PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chiusura effetto globale Nuova 308 - video esplicativi
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Chiusura effetto globale Nuova 308 - video esplicativi
non vorrei raffreddare gli entusiasmi ma io ho provato già ad indugiare di più.. con l'aiuto di mio figlio in auto. In effetti si vede che i finestrini provano a salire.. ma da dentro continua a potersi aprire... quindi posso dire che sono certo che non funzioni..
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.
- Gaspa77
- Peugeottista fast&furious
R: Chiusura effetto globale Nuova 308 - video esplicativi
La birra la merita Panzone per i video ed il tempo dedicato 
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino

Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua
Anche sulla mia è così. Ho scritto a Peugeot italia vediamo che mi rispondono.Antoneeo ha scritto:non vorrei raffreddare gli entusiasmi ma io ho provato già ad indugiare di più.. con l'aiuto di mio figlio in auto. In effetti si vede che i finestrini provano a salire.. ma da dentro continua a potersi aprire... quindi posso dire che sono certo che non funzioni..
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
Re: R: Chiusura effetto globale Nuova 308 - video esplicativi
Purtroppo devo confermare, ho appena fatto la prova ed è cosi anche la mia. I finestrini provano ad alzarsi, ma niente clac.Antoneeo ha scritto:non vorrei raffreddare gli entusiasmi ma io ho provato già ad indugiare di più.. con l'aiuto di mio figlio in auto. In effetti si vede che i finestrini provano a salire.. ma da dentro continua a potersi aprire... quindi posso dire che sono certo che non funzioni..
Lui più di una birraGaspa77 ha scritto:La birra la merita Panzone per i video ed il tempo dedicato

Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Piano piano ne stiamo venendo a capo, dato che a gaspa sulla gt Line gli funziona e non ha l' antifurto, sto pensando , vuoi vedere che questa funzione ha fatto la fine dei led alle maniglie? L,hanno tolta alla allure e inserita alla gt Line dai modelli costruiti da gennaio in poi?
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
LA mia se non erro è di settembre 2014. Penso più che altro che sia una funzione da attivare. Perché in alcuni paesi tale funzione non è consentita.
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Ci avevo pensato pure io a questa cosa.peppe69 ha scritto:Piano piano ne stiamo venendo a capo, dato che a gaspa sulla gt Line gli funziona e non ha l' antifurto, sto pensando , vuoi vedere che questa funzione ha fatto la fine dei led alle maniglie? L,hanno tolta alla allure e inserita alla gt Line dai modelli costruiti da gennaio in poi?
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Re: R: Chiusura effetto globale Nuova 308 - video esplicativi
Troppo buoni ragazziGaspa77 ha scritto:La birra la merita Panzone per i video ed il tempo dedicato![]()

Ho trovato questo link
https://www.google.it/url?sa=t&source=w ... AFf2WQ-19g" onclick="window.open(this.href);return false;
A giudicare da ciò che leggo a pag 4 la funzione "chiusura a doppia azione" (credo sia quella che io chiamo chiusura globale) sembrerebbe vincolata all'antufurto.
Se poi vado qui
http://www.peugeot.it/scopri/nuova-308/ ... ioni/a=gt/" onclick="window.open(this.href);return false;
vedo che l'optional è disponibile solo per la GT,
se vado qui http://www.peugeot.it/scopri/nuova-308/ ... /a=allure/" onclick="window.open(this.href);return false;
l'optional nemmeno esiste per Allure e ciò non è vero!!! la mia è Allure!! Ma che diamine hanno combinato???

308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
Chiusura effetto globale Nuova 308 - video esplicativi
Il nostro manuale non dice nulla riguardo al fatto che la funzione è vincolata al possesso dell'antifurto. Ce l'ha pure un mio amico che ha la Clip e io con la bestiola che ho, c'ho fatto una magra figura quando ho provato a vedere se a me funzionava 

Ragazzi che odissea, quindi Peugeot ci ha riservato anche questa come chicca?
Promesso che uno di questi giorni faccio altre prove.
Premetto però che io non sempre riesco a chiudere con effetto globale, a volte si chiude ed a volte no ed è evidente quando chiude ad effetto globale perchè si sente proprio!
Appena riesco mi guardo anche i video postati da @Panzone, che ringrazio. [-o<
PS
La mia sarà anche tra le poche senza antifurto ad avere la chiusura ad effetto globale ma è anche quasi l'unica a non avere il check del livello dell'olio.
Promesso che uno di questi giorni faccio altre prove.

Premetto però che io non sempre riesco a chiudere con effetto globale, a volte si chiude ed a volte no ed è evidente quando chiude ad effetto globale perchè si sente proprio!
Appena riesco mi guardo anche i video postati da @Panzone, che ringrazio. [-o<

PS
La mia sarà anche tra le poche senza antifurto ad avere la chiusura ad effetto globale ma è anche quasi l'unica a non avere il check del livello dell'olio.

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Ciao Vangogh
Hai scaricato i video? Secondo te Peugeot ha quindi potrebbe aver prodotto altri.... esemplari unici?
p s. ricordo che il 15 mi scade il link wetransfer che ho scritto nel primo post di questo topic.. semmai in fine settimana li ricarico

p s. ricordo che il 15 mi scade il link wetransfer che ho scritto nel primo post di questo topic.. semmai in fine settimana li ricarico
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Avete provato ad inserire il VIN della vostra auto sul service box e leggere le caratteristiche? Li vi dice tutto ciò che è presente, che potrebbe esserlo e che non c'è 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

mmhhh interssante
. come si fa? tempo fa ci ho provato ad andare su servicebox ma vidi che un "privato" non può iscriversi. esiste qualche scappatoia?
anche sulla mia in firma non funziona
ho appena controllato sul service box e trovo questa informazione
COM. BLOCCAGGIO ----- BLOCCAGGIO SEMPLICE CHIUSURA CENTRALIZZATA + AUTOM
quindi penso proprio che la chiusura ad effetto globale non ci sia
@ Panzone
basta iscriversi "non" come privato
ho appena controllato sul service box e trovo questa informazione
COM. BLOCCAGGIO ----- BLOCCAGGIO SEMPLICE CHIUSURA CENTRALIZZATA + AUTOM
quindi penso proprio che la chiusura ad effetto globale non ci sia

@ Panzone
basta iscriversi "non" come privato

NUOVA 308 Berlina Allure 1.6 e-Hdi 116 cv, Grigio ARTENSE, Driver Assistance Pack, Park Assist +retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR
ordinata 22/11/2014 - consegna prevista 28/02/2015 - prodotta 06/01/2015 - consegnata 27/01/2015
ordinata 22/11/2014 - consegna prevista 28/02/2015 - prodotta 06/01/2015 - consegnata 27/01/2015
COM. BLOCCAGGIO BLOCCAGGIO SEMPLICE CHIUSURA CENTRALIZZATA + AUTOM
idem anche la mia
idem anche la mia