Vediamo, spero rispondano

Moderatori: snorky, Moderatori
Jordan23 ha scritto:una punto del 98 con 80.000 km per la 208 mi era stata valutata 1.000 euro, più 3.000 euro di sconto, morale della favola da 18.0000 euro l'ho pagata 14.000. Questo giro citroen c2, 95.0000 km, 10 anni, piuttosto malandata, valutata 500 euro + 5300 euro di sconto
Secondo me siamo andati alla stessa concessionaria Nissan. Anche a me piaceva e piace il nuovo quashqai ma le conce sia di Parma che di Reggio mi avevano messo in preventivo 185€ in più x la rottamazione della mia attuale vettura. Pensa te!Jordan23 ha scritto:Se non sono str*** un 500 euro simbolico dovrebbero riconoscertelo.
In nissan (prima di scegliere 308sw) volevo la nuova quasquai... mi hanno risposto "cià, daccela e non ti facciamo pagare la rottamazione". Ho girato i tacchi senza salutare e gli ho augurato di chiudere presto bottega
Ma alla fine l'hai ordinata sta macchina o no? A questo punto ti conviene aspettare quando esce il 1.6 blue hdi tanto se la ordini adesso non ti arriva prima di aprile. Garantito!Richard ha scritto:Sono per ora arrivato a 19.400 per una active 92cv, con navi+cd, colore bianco, cerchi 17 e fendi, inclusa IPT e messa su strada. Cosa ne dite?
Io punterei a un 19.000 con dentro anche la garanzia a 4 anni, oppure con l'oscuramente dei vetri e altri accessori
Eh taci...abbiamo avuto un problema in famiglia e la cosa si è rallentata molto, proprio nel momento in cui la situazione auto ha iniziato a muoversi...reggio72 ha scritto: Ma alla fine l'hai ordinata sta macchina o no? A questo punto ti conviene aspettare quando esce il 1.6 blue hdi tanto se la ordini adesso non ti arriva prima di aprile. Garantito!