PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Re: Tempi di consegna
mi ha confermato che per il 15 arriva poi i soliti 4 5 6 7 8 giorni x immatricolazione. a questo punto non m aspetto nulla... solo entro fine ottobre.
Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
eccola qui!
Se fossi in te annullerei l'ordine!alberto308sw2014 ha scritto:mi ha confermato che per il 15 arriva poi i soliti 4 5 6 7 8 giorni x immatricolazione. a questo punto non m aspetto nulla... solo entro fine ottobre.

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
a me hanno comunicato che entro questa settimana dovrebbe arrivare in conce...
[-o< [-o< [-o<
[-o< [-o< [-o<
-
- Peugeottista veterano
Se fossi in te annullerei l'ordine!StePPo ha scritto:alberto308sw2014 ha scritto:mi ha confermato che per il 15 arriva poi i soliti 4 5 6 7 8 giorni x immatricolazione. a questo punto non m aspetto nulla... solo entro fine ottobre.

tanto so già che esco dal conce il 17....venerdi! casssssso
Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
eccola qui!
Per chi dovesse ordinare la macchina questo mese ho non dovesse finire nella produzione di ottobre si parla di Gennaio 2015 purtroppo..

Scusate l'errore grammaticale ho dormito pocoIlPampa03 ha scritto:Per chi dovesse ordinare la macchina questo mese ho non dovesse finire nella produzione di ottobre si parla di Gennaio 2015 purtroppo..![]()

-
- Peugeottista veterano
ho contattato il conce per chiedere se s poteva far un'aggiunta di optional e m ha risposto di no in quanto:
"L’ordine è cadenzato quindi significa che l’hanno già preso in consegna. Purtroppo altre aggiunte non si possono fare."
dite che è un buon segno e arriverà a breve??!
"L’ordine è cadenzato quindi significa che l’hanno già preso in consegna. Purtroppo altre aggiunte non si possono fare."

eccola qui!
eccola qui!
Se l'ordine è cadenzato significa che l'hanno preso in consegna e la prossima "tappa" è la fabbricazione.alberto308sw2014 ha scritto:ho contattato il conce per chiedere se s poteva far un'aggiunta di optional e m ha risposto di no in quanto:
Se invece non fosse cadenzato sarebbe impossibile dare una data precisa. Questo è quello che so io.
Spero di essere stato d'aiuto

E' normale. A me, dopo una settimana dall'ordine, Peugeot quindi ancora non sapeva neanche lontanamente nemmeno della sua esistenza, m'era balenata l'idea di cambiare il colore. Il blu infatti, visto dal vivo solo in una concessionaria affiliata alla mia, mi sembrava si bello ma troppo scuro. Volevo il grigio. Ma mi hanno fatto capire che era il caso che rinunciassi a questa folle idea!
Però se uno ci pensa cambiare un colore o aggiungere un optional entro (e non oltre!) una settimana dall'ordine dovrebbe poter essere consentito, no?
Capperi l' auto te la iniziano a montare, se va bene, dopo un mese/un mese e mezzo dal giorno dell'ordine! Giusto?
Cavolo uno che spende quasi 28.000€ avrà il diritto, nei tempi brevi intendo, di cambiare idea???
Mah? Contraddizioni a cui si deve sottostare se vogliamo l'auto dei nostri desideri...

Però se uno ci pensa cambiare un colore o aggiungere un optional entro (e non oltre!) una settimana dall'ordine dovrebbe poter essere consentito, no?

Capperi l' auto te la iniziano a montare, se va bene, dopo un mese/un mese e mezzo dal giorno dell'ordine! Giusto?

Cavolo uno che spende quasi 28.000€ avrà il diritto, nei tempi brevi intendo, di cambiare idea???

Mah? Contraddizioni a cui si deve sottostare se vogliamo l'auto dei nostri desideri...

Tempi di consegna
A questo punto spero che arrivo almeno nel 2014 ( ma forse é meglio 2015 per la rivendibilitâ )
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
In teoria, fino a che l'ordine non è preso in carico per la produzione, si possono effettuare tutte le modifiche che vuoi... L'unica differenza è che il tempo di attesa ricomincia al momento della modifica, come se avessi effettuato l'ordine in quel giorno.StePPo ha scritto:E' normale. A me, dopo una settimana dall'ordine, Peugeot quindi ancora non sapeva neanche lontanamente nemmeno della sua esistenza, m'era balenata l'idea di cambiare il colore. Il blu infatti, visto dal vivo solo in una concessionaria affiliata alla mia, mi sembrava si bello ma troppo scuro. Volevo il grigio. Ma mi hanno fatto capire che era il caso che rinunciassi a questa folle idea!![]()
Però se uno ci pensa cambiare un colore o aggiungere un optional entro (e non oltre!) una settimana dall'ordine dovrebbe poter essere consentito, no?![]()
Capperi l' auto te la iniziano a montare, se va bene, dopo un mese/un mese e mezzo dal giorno dell'ordine! Giusto?![]()
Cavolo uno che spende quasi 28.000€ avrà il diritto, nei tempi brevi intendo, di cambiare idea???![]()
Alcuni concessionari, se hai una permuta ti dicono che non lo puoi fare almeno non tardano ulteriormente per ritirare la tua...
Ah, per ora nessuna news di arrivo (che in teoria era prevista per questa settimana....)

Infatti io ho una permuta e spero serva da incentivo
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Anch'io ho una permuta... che sto maltrattando!