PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come si sbloccano le porte posteriori?

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Paol
Peugeottista D.O.C.

Re: Come si sbloccano le porte posteriori?

Messaggio da Paol »

Tutte ottime idee ragazzi :thumbright: non ultima potrebbe anche esser quella di... farci vedere da uno bravo :pale:

andreaITALY1975
Peugeottista veterano

Messaggio da andreaITALY1975 »

Ragazzi, é possibile bloccare in fase di marcia l apertura delle porte posteriori dall'interno? In modo che i bambini non le aprono? la chiusura automatica che si attiva sopra i 10 km/h impedisce l'Algeria l apertura dall'esterno ma non dall interno.Mentre ci sarà un blocco sportella meccanico, ma io intendo qualcosa che posso attivare e disattivare dal posto guida.

Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.

reggio72
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da reggio72 »

andreaITALY1975 ha scritto:Ragazzi, é possibile bloccare in fase di marcia l apertura delle porte posteriori dall'interno? In modo che i bambini non le aprono? la chiusura automatica che si attiva sopra i 10 km/h impedisce l'Algeria l apertura dall'esterno ma non dall interno.Mentre ci sarà un blocco sportella meccanico, ma io intendo qualcosa che posso attivare e disattivare dal posto guida.

Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.
Ciao.
Non c'è un meccanismo automatico per le porte posteriori ma il vecchio sistema manuale. C'è una specie di vite in ogni sportello posteriore vicino al meccanismo di chiusura dove inserisci la chiave per bloccare anche dall'interno.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.

andreaITALY1975
Peugeottista veterano

Messaggio da andreaITALY1975 »

Già, come nelle macchine di 30 anni fa😞.Quello lo sapevo, speravo che esistesse la possibilità di farlo in modo più comodo.

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”