Io speravo che non si arrivasse a dire immediatamente che " la tua 308 è sfigata" e "la mia è perfetta, falla controllare". Cosi non si va da nessuna parte. Provo a spiegare meglio il mio pensiero: come già detto amo la linea di questa auto, una linea moderna, importante e di classe. La sceglierei ancora. Si guida molto bene, silenziosa, assorbe bene le asperità ed ha un effetto coricamento nelle curve quasi nullo che adoro. Nei miei 200 km quotidiani non mi stanco per nulla. La sceglierei ancora per questo. Spazio di carico abbondante, altro plus..... Ce ne sarebbero ancora di plus..... Motore strepitoso, cavalleria trepidante. Cambio Eat6 ottimamente fruibile.
Come già espresso da qualcuno, tutte le auto, volente o nolente, qualche problema lo hanno. E questo lo accetto. Però, seguendo il forum da quasi un anno, leggendo già da allora di questi problemi, speravo che almeno alcuni particolari fossero stati migliorati. Il tutto per raggiungere uno step qualitativo ulteriore..........
Ed invece non è così. Tutto qui.
Detto questo mi godo la mia 308 tutti i giorni e mi ci stimo pure sopra
Dimenticavo: convenite con me almeno sull'impianto audio penoso e la chiave sul tappo del serbatoio. Qui proprio no eh?!?!?

308 SW 2.0 eat6 Business Grigio Hurricane + cerchi 17" Rubis + sensori parcheggio anteriori (NLT Arval)