PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
treno invernale cerchi 18" saphir
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: treno invernale cerchi 18" saphir
Kinto, come vanno questi WR D4 ??
-
- Peugeottista veterano
Mi associo. . Sono curioso di sapere come vanno i WR D4... anche se non penso che ci siano ancora le condizioni climatiche oer montarli. Almeno dicci le tye impressioni.. silenziosità, consumi tenuta su fondo bagnato ed asciutto e paragone con gli estivi,grazie
Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.
Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.
-
- Peugeottista veterano
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Sotto i 7° è come dici. Ma quando piove notoriamente la temperatura tende a salire, poi voglio dire stai sul mare quante giornate piovose con meno di 7 gradi troverai in un anno? Io penso meno della dita di una mano. Le invernali se le hai scelte per gli altri motivi che hai detto ok, ma per la pioggia proprio no. Occhio poi che se le temperature salgono (a inizio e fine periodo di montaggio) le termiche sul bagnato sono delle vere saponetteKinto ha scritto:???massi.drago ha scritto:Non vorrei deluderti ma le invernali con la pioggia fanno mediamente molto peggio di un buon treno estivo.Kinto ha scritto:Vivo a Pesaro, quindi a me le invernali servono + per la pioggia e per essere in regola, che prettamente per la neve...
Ehm sotto i 7° non c'è storia!

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Re:
Be le 850 sono un'altro pianeta e non c'è storia, una pagina indietro c'è il test delle invernali con la tua misura leggiloandreaITALY1975 ha scritto:Ps. Sono indeciso tra i WRD4 ed i continental ts 850. Sempre su 17 pollici.
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
treno invernale cerchi 18" saphir
Io ho preso le 850 per questo inverno il disegno tra i due molto simile il prezzo 40€ in meno per le Nokian a treno
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova Peugeot 308 Sw Allure BlueHDI 120
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.
-
- Peugeottista veterano
Re: Re:
I test a cui ti riferisci sono si relativi alle ts 850, ma non alle wr d4, bensi al modello precedente, le wr d3.peppe69 ha scritto:Be le 850 sono un'altro pianeta e non c'è storia, una pagina indietro c'è il test delle invernali con la tua misura leggiloandreaITALY1975 ha scritto:Ps. Sono indeciso tra i WRD4 ed i continental ts 850. Sempre su 17 pollici.
Io invece chiedevo delle wrd4, visto che sono le prime al momento ad avere ricevuto A come classificazione sul bagnato. ..di solito solo le estive arrivano alla A.
Ho letto una recensione ma era solo su neve... dove risultano impeccabili. Ma abitando in pianura m interessa molto sapere come vanno sul bagnato.
Fermi ragazzi, le ho comprate, ma non ancora montate.
Ho l'appuntamento per il 7 novembre, ma non credo di usarle tanto da subito, visto che in quei giorni mi nasceranno le gemelline

Ho l'appuntamento per il 7 novembre, ma non credo di usarle tanto da subito, visto che in quei giorni mi nasceranno le gemelline

Nuova 308 SW | 2.0cc 150cv EAT6 | bianco madreperla | cerchi 18" Saphir | DAP | PA+Retrocamera | tetto Ciel | interni in pelle nera | radio CD
Alla fine la testa ha dominato il cuore, con quello che spendo per i cerchi e le gomme da 18" ci faccio 2 treni e mezzo da 17" considerando che i rubis mi piacciono tantissimo, forse più avanti quando l'auto sarà venduta in quantità maggiori cercherò dei rubis usati a buon prezzo.
Peugeot 308 sw allure 1.6 bluehdi 120cv argento alluminio, drive assistance pack, ciel pack, misto TEP alcantara/mistral, lettore cd, cerchi 17".CONSEGNATA 12/10/2015
La conclusione deriva dal fatto che cerchi, gomme nokian wr 3d, e sensori di pressione(ne sono sprovvisti) mi viene a costare1550 €.
Cifra iperbolica che per uno come me, che l'auto piace ma non ne è fanatico, userà per altri scopi.
Va bene un buon treno di termiche per stare sicuro. ....
Cifra iperbolica che per uno come me, che l'auto piace ma non ne è fanatico, userà per altri scopi.
Va bene un buon treno di termiche per stare sicuro. ....
Peugeot 308 sw allure 1.6 bluehdi 120cv argento alluminio, drive assistance pack, ciel pack, misto TEP alcantara/mistral, lettore cd, cerchi 17".CONSEGNATA 12/10/2015
scherzi a parte, e senza voler fare polemica o alzare polveroni
ma...se vivete in zone non particolarmente rischiose e non pensate di fare chissà quali gite sulla neve...
tenetevi un bel treno di estive in buone condizioni, le catene a bordo e guidate in modo intelligente con cattive condizioni meteo...
e risparmiate tempo e soldi
meglio di un imbecille con le gomme da neve che sul nevischio si sente Markku Allan...
ma...se vivete in zone non particolarmente rischiose e non pensate di fare chissà quali gite sulla neve...
tenetevi un bel treno di estive in buone condizioni, le catene a bordo e guidate in modo intelligente con cattive condizioni meteo...
e risparmiate tempo e soldi
meglio di un imbecille con le gomme da neve che sul nevischio si sente Markku Allan...
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique
SULLA 308 SERIE 2 NON CI SONO I SENSORI DI PRESSIONE
Infatti io non ho mai comprato termiche in vita mia..... e a dirla tutta nemmeno le catene. Lo so che sbaglio ma ad oggi di soldi ne ho risparmiati un bel po....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Certo che ci sono, con sua spia di segnalazione aul display da 9"scotty ha scritto:SULLA 308 SERIE 2 NON CI SONO I SENSORI DI PRESSIONE
Re:
Non so dove abiti, ma io vivendo in pianura e andando tutti i week end in appennino (a 1400mt è già nevicato) sicuramente monto termiche e catene a bordo.Alle2381 ha scritto:Infatti io non ho mai comprato termiche in vita mia..... e a dirla tutta nemmeno le catene. Lo so che sbaglio ma ad oggi di soldi ne ho risparmiati un bel po....
La mia vecchia defender, (si fa per dire aveva 4anni) andava ovunque con gomme termiche, con le estive su ghiaccio nonostante i tasselli sembrava una ballerina.
Avevo anche le catene, ma quelle servivano per andare in posti off limits e poi ciaspolare Con amici.