.