PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Allure o GTLine?!?
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Allure o GTLine?!?
La GT line non ha assetto ribassato da specifica, ha i vetri oscurati di serie e gli interni Tep alcantara di serie
Sei sicuro? Che io sappia e 1cm più bassa, per il tep e vetri oscurati questo lo si sa gia dal configuratore, io ho elencato quello che il configuratore non dice chiaramente
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ma le info sull'assetto dove si possono trovare? Sul manuale scaricabile on line non ho trovato niente.
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Basta farla semplice, qualcuno che abbia una gt line guardi i codici colori che ha sulle molle davanti ee dietro e li posti qui e vediamo se a parita` di motore un aallure e` identica
Re:
Grazie della info, ma per curiosità dove hai visto queste informazioni, puoi mettere un link per favore?Dodo6 ha scritto:Dalle info che ci sono sul sito pegout la gt è 10mm più bassa. Tutte le altre hanno la stessa altezza da terra.
Grazie mille

Beh, visto che sono in possesso di una gt line mi sento un po chiamato in causa, prima di tutto solo dalla gt in poi cambiano le molle, quindi la gt line ha la stessa altezza dell'allure, internamente avete dimenticato, il suporto lombare latto passeggero, il cielo color antracite, esternamente la possibilità di optare per il blu magnetic e il cerchi da 18 diamant, credo che non ci sia altro.
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
Ma gli equipaggiamenti sono gli stessi della Allure, giusto, poi in più c'è tutto quello chw avete detto. Corretto?
Il supporto lombare ce lo anche io, quello e di serie sul tep/alcantara e non sulla gtlineLoeb 12 ha scritto:Beh, visto che sono in possesso di una gt line mi sento un po chiamato in causa, prima di tutto solo dalla gt in poi cambiano le molle, quindi la gt line ha la stessa altezza dell'allure, internamente avete dimenticato, il suporto lombare latto passeggero, il cielo color antracite, esternamente la possibilità di optare per il blu magnetic e il cerchi da 18 diamant, credo che non ci sia altro.
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Re: Re:
Purtroppo non posso mettere il link perché esce tutto scritto nel configuratore, ti spiego come fare.masand ha scritto:Grazie della info, ma per curiosità dove hai visto queste informazioni, puoi mettere un link per favore?Dodo6 ha scritto:Dalle info che ci sono sul sito pegout la gt è 10mm più bassa. Tutte le altre hanno la stessa altezza da terra.
Grazie mille
Vai sul configuratore come se volessi configurare l'auto, poi al momento di scegliere l'allestimento vedrai che per ogni allestimento c'è la descrizione con le variazioni rispetto all'allestimento precedente.
Se hai problemi ti ripiego il tutto.
Nuova 308 1.6 bluehdi 120cv eat6 Gt-line.
Grigio artense - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Impianto HiFi Denon.
Grigio artense - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Impianto HiFi Denon.
Re: Re:
Esatto, ho visto che appunto nella versione GT c'è scritto "assetto ribassato", ma essendo io una capra in queste cose, non visto il rifermento specifico ai 10mm, ma mi basta.Dodo6 ha scritto:Purtroppo non posso mettere il link perché esce tutto scritto nel configuratore, ti spiego come fare.masand ha scritto:Grazie della info, ma per curiosità dove hai visto queste informazioni, puoi mettere un link per favore?Dodo6 ha scritto:Dalle info che ci sono sul sito pegout la gt è 10mm più bassa. Tutte le altre hanno la stessa altezza da terra.
Grazie mille
Vai sul configuratore come se volessi configurare l'auto, poi al momento di scegliere l'allestimento vedrai che per ogni allestimento c'è la descrizione con le variazioni rispetto all'allestimento precedente.
Se hai problemi ti ripiego il tutto.
Quindi fino all GT Line l'assetto è normale, mentre sulla GT vera e propria, l'assetto è più basso. Confermato quindi anche da configuratore.

Se riportate come ho scritto i codici colore dipinti sulle molle delle varie versioni si ha la risposta...
Anche io su suggerimento di scotty, ho pensato di partire dalla GT Line e farmi fare il preventivo, sulle specifiche richieste sulla Allure... vediamo che succede. Se la differenza è poca e anche al concessionario mi dicono che l'assetto rimane lo stesso (avendo il problema del tocco sotto scocca 1 cm in meno non me lo posso permettere), vado di GT Line.
La gt line ha un'altezza pari a quella dell'Allure, sicuro al 100%
Gli equipaggiamenti Allure-GTline sono i medesimi, tra i due allestimenti la differenza è puramente estetica,
è vero costa qualcosina in più, ma per me li vale tutti quei soldi, quando entri noti subito la differenza, per via di particolari più ricercati, che ti danno la sensazione di maggior qualità.
@peppe69, per quanto riguarda il supporto lombare, lato passeggero, ero sicuro che da un certo periodo (non so il mese esatto) lo avevano eliminato dalle Allure, anche con rivestimento Tep-alcantara, perchè molti utenti si lamentavano della sua mancanza, a questo punto non capisco.
Gli equipaggiamenti Allure-GTline sono i medesimi, tra i due allestimenti la differenza è puramente estetica,
è vero costa qualcosina in più, ma per me li vale tutti quei soldi, quando entri noti subito la differenza, per via di particolari più ricercati, che ti danno la sensazione di maggior qualità.
@peppe69, per quanto riguarda il supporto lombare, lato passeggero, ero sicuro che da un certo periodo (non so il mese esatto) lo avevano eliminato dalle Allure, anche con rivestimento Tep-alcantara, perchè molti utenti si lamentavano della sua mancanza, a questo punto non capisco.
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
All'attivo 44.800 km
All'attivo 44.800 km