La tecnologia per comandi vocali FUNZIONANTI c'è da 10 anni.
Non c'è invece alcuna scusa per Peugeot che in questo aspetto ha clamorosamente toppato!
Moderatori: snorky, Moderatori
...non posso che quotare!!Alle2381 ha scritto:Mmmm futuro modello una cippa!
La tecnologia per comandi vocali FUNZIONANTI c'è da 10 anni.
Non c'è invece alcuna scusa per Peugeot che in questo aspetto ha clamorosamente toppato!
ti posso assicurare, per averlo utilizzato una giornata, che il Sync2 di ford è ben fatto. non bisogna neanche scandire le parolemao2 ha scritto:Vero,Danilloso ha scritto:Non ho dubbi...peccato che le altre case automobilistiche li abbiano già da qualche bell'anno.Horuseye ha scritto:arriveranno nei modelli nuovi
ma altrettanto vero è che alcune case hanno comandi vocali tanto economici che non capiscono una "cippa-lippa". Peugeot ha preferito rimandare al futuro modello, immagino e spero,
e offrire una cosa ben fatta...
Dovrò provare anche con Google Now, però fino ad ora ho notato che per avere l'audio (qualunque tipo) del telefono nella casse dell'auto, devo selezionare il bluetooth nella sorgente audio dallo SMEG.Hemfive ha scritto:Svelato l'arcano.
Su WP basta tenere premuta la lente per attivare i comandi vocali, che se si è in macchina e connessi con bluetooth sono perfettamente integrati con le altoparlanti.
A questo punto non sento più la mancanza dei comandi vocali visto che al 99% li utilizzavo per fare chiamate telefoniche verso contatti in rubrica.